Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Chiarello 15-02-09 Gara a coppie


  • Please log in to reply
112 risposte a questo topic

#1 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 February 2009 - 18:35 PM

Gara a coppie massimo 30 dovrebbero immettere 5 ql costo 40 eurini!Chi ci sarà del forum? :D
FICCAGLI!!!!

#2 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 February 2009 - 18:48 PM

se ci hai segnato io ci sono ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#3 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 February 2009 - 19:21 PM

se ci hai segnato io ci sono ! :lol:


Presentissimo.. :D :D :D ma ho già fatto un topic al riguardo... :D :wink:
18/01/1986

#4 CIPPI

CIPPI

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 09 February 2009 - 19:24 PM

se ci hai segnato io e l'andre ci siamo ........ frellasio ma sei sicuro che sono 5 Q.li mi sembrano tanti in 30coppie...
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#5 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 February 2009 - 19:29 PM

se ci hai segnato io e l'andre ci siamo ........ frellasio ma sei sicuro che sono 5 Q.li mi sembrano tanti in 30coppie...


Confermo,quando ho chiamato mi è stato detto così anche a me..al massimo ci sarebbero state 31 coppie mi hanno detto..e se riuscivano mettevano ancora trotelle da 90/100 grammi...speriamo.. :D :D
18/01/1986

#6 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 February 2009 - 19:38 PM

A siiiii questa è la fiducia che riponete in me?Bene bene te caro ferro ti sistemo subito domenica :D con l altro baldo giovane ci sarà :wink: luogo e tempo
FICCAGLI!!!!

#7 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 10 February 2009 - 11:28 AM

MAX C'E' CONFERMA I 5 QUINTALI......PRESENTI 4 COPPIE FISHERMAX ALL'APPUNTAMENTO !!!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin: (IL 15 Copriamo 2 campi gara !) :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#8 carlin

carlin

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • LocalitàBriga Novarese
  • Tecnica: pesca alla trota
  • Provenienza: Briga Novarese

Postato 11 February 2009 - 19:14 PM

Vorrei sapere dove si trova Chiarello?

#9 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 11 February 2009 - 19:56 PM

Vorrei sapere dove si trova Chiarello?

A dolzago in provincia di Lecco (o como.... bo :? )
Buy the best,forget the rest...

#10 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 11 February 2009 - 21:24 PM

Vorrei sapere dove si trova Chiarello?

A dolzago in provincia di Lecco (o como.... bo :? )


La provincia é Lecco e si tova attaccato a Oggiono. :D :D mi pare
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#11 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 11 February 2009 - 21:40 PM

Oggiono???? fino a li???? Quell'xxxx del Cit per convincermi ad andare mi ha detto che è a 20 minuti di strada da casa sua !!!! :xplode:
Buy the best,forget the rest...

#12 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 11 February 2009 - 21:49 PM

Se guido io ci mettiamo anche un quarto d ora! :D
FICCAGLI!!!!

#13 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 11 February 2009 - 21:54 PM

Se guido io ci mettiamo anche un quarto d ora! :D

Ok...Allora se il ritrovo è alle sette ti aspetto sotto casa mia alle 6.45 ! :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#14 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 11 February 2009 - 21:57 PM

6.50 non vorrei che dopo averti sconfitto trovassi come scusa l orario di sveglia! :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#15 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 12 February 2009 - 19:20 PM

Oggiono???? fino a li???? Quell'xxxx del Cit per convincermi ad andare mi ha detto che è a 20 minuti di strada da casa sua !!!! :xplode:


Ci metto da casa mia mezzoretta ad arrivarci.. :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#16 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 February 2009 - 21:07 PM

Ma xè tu punti la sveglia alle 6 salti fuori dal letto alle 6.30 sali in macchina e ti dirigi verso il laghetto e solo dopo 20km ti svegli :wink: io vado a letto alle 24/24.30 col paile della cornaredo grembiulina e guantino durante il sonno sogno sempre uno scontro tiratissimo col ferro punto la sveglia alle 5 ma alle 4.30 porto a fare la pisciatina PIPPO e poi vedo i fari della ferro mobile illuminare la mia via Pippo ringhia e mi dice distruggilo..... :badgrin:Hai capito!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#17 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 16 February 2009 - 11:05 AM

Se voi AVESTE visto (lo ripreso con video) il 2° Turno del cit e del ferro, sareste estasiati ! Contate le catture: CIT 26, FERRO 21 in quel turno ! Grande gara dei Nostri big....Cosi' come degna di lode, la prova di Cippi e Kakà ! Che anche se di colore opposto.....hanno insaccato 202 trotelle vincendo il settore ! Rob Carol e socio...distanti ma presenti e simpatici.....
Max c'e' ????? Ieri l'ho dimostrato: 200 km per vedere 5 turni e tornare con media 200km/h a Sondrio in ufficio ! :D
Per ferro e cit: Ma sapete che la Spidermax vi dona ? :wink: :wink: :wink: :idea: .......Chissà come stareste Voi 2, con cippi e kakà in Giallo nero !......Non lo saprò mai...... :(
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#18 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 16 February 2009 - 11:11 AM

Se voi AVESTE visto (lo ripreso con video) il 2° Turno del cit e del ferro, sareste estasiati ! Contate le catture: CIT 26, FERRO 21 in quel turno ! Grande gara dei Nostri big....Cosi' come degna di lode, la prova di Cippi e Kakà ! Che anche se di colore opposto.....hanno insaccato 202 trotelle vincendo il settore ! Rob Carol e socio...distanti ma presenti e simpatici.....
Max c'e' ????? Ieri l'ho dimostrato: 200 km per vedere 5 turni e tornare con media 200km/h a Sondrio in ufficio ! :D
Per ferro e cit: Ma sapete che la Spidermax vi dona ? :wink: :wink: :wink: :idea: .......Chissà come stareste Voi 2, con cippi e kakà in Giallo nero !......Non lo saprò mai...... :(

Quando vedo il video magari ci credo che il cit ha preso 5 trote più di me... ma devo prima vederlo !!!! :lol:
Per quanto riguarda il giallo e nero nella vita,lo sai pure tu max,tutto è possibile,mai dire mai,nessuno nasce imparato,tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino,non dire gatto se non ce l'hai nel sacco,non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato,ecc ecc ecc ecc ecc ecc... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#19 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 16 February 2009 - 11:21 AM

Se voi AVESTE visto (lo ripreso con video) il 2° Turno del cit e del ferro, sareste estasiati ! Contate le catture: CIT 26, FERRO 21 in quel turno ! Grande gara dei Nostri big....Cosi' come degna di lode, la prova di Cippi e Kakà ! Che anche se di colore opposto.....hanno insaccato 202 trotelle vincendo il settore ! Rob Carol e socio...distanti ma presenti e simpatici.....
Max c'e' ????? Ieri l'ho dimostrato: 200 km per vedere 5 turni e tornare con media 200km/h a Sondrio in ufficio ! :D
Per ferro e cit: Ma sapete che la Spidermax vi dona ? :wink: :wink: :wink: :idea: .......Chissà come stareste Voi 2, con cippi e kakà in Giallo nero !......Non lo saprò mai...... :(

Quando vedo il video magari ci credo che il cit ha preso 5 trote più di me... ma devo prima vederlo !!!! :lol:
Per quanto riguarda il giallo e nero nella vita,lo sai pure tu max,tutto è possibile,mai dire mai,nessuno nasce imparato,tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino,non dire gatto se non ce l'hai nel sacco,non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato,ecc ecc ecc ecc ecc ecc... :wink:


Non alimentare le mie Provocazioni del Dopo.....Ieri sono stato io a Vietarti l'uso della SpiderMax ! :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#20 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 16 February 2009 - 13:39 PM

Se voi AVESTE visto (lo ripreso con video) il 2° Turno del cit e del ferro, sareste estasiati ! Contate le catture: CIT 26, FERRO 21 in quel turno ! Grande gara dei Nostri big....Cosi' come degna di lode, la prova di Cippi e Kakà ! Che anche se di colore opposto.....hanno insaccato 202 trotelle vincendo il settore ! Rob Carol e socio...distanti ma presenti e simpatici.....
Max c'e' ????? Ieri l'ho dimostrato: 200 km per vedere 5 turni e tornare con media 200km/h a Sondrio in ufficio ! :D
Per ferro e cit: Ma sapete che la Spidermax vi dona ? :wink: :wink: :wink: :idea: .......Chissà come stareste Voi 2, con cippi e kakà in Giallo nero !......Non lo saprò mai...... :(

Quando vedo il video magari ci credo che il cit ha preso 5 trote più di me... ma devo prima vederlo !!!! :lol:
Per quanto riguarda il giallo e nero nella vita,lo sai pure tu max,tutto è possibile,mai dire mai,nessuno nasce imparato,tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino,non dire gatto se non ce l'hai nel sacco,non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato,ecc ecc ecc ecc ecc ecc... :wink:


Non alimentare le mie Provocazioni del Dopo.....Ieri sono stato io a Vietarti l'uso della SpiderMax ! :lol: :lol: :lol:


Ma che cos'è sta spidermax??? :? :?
18/01/1986


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi