Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Chiarello 15-02-09 Gara a coppie


  • Please log in to reply
112 risposte a questo topic

#41 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 18 February 2009 - 18:39 PM

più o meno è così ma se pescavamo tutte e due come sappiamo avremmo forse vinto anche col picchetto sfavorevole che ci è toccato cq le gare si sa vanno così una volta sono più fortunato io altre volte tu e bisogna acciettare il verdetto e pensare agli errori commessi senza recriminare sugli spostamenti. :D
FICCAGLI!!!!

#42 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 18 February 2009 - 20:09 PM

più o meno è così ma se pescavamo tutte e due come sappiamo avremmo forse vinto anche col picchetto sfavorevole che ci è toccato cq le gare si sa vanno così una volta sono più fortunato io altre volte tu e bisogna acciettare il verdetto e pensare agli errori commessi senza recriminare sugli spostamenti. :D


Quoto Cit :gott: :gott: hai perfettamente ragione non é recriminando sugli spostamenti che si cresce. :applaus: Quando si é forti e si fanno tante gare prima o poi ti capita il giro buono e ti capita il giro di m...a :scared: :scared: quindi tu devi solo ed esclusivamente dare il 101 % e comunque esci soddisfatto dalla gara :2thumbs: .A proposito sei veramenti tu l'ometto massacratore 20 trote in 4 minuti o hai fatto un videomontaggio come dice il mitico Oscar. :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#43 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 18 February 2009 - 21:00 PM

più o meno è così ma se pescavamo tutte e due come sappiamo avremmo forse vinto anche col picchetto sfavorevole che ci è toccato cq le gare si sa vanno così una volta sono più fortunato io altre volte tu e bisogna acciettare il verdetto e pensare agli errori commessi senza recriminare sugli spostamenti. :D


Quoto Cit :gott: :gott: hai perfettamente ragione non é recriminando sugli spostamenti che si cresce. :applaus: Quando si é forti e si fanno tante gare prima o poi ti capita il giro buono e ti capita il giro di m...a :scared: :scared: quindi tu devi solo ed esclusivamente dare il 101 % e comunque esci soddisfatto dalla gara :2thumbs: .A proposito sei veramenti tu l'ometto massacratore 20 trote in 4 minuti o hai fatto un videomontaggio come dice il mitico Oscar. :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Evangelita se vuoi vedere il bis vieni sul mio picchetto domenica, e ti faccio vedere io come si prendono in 20 minuti 4 pesci :lol: :lol: :lol:

#44 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 18 February 2009 - 21:45 PM

Confermo sono io ma a volte ho fatto di meglio come a volte ho fatto di peggio...... :D Diciamo che li ho dato 80% :badgrin: Pensa se dò il 100% cosa ti conbino e cq max secondo mè ha un video che potrebbe essere interessante del primo e soprattutto secondo turno di domenica.... :D Non vedo l ora di poterlo vedere :wink:
FICCAGLI!!!!

#45 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 18 February 2009 - 22:03 PM

Confermo sono io ma a volte ho fatto di meglio come a volte ho fatto di peggio...... :D Diciamo che li ho dato 80% :badgrin: Pensa se dò il 100% cosa ti conbino e cq max secondo mè ha un video che potrebbe essere interessante del primo e soprattutto secondo turno di domenica.... :D Non vedo l ora di poterlo vedere :wink:


Il carognone lo vuole tenere in serbo e anche in croato per i momenti di calo di ascolti sul sito :lol: :lol: .E' la sua arma segreta per tenere Ferro prigioniero del suo sogno :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#46 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 18 February 2009 - 22:20 PM

Questa sera max mi ha rivelato un suo sogno che secondo mè è fattibile ma se dovesse riuscire a realizzarlo creerebbe la ferrari della pesca! :D Ho già parlato troppo buona notte vado a sognare le mie guerre col ferro :D
FICCAGLI!!!!

#47 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 19 February 2009 - 08:31 AM

Questa sera max mi ha rivelato un suo sogno che secondo mè è fattibile ma se dovesse riuscire a realizzarlo creerebbe la ferrari della pesca! :D Ho già parlato troppo buona notte vado a sognare le mie guerre col ferro :D


:wink: ...Le visite caro Evangelista, sono in forte aumento ! I video saranno disponibili da lunedì in anteprima sul Sito, un turno al Giorno ! Poi, dopo aver passato il tutto il filmato sul Sito, Spedirò Un DVD Ricordo A Ferro, Cit, Cippi, Kakà, Drigo, Fanti e Pusterla A. ....Per te Evangelista, il DVD BALLA COI LUPI (Tu sei il Lupo, ma non 2 CALZINI; TU SEI MEZZA CALZETTA! :lol: :lol: :lol: :lol: )Comunque Devo dire che il 2° turno dei 2 Chapion, fa davvero paura ! Davvero bello l'inizio del video.... Con Ferro e Cit che hanno degli occhiali SPOLA....RIZZATORI !
Riguardo ai miei sogni......CARO CIT....Sognare non costa niente ! Ma la realtà è ben diversa ! :)
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#48 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 19 February 2009 - 18:24 PM

nessuno pensava che scheva se ne andasse dal milan eppure quindi tu un giornopotresti anche schierare una squadra composta da Ronaldigno kakà Pato Sedorf!Ho imparato che nella vita basta volerlo e tutto è possibile! :D E che le solite male lingue della pesca non mettano in giro le solite voci fasulle! :wink: Chiaro :x
FICCAGLI!!!!

#49 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 19 February 2009 - 18:50 PM

nessuno pensava che scheva se ne andasse dal milan eppure quindi tu un giornopotresti anche schierare una squadra composta da Ronaldigno kakà Pato Sedorf!Ho imparato che nella vita basta volerlo e tutto è possibile! :D E che le solite male lingue della pesca non mettano in giro le solite voci fasulle! :wink: Chiaro :x


max c'e'....ma cosa vuoi che ti dica? come puoi leggere sotto.....la vita è atroce e barbara....ma sempre sulla cresta dell'onda! Giusto cit? Ps.....che taglia porti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#50 formula

formula

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: pu

Postato 19 February 2009 - 19:35 PM

caro amico mio Max..potrei avere anche io una copia del video??? :)
boia chi molla un grido di battaglia...boia chi molla la gioventù si scaglia...

#51 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 19 February 2009 - 19:45 PM

nessuno pensava che scheva se ne andasse dal milan eppure quindi tu un giornopotresti anche schierare una squadra composta da Ronaldigno kakà Pato Sedorf!Ho imparato che nella vita basta volerlo e tutto è possibile! :D E che le solite male lingue della pesca non mettano in giro le solite voci fasulle! :wink: Chiaro :x


Che ne dica il mio presidentissimo Max :gott: :gott: sui sogni io sono convinto di una cosa lui :D :D é di quelli che forse non adesso forse non domani ma prima o poi quello che vuole lo raggiunge. :badgrin: :badgrin: Io sono molto contento di avere lui come capo e amico :prost: nella pesca perché abbiamo una idea della pesca in lago praticamente uguale ed entrambi siamo sicuri che ci sarà un prima e un dopo di una cosa che chi lega. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#52 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 19 February 2009 - 20:05 PM

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!! Calma con questi video... Prima di pubblicarne o spacciarne uno ingiro va firmata la deliberatoria... di solito avviene o per amicizia oppure pagando ! Quindi... il primo che pubblica qualcosa senza il mio permesso volano le denuncie !!!!! :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#53 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 19 February 2009 - 20:12 PM

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!! Calma con questi video... Prima di pubblicarne o spacciarne uno ingiro va firmata la deliberatoria... di solito avviene o per amicizia oppure pagando ! Quindi... il primo che pubblica qualcosa senza il mio permesso volano le denuncie !!!!! :badgrin:



Attento che Max gira con l'avvocato in tasca e quindi prenderà le sue precauzioni. :ironie: :ironie: E poi con tutti i soldi che ti dà come collaboratore del suo sito ne vuoi ancora. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#54 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 19 February 2009 - 20:13 PM

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!! Calma con questi video... Prima di pubblicarne o spacciarne uno ingiro va firmata la deliberatoria... di solito avviene o per amicizia oppure pagando ! Quindi... il primo che pubblica qualcosa senza il mio permesso volano le denuncie !!!!! :badgrin:


Mamma mia che cattiveria.. :lol: :lol: Non ti riconosco.. :wink:
Oscar a me in privato mi passi il video incriminato??? :D :D sono curioso,entro 5 volte al giorno sul sito del max ma niente di niente... :( :( :(
18/01/1986

#55 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 19 February 2009 - 20:17 PM

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!! Calma con questi video... Prima di pubblicarne o spacciarne uno ingiro va firmata la deliberatoria... di solito avviene o per amicizia oppure pagando ! Quindi... il primo che pubblica qualcosa senza il mio permesso volano le denuncie !!!!! :badgrin:


Mamma mia che cattiveria.. :lol: :lol: Non ti riconosco.. :wink:
Oscar a me in privato mi passi il video incriminato??? :D :D sono curioso,entro 5 volte al giorno sul sito del max ma niente di niente... :( :( :(

Guarda sopra nei topic c'e n' e' uno di max che dice che sara' messo la settimana prossima
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#56 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 19 February 2009 - 20:57 PM

Io non denuncio nessuno ma mi piacerebbe averne una copia così un giorno mio figlio guardandolo capirà che il papi non ha mai avuto paura!!!!! :x Neanche del grande ferro :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#57 formula

formula

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: pu

Postato 20 February 2009 - 05:09 AM

ferro sei proprio cattivo :x :D azz...persino l'avvocato ci devo mettere per un video :-p

cmq se è possibile (pagando naturalmente) avrei piacere avere una copia del cd...
boia chi molla un grido di battaglia...boia chi molla la gioventù si scaglia...

#58 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 20 February 2009 - 09:15 AM

Ribadisco che i video saranno Pubblicati entro martedi sul Fishermax.com (un turno al giorno fino al completamento)....poi li giro a voi, GRATIS....Formula Incluso !...Lo sapete che Max c'è !!!!! :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#59 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 20 February 2009 - 17:18 PM

Ribadisco che i video saranno Pubblicati entro martedi sul Fishermax.com (un turno al giorno fino al completamento)....poi li giro a voi, GRATIS....Formula Incluso !...Lo sapete che Max c'è !!!!! :wink:

RIBADISCO... salvo il mio benestare ! :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#60 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 20 February 2009 - 18:42 PM

entro mezz'ora....i 2 turni sulla Disfatta della Faina ! Solo su 3w.fmx.cm ! :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi