Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCAOK Top Team Trota Lago under 30


  • Please log in to reply
127 risposte a questo topic

#21 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 09 February 2009 - 19:36 PM

.....devo riflettere......domani la risposta.......Ma perchè io presidente ????? sono già incasinato come un cane!!!!! non può farlo class62........io sto al bar con minno !!!!! comunque domani mattina vi dico.... :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#22 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 19:41 PM

.Ma perchè io presidente ?????


Se noti è stato inserito in ogni ruolo quello che si pensa sia il The Best in quel specifico campo....quindi...President TU e stop!! :) ...questo è un posto democratico...si vota e la maggioranza decide..il singolo si adegua :wink: ...senza nulla togliere all'amico Class naturalmente....
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#23 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 February 2009 - 20:12 PM

vi ringrazio per la fascia di capitano, che consegnatami in maniera ufficiale dal mio amico, socio e maestro oscarino è ancora più un onore :wink: ....mi spiace per il cit che ha superato i 30 da poco altrimenti doveva averla lui la fascia :D :D ....un ultima cosa vi siete dimenticati il mio socio kakà che forse al momento è ancora piu forte di me per avere 19 anni sono onesto siamo una bella coppia quindi nella squadra aggiungo anche lui a pieni voti ..
per quanto riguarda le serate io ho il monopolio a milano in tutte le discoteche quindi armatevi di buonavolonta e venite a milano che vi faccio star bene :tgrin: :tgrin: :saufen:

ciao a tutti

Caro Cippi... Io non ho dimenticato l'amico Kakà ma visto che si parla di una squadra pesca OK non è stato menzionato per il suo scarsissimo interesse al forum,lui ormai è votato al triangolino peloso,con scarsi risultati,ma solo per un fattore di età... arriveranno ! :D
Se mai un giorno un progetto simile basato su giovani,non del forum ma della trota lago in generale sarà fattibile ( :pfeif: ) le scelte saranno diverse... :wink:
Oltre a kakà sono stati escluse altre persone del forum,sia ad est che ad ovest,sia al nord che al sud,ma è stato per premiare quelli che più partecipano alle attività,escluso TE,poco presente ma molto meritevole ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#24 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 February 2009 - 20:21 PM

vi ringrazio per la fascia di capitano, che consegnatami in maniera ufficiale dal mio amico, socio e maestro oscarino è ancora più un onore :wink: ....mi spiace per il cit che ha superato i 30 da poco altrimenti doveva averla lui la fascia :D :D ....un ultima cosa vi siete dimenticati il mio socio kakà che forse al momento è ancora piu forte di me per avere 19 anni sono onesto siamo una bella coppia quindi nella squadra aggiungo anche lui a pieni voti ..
per quanto riguarda le serate io ho il monopolio a milano in tutte le discoteche quindi armatevi di buonavolonta e venite a milano che vi faccio star bene :tgrin: :tgrin: :saufen:

ciao a tutti

Caro Cippi... Io non ho dimenticato l'amico Kakà ma visto che si parla di una squadra pesca OK non è stato menzionato per il suo scarsissimo interesse al forum,lui ormai è votato al triangolino peloso,con scarsi risultati,ma solo per un fattore di età... arriveranno ! :D
Se mai un giorno un progetto simile basato su giovani,non del forum ma della trota lago in generale sarà fattibile ( :pfeif: ) le scelte saranno diverse... :wink:
Oltre a kakà sono stati escluse altre persone del forum,sia ad est che ad ovest,sia al nord che al sud,ma è stato per premiare quelli che più partecipano alle attività,escluso TE,poco presente ma molto meritevole ! :wink:


Ahhhhhhhhhhhhhhhhh...adesso ho capito perchè sono entrato nella squadra ufficiale... :lol: :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#25 class62

class62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • LocalitàPella - Lago D' Orta (No)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 February 2009 - 21:06 PM

.Ma perchè io presidente ?????


Se noti è stato inserito in ogni ruolo quello che si pensa sia il The Best in quel specifico campo....quindi...President TU e stop!! :) ...questo è un posto democratico...si vota e la maggioranza decide..il singolo si adegua :wink: ...senza nulla togliere all'amico Class naturalmente....


come non quotarti :badgrin: max for president :gott: :gott: :gott: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
DAI UN PESCE AD UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO , Posted Image
INSEGNAGLI A PASCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA

#26 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 09 February 2009 - 21:09 PM

Onoratissimo per la nomina.......
sarò presentissimo,anche se i nostri garisti del forum non hanno di certo bisogno di aiuti!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fà balà la cana...

#27 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 09 February 2009 - 21:21 PM

io mi prenoto per un allenamento :lol:
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#28 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 February 2009 - 21:28 PM

A te ti prendo sotto l ala e ti trasformo in uno squalo da combattimento uno da 7/8 trote al minuto!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#29 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 09 February 2009 - 21:51 PM

A te ti prendo sotto l ala e ti trasformo in uno squalo da combattimento uno da 7/8 trote al minuto!!!! :D

guarda a me vanno bene anke la metà :D e comunque nell'ultima gara che ho fatto nell'ultimo turno mi sei venuto in mente e mi sono detto...cavolo non posso mollare proprio adesso...lui non lo farebbe...e ho tirato fuori 5 di 7 pesci nel mio settore e ho ftt 1 d settore e 4 assoluto :D
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#30 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 22:02 PM

Onoratissimo per la nomina.......
sarò presentissimo,anche se i nostri garisti del forum non hanno di certo bisogno di aiuti!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Eh...caro Zio Patrick qui si mette male per te... :wink:

Aggiudicato!!

President Max....BossFerro..un allenatore di superango ce lo abbiamo!!! Tra lo Zio e CIT a piombetto sarà uno squadrone!!!

Vi info che l'allenatore da bombarda se l'è data a gambe...fortuna è che è di razza piave....gente che non molla mai.... :wink: :D :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#31 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 22:04 PM

io mi prenoto per un allenamento :lol:


Manuel...tu sarai sempre ospite benveluto quando vorrai...magari fai il pelo al Cippi e gli freghi il posto.... :wink: :wink: :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#32 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 09 February 2009 - 22:20 PM

io mi prenoto per un allenamento :lol:


Manuel...tu sarai sempre ospite benveluto quando vorrai...magari fai il pelo al Cippi e gli freghi il posto.... :wink: :wink: :D :D

poi di colpo ti svegli e sudi :lol: :ironie:
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#33 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 22:26 PM

poi di colpo ti svegli e sudi :lol: :ironie:


Pensa avere 3 allenatori del calibro di BossFerro, Zio Patrick, Cit :wink: ...mai dire mai... :wink: :) :) :)
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#34 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 09 February 2009 - 22:55 PM

Bè direi che le scelte sono più o meno obbligate e secondo me sono queste...
Capitano CIPPI... Poco presente nel forum perchè impegnato nell'organizzare serate all'hollywood o posti del genere quindi ha poco tempo da dedicarci ma quanto basta per la pesca... :lol: Direi che è il più completo del gruppo,non voglio sminuire nessuno ma ha le capacità per emergere dalla massa...
come secondo nome farei Enrico la trota... nonostante sia influenzato da Mastro Etienn con la giusta compagnia e dei buoni maestri potrebbe migliorare la sua già ottima "forma atletica"....
terzo nome... Rob Carol... nonostante la paura della neve,del ghiaccio,della pioggia,dei caimani e delle camole,a volte anche della pastella e di qualsiasi garista che abbia un solo giorno di esperienza più di lui direi che è molto meritevole... quindi... Arruolato !
quarto... ma non ultimo... Vincè... Si applica ma spesso e volentieri è sfortunato... gli servirebbe un pò più di grinta e forse una società più votata all'agonismo che alla pasta e fagioli e alla casola !!!!! :lol:


è un invito/promessa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :ironie: :ironie: :ironie:
27 anni

V][nCè

#35 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 23:05 PM

è un invito/promessa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :ironie: :ironie: :ironie:



Vincè...datti da fare...hai la nomination ma questo non ti basta per entrare nei top five del Top Team di PescaOK Trota Lago under 30...verranno selezionati quelli che hanno almeno 4 primi in individuale del 2009 :) ...adesso si fà sul serio :D ...Il Boss Ferro punta su di te :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#36 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 09 February 2009 - 23:15 PM

In questa classifica io metterei sicuramente il mio amico Cippi, non sbaglia un pesce... l'ho visto domenica all'ultimo turno, a dir poco spettacolare!!!! Sfoggiava trote in faccia a tutti del settore!!! :wink: Grande Cippi!!!!
E indubbiamente Kakà, avrà un gran bel futuro se il triangolino di pelo, come dice il ferro, non lo porta sulla "brutta" strada.. che poi a pensarci bene proprio così brutta non è??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oscarino tu non hai mica 29 anni???? rientri perfettamente nella under 30 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il cit ne dimostra 25 percui... :wink: :wink:
27 anni

V][nCè

#37 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 23:22 PM

In questa classifica io metterei sicuramente il mio amico Cippi, non sbaglia un pesce... l'ho visto domenica all'ultimo turno, a dir poco spettacolare!!!! Sfoggiava trote in faccia a tutti del settore!!! :wink: Grande Cippi!!!!
E indubbiamente Kakà, avrà un gran bel futuro se il triangolino di pelo, come dice il ferro, non lo porta sulla "brutta" strada.. che poi a pensarci bene proprio così brutta non è??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oscarino tu non hai mica 29 anni???? rientri perfettamente nella under 30 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il cit ne dimostra 25 percui... :wink: :wink:


Il Cippi ci stà già... :D
Il kakà tentiamo il recuperò dopo l'infortunio "al piede" :D

Cit è over 30 ed è stato designato allenatore..... :D

Il BossFerro è Comissario Tecnico :D

Vincè...datte da fà con sti 4 primi o di prendiamo a calci in....... :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#38 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 10 February 2009 - 00:51 AM

In questa classifica io metterei sicuramente il mio amico Cippi, non sbaglia un pesce... l'ho visto domenica all'ultimo turno, a dir poco spettacolare!!!! Sfoggiava trote in faccia a tutti del settore!!! :wink: Grande Cippi!!!!
E indubbiamente Kakà, avrà un gran bel futuro se il triangolino di pelo, come dice il ferro, non lo porta sulla "brutta" strada.. che poi a pensarci bene proprio così brutta non è??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oscarino tu non hai mica 29 anni???? rientri perfettamente nella under 30 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il cit ne dimostra 25 percui... :wink: :wink:


Il Cippi ci stà già... :D
Il kakà tentiamo il recuperò dopo l'infortunio "al piede" :D

Cit è over 30 ed è stato designato allenatore..... :D

Il BossFerro è Comissario Tecnico :D

Vincè...datte da fà con sti 4 primi o di prendiamo a calci in....... :D

La vedo dura.... domenica ha segnato un bel 5 ! 5 come le trote che ha preso... :afraid:
Buy the best,forget the rest...

#39 Caimano

Caimano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 31 Post:
  • LocalitàAbruzzo
  • Tecnica: tocco-laghetto
  • Provenienza: Abruzzo

Postato 10 February 2009 - 09:02 AM

...spero di potermi "candidare"nel centro-sud...anche se vedendo i video su you-tube di kakà...mi rendo conto che quella pesca a (canna fissa) dalle mie parti è quasi impossibile praticarla.. :( :( :(
w LA TROTA FARIO-IRIDEA E LA PATATA

TUTTO SARFIX !!!!!!!!

#40 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 10 February 2009 - 09:44 AM

GRAZIE DELLA NOMINA UFFICIALE......Allora , di che colore facciamo le maglie?.....in qualità di presidente, vorrei che almeno in una gara libera a box, squadre e coppie di questa estate, la facessimo indossando almeno una volta la maglia della societa' pesca ok ! chiedete ai vostri rispettivi presidenti l'autorizzazione!per quel che mi riguarda, autorizzo evangelista ad indossarla..... scegliete voi la manifestazione e il ct ferro organizzarà la prima uscita "ufficiale" più o meno....d'accordo? angus: ti vorrei come addetto dichiarazioni stampa....... :wink: :) :lol: minno....oltre a pescare tu penserai al liquidi inteso come alcool !!!!! :lol: :lol: :lol: aspetto vostre notizie!
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi