Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCAOK Top Team Trota Lago under 30


  • Please log in to reply
127 risposte a questo topic

#1 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 16:38 PM

Allora..visti i risultati dei nostri baldi eroi under 30 del Pescaok trota lago ...direi che,...... visto che i risultati delle nuove leve ci sono (son ripetitivo) e anche tutti i componenti ci potrebbero essere...PROPONGO:

Squadra PESCA OK Trotalago under 30!!! (che non sfigurerebbe secondo me in nessun capionato)

Presidente : Max C'e'
Segretario : Evangelista
Direttore Tecnico Generale e selezionatore : Boss Ferro
Allenatore Nord/Ovest + tecnica piombetto a vista : ZIO
Allenatore Nord/Est + tecnica bombarda oltre i 10 secondi : Mastro Etienn
Motivatore emozionale : CIT

Ora mancano 5 atleti....facciamo i nomi?

Attendo adesione da Max C'e', BossFerro, ZIO, MastroEtienn, DinDon Cit!!!

Per gli sponsor ...no problem!!!!...c'e' il Dimi e Boss Pescaok!!! :wink:

Potrebbe sembrare uno scherzo...e forse lo è....ma mai dire mai.... :wink: :wink: :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#2 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 09 February 2009 - 16:47 PM

IL SEGRETARIO C'E' :lachtot: :lachtot: ma pero niente parrucca bionda e niente minigonna, ai tacchi da 12 si puo' pensare :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#3 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 16:49 PM

IL SEGRETARIO C'E' :lachtot: :lachtot: ma pero niente parrucca bionda e niente minigonna, ai tacchi da 12 si puo' pensare :lol: :lol: :lol: :lol:



Segretario....lei la davo per scontato dato che ho parlato con il President per la liberatoria...!!!! :D

I nomi....i nomi degli atleti...ziobilly!!! :lol: :lol:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#4 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 February 2009 - 17:12 PM

Bè direi che le scelte sono più o meno obbligate e secondo me sono queste...
Capitano CIPPI... Poco presente nel forum perchè impegnato nell'organizzare serate all'hollywood o posti del genere quindi ha poco tempo da dedicarci ma quanto basta per la pesca... :lol: Direi che è il più completo del gruppo,non voglio sminuire nessuno ma ha le capacità per emergere dalla massa...
come secondo nome farei Enrico la trota... nonostante sia influenzato da Mastro Etienn con la giusta compagnia e dei buoni maestri potrebbe migliorare la sua già ottima "forma atletica"....
terzo nome... Rob Carol... nonostante la paura della neve,del ghiaccio,della pioggia,dei caimani e delle camole,a volte anche della pastella e di qualsiasi garista che abbia un solo giorno di esperienza più di lui direi che è molto meritevole... quindi... Arruolato !
quarto... ma non ultimo... Vincè... Si applica ma spesso e volentieri è sfortunato... gli servirebbe un pò più di grinta e forse una società più votata all'agonismo che alla pasta e fagioli e alla casola !!!!! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#5 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 February 2009 - 17:27 PM

....
Presidente : Max C'e'
Segretario : Evangelista
Direttore Tecnico Generale e selezionatore : Boss Ferro
Allenatore Nord/Ovest + tecnica piombetto a vista : ZIO
Allenatore Nord/Est + tecnica bombarda oltre i 10 secondi : Mastro Etienn
Motivatore emozionale : CIT

Ora mancano 5 atleti....facciamo i nomi?

Michele... so che lavorare "dietro alle quinte" è proprio il tuo lavoro,ma per una volta potresti uscire allo scoperto ed auto-assegnarti una mansione !
:badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#6 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 09 February 2009 - 17:29 PM

....
Presidente : Max C'e'
Segretario : Evangelista
Direttore Tecnico Generale e selezionatore : Boss Ferro
Allenatore Nord/Ovest + tecnica piombetto a vista : ZIO
Allenatore Nord/Est + tecnica bombarda oltre i 10 secondi : Mastro Etienn
Motivatore emozionale : CIT

Ora mancano 5 atleti....facciamo i nomi?

Michele... so che lavorare "dietro alle quinte" è proprio il tuo lavoro,ma per una volta potresti uscire allo scoperto ed auto-assegnarti una mansione !
:badgrin:


massaggiatore :lachtot:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#7 minno

minno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 126 Post:

Postato 09 February 2009 - 17:34 PM

....
Presidente : Max C'e'
Segretario : Evangelista
Direttore Tecnico Generale e selezionatore : Boss Ferro
Allenatore Nord/Ovest + tecnica piombetto a vista : ZIO
Allenatore Nord/Est + tecnica bombarda oltre i 10 secondi : Mastro Etienn
Motivatore emozionale : CIT

Ora mancano 5 atleti....facciamo i nomi?

Michele... so che lavorare "dietro alle quinte" è proprio il tuo lavoro,ma per una volta potresti uscire allo scoperto ed auto-assegnarti una mansione !
:badgrin:

io faccio il barista! :x :x :x :x :x :x :x :x :badgrin: :badgrin: :badgrin:
FICCAGLI!

#8 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 17:54 PM

Io su sta cosa non ci scherzerei molto..... :wink:

Vi ho lanciato un'idea che potrebbe dare molte soddisfazioni a molti a mio vedere...

4/6 giovani che nei prossimi 2-3 anni potrebbero far fare a PescaOk una gran bella figura in campo nazionale.... non escludendo di arrivare al C.I. se ben indirizzati e supportati...

I Team Leaders ci sono' quindi basta far crescere ancor di più i giovani... :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#9 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 February 2009 - 18:25 PM

Sono onorato dell incarico ma penso di potere dare di più con la canna in mano e se poi qualche baldo giovane vuole seguire i miei consigli o pensa che possa insegnargli qualche cosa io sono disponibilissimo ma non potrei mai rinunciare a fare le competizioni da protagonista :wink:
FICCAGLI!!!!

#10 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 18:36 PM

Sono onorato dell incarico ma penso di potere dare di più con la canna in mano e se poi qualche baldo giovane vuole seguire i miei consigli o pensa che possa insegnargli qualche cosa io sono disponibilissimo ma non potrei mai rinunciare a fare le competizioni da protagonista :wink:



Non intendevo che smettessi le competizioni ...tanto te il C.I. non lo vincerai mai :D :ironie:

Intendevo di apportare la tua grinta ed esperienza sul campo di gara durante le competizioni di questo special team :) :)
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#11 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 09 February 2009 - 18:40 PM

Sono onorato dell incarico ma penso di potere dare di più con la canna in mano e se poi qualche baldo giovane vuole seguire i miei consigli o pensa che possa insegnargli qualche cosa io sono disponibilissimo ma non potrei mai rinunciare a fare le competizioni da protagonista :wink:

no no caro cit. :D è ora che ti dai da fare anche tu :wink: ed iniziare a lavorare :badgrin: :badgrin: hai un'età che la bella vita la devi lasciare ai giovani :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#12 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 18:59 PM

no no caro cit. :D è ora che ti dai da fare anche tu :wink: ed iniziare a lavorare :badgrin: :badgrin: hai un'età che la bella vita la devi lasciare ai giovani :wink:



Mastro...non fare "chiacchere e distintivo" ( citazione dal film "Il Padrino")...sei citato anche te nella lista...te fai lo struzzo? :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#13 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 09 February 2009 - 19:12 PM

no no caro cit. :D è ora che ti dai da fare anche tu :wink: ed iniziare a lavorare :badgrin: :badgrin: hai un'età che la bella vita la devi lasciare ai giovani :wink:



Mastro...non fare "chiacchere e distintivo" ( citazione dal film "Il Padrino")...sei citato anche te nella lista...te fai lo struzzo? :wink:

no faccio l'ape maia :lol: :lol: e volo via :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#14 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 19:16 PM

no faccio l'ape maia :lol: :lol: e volo via :D :D


Prima di fare lo superstruzzo...fai i 5-6 nomi degli under 30 che prenderesti in squadra!!!!!! (serimente please.... :wink: )
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#15 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 February 2009 - 19:18 PM

Bè direi che le scelte sono più o meno obbligate e secondo me sono queste...
Capitano CIPPI... Poco presente nel forum perchè impegnato nell'organizzare serate all'hollywood o posti del genere quindi ha poco tempo da dedicarci ma quanto basta per la pesca... :lol: Direi che è il più completo del gruppo,non voglio sminuire nessuno ma ha le capacità per emergere dalla massa...
come secondo nome farei Enrico la trota... nonostante sia influenzato da Mastro Etienn con la giusta compagnia e dei buoni maestri potrebbe migliorare la sua già ottima "forma atletica"....
terzo nome... Rob Carol... nonostante la paura della neve,del ghiaccio,della pioggia,dei caimani e delle camole,a volte anche della pastella e di qualsiasi garista che abbia un solo giorno di esperienza più di lui direi che è molto meritevole... quindi... Arruolato !
quarto... ma non ultimo... Vincè... Si applica ma spesso e volentieri è sfortunato... gli servirebbe un pò più di grinta e forse una società più votata all'agonismo che alla pasta e fagioli e alla casola !!!!! :lol:


Sono onorato di essere stato tirato in causa.. :D :D
Ma ti dimentichi un nome che è molto in gamba: KAKA'..
Io cmq sia ce la metterò tutta per migliorare,d'altronde io posso solo che imparare di gara in gara.. :D :D Per ora sono soddisfatto perchè vedo che i miglioramenti iniziano ad arrivare,ci vorrebbe ogni tanto un po di fortuna per essere ancora più competitivi,ma iniziamo ad accontentarci..Se poi avrò la fortuna di rubare qualche altro segreto a voi super boss della pesca potrà solo andar meglio.. :D :wink:
Cmq ho notato che metterci più grinta anche se so già che perderò fa fare un risultato migliore..l'importante è dare il massimo,sapere a fine gara di aver fatto il possibile per battere gli avversari.. :D :wink:
18/01/1986

#16 CIPPI

CIPPI

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 09 February 2009 - 19:18 PM

vi ringrazio per la fascia di capitano, che consegnatami in maniera ufficiale dal mio amico, socio e maestro oscarino è ancora più un onore :wink: ....mi spiace per il cit che ha superato i 30 da poco altrimenti doveva averla lui la fascia :D :D ....un ultima cosa vi siete dimenticati il mio socio kakà che forse al momento è ancora piu forte di me per avere 19 anni sono onesto siamo una bella coppia quindi nella squadra aggiungo anche lui a pieni voti ..
per quanto riguarda le serate io ho il monopolio a milano in tutte le discoteche quindi armatevi di buonavolonta e venite a milano che vi faccio star bene :tgrin: :tgrin: :saufen:

ciao a tutti
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#17 formula

formula

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: pu

Postato 09 February 2009 - 19:19 PM

io prenoto per vedervi pescare...
boia chi molla un grido di battaglia...boia chi molla la gioventù si scaglia...

#18 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 February 2009 - 19:25 PM

Ti dò qualche indicazione su chi conosco personalmente e vorrei al mio fianco!Senza pensarci due molte il mio maestro sia con la canna in mano che come super accompagnatore xè non penso ci siano molte persone con la sua esperienza il sottoscritto con la canna tra le mani non ha paura di km sacrifici garista i brutte figure il cippi giovane un pò inesperto ma sulla buona strada kakà che zitto zitto gli dà queste sono le persone che mi sentirei di consigliare in primis xè conosco sia privatamente che come pescatori e poi qualsiasi altro giovane che abbia voglia di imparare e spirito di sacrificio! :D Dimenticavo il mio amicone etien me lo porto xè se c'è una cosa che odio fare è imbobinare i mulinelli e potrebbe venire utile :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#19 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 February 2009 - 19:29 PM

Caro Cippi la fascia te la lascio ma la canna non levarmela ho ancora qualche soddisfazione da levarmi :badgrin: E poi un fuori quota lo ammettono in qualsiasi specialità :D
FICCAGLI!!!!

#20 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 19:33 PM

Allora...siccome non siamo qui per pettinare le bambole o lavare i denti ai cricieti :D riassumo quanto fino ad ora emerso:

Mi ripeto...
Presidente : Max C'e'
Segretario : Evangelista
Direttore tecnico e selezionatore : Oscar Ferroforte
Allenatore zona Nord/Ovest + tecnica piombetto : ZIO Patrick
Allenatore zona Nord/Est + tecnica bombarda ad almeno + 10 : Mastro Etienn

Allenatore Motivazionale e supporto al Direttore Tecnico : CIT

E FIN QUA' C'ERAVAMO SENZA DUBBI.....:

Atleti ad ora citati (Ordine sparso).

CIPPI (Capitano)
ENRICO LA TROTA
KAKA'
ROBCAROL
VINCE'

Ora...da qui in poi fare nomi e non stiamo a tagliare le unghie al tricheco o girare intorno alla balena... :D ...
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi