Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCAOK Top Team Trota Lago under 30


  • Please log in to reply
127 risposte a questo topic

#41 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 10 February 2009 - 12:49 PM

GRAZIE DELLA NOMINA UFFICIALE......Allora , di che colore facciamo le maglie?.....in qualità di presidente, vorrei che almeno in una gara libera a box, squadre e coppie di questa estate, la facessimo indossando almeno una volta la maglia della societa' pesca ok ! chiedete ai vostri rispettivi presidenti l'autorizzazione!per quel che mi riguarda, autorizzo evangelista ad indossarla..... scegliete voi la manifestazione e il ct ferro organizzarà la prima uscita "ufficiale" più o meno....d'accordo? angus: ti vorrei come addetto dichiarazioni stampa....... :wink: :) :lol: minno....oltre a pescare tu penserai al liquidi inteso come alcool !!!!! :lol: :lol: :lol: aspetto vostre notizie!



PRESIDENT...ti info che noi si avrebbe un'idea alquanto ambiziosa e non è na battuta....Squadra Under 30 PescaOK per arrivare al campionato Elite in 3 anni....e di conseguenza al C.I......sian mica qui per grattare la schiena a nessuno :wink:

Ringrazio per l'offerta ad Addetto Stampa ma con l'italiano ci litigo quindi meglio altri più bravi :D

PRESIDENT...mancano le tue candidature...I nomi degli atleti...ziobbilly!!! :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#42 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 10 February 2009 - 13:14 PM

Ringrazio per l'offerta ad Addetto Stampa ma con l'italiano ci litigo quindi meglio altri più bravi :D

PRESIDENT...mancano le tue candidature...I nomi degli atleti...ziobbilly!!! :D :D[/quote]

....Angus...a stagione iniziata .....:? Comunque io proporrei di scherzare con qualche libera per divertirci ! Io ho appena intrapreso un'avventura che mi impegna circa 4 ore al giorno e, ti garantisco che sarei dispostissimo a divertirci insieme....ma la Fishermax è davvero la mia vita ! Prendila sul ridere :lol: :lol: questa cosa la possiamo fare per divertirci....farci un barbeque TUTTI insieme, ma sarà difficile fare di più! Ribadisco: mettiamo in campo un'uscita in qualche gara a invito ! Il resto è impossibile per ora ! :D Credo che la FAINA, ZIO, CIT , CLASS62, EVANGELISTA, ETIENN ECC....Quotino il mio pensiero !!!!! che ne dite ragazzi !
Riguardo ai convocati, mi limiterò a fare ciò che faccio nella mia società: telefono al direttore sportivo, analizzo gli elementi e dico la mia opinione.....ma la scelta è sua ! L'ultima parola SULLE SQUADRE, :D spetta al direttore sportivo....
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#43 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 10 February 2009 - 13:45 PM

Io quoto in toto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#44 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 10 February 2009 - 14:04 PM

President...come sai ogni progetto ambizioso ha bisogno di tempo per analisi di fattibilità, progettazione,ricerca sponsor e...successiva applicazione.... giusto? :wink: quindi non parlavo del 2009 naturalmente... :wink:

Concordo con te che nell'attesa si debba organizzare una squadra Pescaok e si possa partecipare ad invito....questo consente affiantamento, conoscenza reciproca, divertimento.... :D

Propongo maglia Verde Oro (Brasil Style) con scudetto/logo PescaOk in centro maglia.... :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#45 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 10 February 2009 - 14:31 PM


poi di colpo ti svegli e sudi :lol: :ironie:


Pensa avere 3 allenatori del calibro di BossFerro, Zio Patrick, Cit :wink: ...mai dire mai... :wink: :) :) :)

ah bhe hai pienamente ragione...con questi signori vicino niente diventa più impossibile :wink:
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#46 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 10 February 2009 - 15:07 PM

[quote name="max c'e'"]Ringrazio per l'offerta ad Addetto Stampa ma con l'italiano ci litigo quindi meglio altri più bravi :D

PRESIDENT...mancano le tue candidature...I nomi degli atleti...ziobbilly!!! :D :D[/quote]

....Angus...a stagione iniziata .....:? Comunque io proporrei di scherzare con qualche libera per divertirci ! Io ho appena intrapreso un'avventura che mi impegna circa 4 ore al giorno e, ti garantisco che sarei dispostissimo a divertirci insieme....ma la Fishermax è davvero la mia vita ! Prendila sul ridere :lol: :lol: questa cosa la possiamo fare per divertirci....farci un barbeque TUTTI insieme, ma sarà difficile fare di più! Ribadisco: mettiamo in campo un'uscita in qualche gara a invito ! Il resto è impossibile per ora ! :D Credo che la FAINA, ZIO, CIT , CLASS62, EVANGELISTA, ETIENN ECC....Quotino il mio pensiero !!!!! che ne dite ragazzi !
Riguardo ai convocati, mi limiterò a fare ciò che faccio nella mia società: telefono al direttore sportivo, analizzo gli elementi e dico la mia opinione.....ma la scelta è sua ! L'ultima parola SULLE SQUADRE, :D spetta al direttore sportivo....[/quote]
lo zio ti appoggia in tutto max!!!
io sono anche disposto a prenotare possaccio tutto il giorno,per una giornata tutti insieme a pescare in libera mettendo i pesci che vogliamo,e a far pescare tutti i forumandoli con Cit,Ferro,Class62,Kakà,Cippi,Super Max,Etienn,Zio e tutti i pescatori che vogliono migliorare la pesca a vista e a piombino....
:D :D :D
Angus,quando vuoi io vengo sù a pescare con te,ma mi devi garantire pesce a vista e a piombo!!
:lol: :lol: :wink:

#47 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 10 February 2009 - 15:21 PM

non facendo parte della cosa mi limito a darvi un'idea sul vestario....
io sono un patito del colore nero per cui fare nero com scritte oro... :D :D
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#48 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 10 February 2009 - 15:23 PM

non facendo parte della cosa mi limito a darvi un'idea sul vestario....
io sono un patito del colore nero per cui fare nero com scritte oro... :D :D

come non fai parte Alex!!
ci devi essere anche tu con noi!!!!
:wink:
Fà balà la cana...

#49 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 10 February 2009 - 15:40 PM

non facendo parte della cosa mi limito a darvi un'idea sul vestario....
io sono un patito del colore nero per cui fare nero com scritte oro... :D :D

come non fai parte Alex!!
ci devi essere anche tu con noi!!!!
:wink:


sei il mio Zio preferito !!!! :lol: :lol: Alexander.....Io sono il PRESIDENTE ! Tu sei dei nostri...e alla grande anche !!!!! :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#50 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 10 February 2009 - 16:31 PM

non facendo parte della cosa mi limito a darvi un'idea sul vestario....
io sono un patito del colore nero per cui fare nero com scritte oro... :D :D



Molto bello !!!!! :wink:
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#51 formula

formula

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: pu

Postato 10 February 2009 - 17:02 PM

secondo me il nero con il giallo fluorescente o l'arancione fluo' è spettacolare...scritte oro
boia chi molla un grido di battaglia...boia chi molla la gioventù si scaglia...

#52 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 10 February 2009 - 17:21 PM

questa e' una bozza molto spartana...

fronte

Posted Image


retro

Posted Image
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#53 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 10 February 2009 - 19:01 PM

questa e' una bozza molto spartana...

fronte

Posted Image


retro

Posted Image



IO SAREI Per il PACCHIANO ANDANTE VELOCE...Del resto Zio Mi ha dato del re del merchandising !!!!! :D :D :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#54 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 February 2009 - 21:42 PM

Lasciate stare il nero ci vogliono colori caldi simbolo di straripante potenza allegria sfacciataggine pazzia sogno! :D E lo slogan sarà:Se ci credi veramente tutto è possibile! :D
FICCAGLI!!!!

#55 pescatore

pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàBorgomanero (NO)
  • Provenienza: Borgomanero

Postato 10 February 2009 - 21:43 PM

Grande idea :) :applaus:
Disponibilissimo a fare una una bella pescata in compagnia :D, oltre che a entrare effettivamente nell'organizzazione :wink:

#56 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 10 February 2009 - 22:01 PM

Vedo che l'idea del Team PescaOk comincia a piacervi...... :wink: :wink:....okkio che vi tengo monitorati.... :wink: :wink: :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#57 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 10 February 2009 - 22:35 PM

Grande idea :) :applaus:
Disponibilissimo a fare una una bella pescata in compagnia :D, oltre che a entrare effettivamente nell'organizzazione :wink:

sarai sicuramente uno dei nostri!!!!
ragazzi Aberto alias pescatore è ancora un ventenne,anche se per poco :badgrin: :badgrin:
quindi farà parte della super squadra!!!
:D :D :wink:
Fà balà la cana...

#58 Spadaccino63

Spadaccino63

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 169 Post:
  • LocalitàParuzzaro. NO.
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: paruzzaro

Postato 10 February 2009 - 22:50 PM

Per una pescata in compagnia sono sempre presente.Aggiungerei una mega grigliatona con bicchierata :wink:

#59 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 11 February 2009 - 19:43 PM

E se c'é da bere e mangiare senza evangelista non si può stare. :lol: :lol: :lol: Poi se il top team é under 30 posso mandare solo una parte di mè e tenermi gli altri 12 anni in soffitta. :razz: :razz: :? :? :( :( :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#60 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 11 February 2009 - 20:19 PM

E se c'é da bere e mangiare senza evangelista non si può stare. :lol: :lol: :lol: Poi se il top team é under 30 posso mandare solo una parte di mè e tenermi gli altri 12 anni in soffitta. :razz: :razz: :? :? :( :( :lol: :lol:


Io e te facciamo gli overthirty.............e gli diamo giu' di brutto a sti mocciosi :ironie: !!!!!!!!!!!!!

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi