Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Squadra letale !


  • Please log in to reply
92 risposte a questo topic

#61 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 12 January 2009 - 10:50 AM

.....Ti presento la Mia Fishermax allora.......Noi puntiamo SOPRATTUTTO a far crescere i giovani !!!!! fishermax.com !


Averne di societa' cosi'.... :)
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#62 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 12 January 2009 - 11:02 AM


.....Ti presento la Mia Fishermax allora.......Noi puntiamo SOPRATTUTTO a far crescere i giovani !!!!! fishermax.com !


Averne di societa' cosi'.... :)


Grazie ! :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#63 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 12 January 2009 - 14:11 PM


.....Ti presento la Mia Fishermax allora.......Noi puntiamo SOPRATTUTTO a far crescere i giovani !!!!! fishermax.com !


Averne di societa' cosi'.... :)


Grazie ! :wink:


Benvengano società come la tua max...se fossero come la tua si farebbe fatica ad iscriversi alle gare,tutti hanno voglia di pescare ogni domenica.. :D :D :D e spero che così magari a como si organizzi qualche gara in più perchè ci sono dei periodi proprio morti,non organizza niente nessuno.. :( :(
18/01/1986

#64 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 12 January 2009 - 14:43 PM

quelli forti in campionato e in molte gare stanno con gente al loro livello...


Verissimo..........ma altrettanto vero che forti lo sono diventati nel tempo......ognuno ha fatto un percorso.....e tu devi fare il tuo......Trovati un compagno che ti soddisfi e sopratutto che ti stimoli .......nel tempo imparerai a scalare obiettivi... :wink:


Non ho potuto fare a meno di notare la tua nuova firma !!!!! Spettacolo puro !!!!! Grandissimo lisciopoco !!!!!!Lisciopoco c'è.... :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#65 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 12 January 2009 - 14:46 PM


.....Ti presento la Mia Fishermax allora.......Noi puntiamo SOPRATTUTTO a far crescere i giovani !!!!! fishermax.com !


Averne di societa' cosi'.... :)


Grazie ! :wink:


Benvengano società come la tua max...se fossero come la tua si farebbe fatica ad iscriversi alle gare,tutti hanno voglia di pescare ogni domenica.. :D :D :D e spero che così magari a como si organizzi qualche gara in più perchè ci sono dei periodi proprio morti,non organizza niente nessuno.. :( :(

Rob: LA VOGLIA bisogna averla dentro. Riguardo l'organizzare, è sempre difficile e faticopso e si corre il rischio di fare brutta figura. Poi se ci metti che quando si organizza qualcosa, qualcuno tira in ballo scuse tipo morosa e distanza.....(uno a caso tu)......... :lol: :lol: :lol: Va bhè, compenso con Lisciopoco che lui, problemi di distanza non ne ha !!!!!
:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#66 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 12 January 2009 - 16:54 PM

quelli forti in campionato e in molte gare stanno con gente al loro livello...


Verissimo..........ma altrettanto vero che forti lo sono diventati nel tempo......ognuno ha fatto un percorso.....e tu devi fare il tuo......Trovati un compagno che ti soddisfi e sopratutto che ti stimoli .......nel tempo imparerai a scalare obiettivi... :wink:


Non ho potuto fare a meno di notare la tua nuova firma !!!!! Spettacolo puro !!!!! Grandissimo lisciopoco !!!!!!Lisciopoco c'è.... :wink:


Pura e cosciente incoscienza .......e tanta voglia di divertirsi ........
:D
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#67 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 12 January 2009 - 18:44 PM

[quote name="max c'e'"]L'unica soluzione potrebbe essere fare una gara con un campione vicino in quel caso ogni tanto ci butti un occhio da vicino..
Comunque il miglior allenamento,concordo, sono le gare e una società di gente che ha voglia di far crescere i nuovi garisti..[/quote]

.....Ti presento la Mia Fishermax allora.......Noi puntiamo SOPRATTUTTO a far crescere i giovani !!!!! fishermax.com ![/quote]


Eheh mi sa che siate un po distanti..comunque nel mio caso non ho di che lamentarmi.Nel caso di società grosse i giovani da far crescere sono una grandissima potenzialità,mentre nelle più piccole realta il giovane molte volte viene lasciato a se stesso...
Mi piace la marmellata..

#68 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 12 January 2009 - 19:06 PM

L'unica soluzione potrebbe essere fare una gara con un campione vicino in quel caso
Eheh mi sa che siate un po distanti..comunque nel mio caso non ho di che lamentarmi.Nel caso di società grosse i giovani da far crescere sono una grandissima potenzialità,mentre nelle più piccole realta il giovane molte volte viene lasciato a se stesso...


Vero !!!! Purtroppo.....
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#69 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 12 January 2009 - 20:07 PM

Comunque io vorrei chiarire una cosa che pochi sanno di Max :gott: :gott: ,perchè lui continua a riempirsi la bocca con questo ritornello:
''Bisogna far crescere i giovani.'' :applaus: :applaus: questa non é la sola missione del mio immenso (moralmente e non di centimetri) :lachtot: :lachtot: presidente perché lui fa crescere anche i vecchi . :lachtot: :lachtot: :lachtot: altrimenti perchè mi avrebbe voluto nella sua società a parte che sono bello,inteligente e ho un sacco di amiche carine e disponibili. :lüge: :lüge: :lüge: :lüge:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#70 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 12 January 2009 - 20:23 PM


.....Ti presento la Mia Fishermax allora.......Noi puntiamo SOPRATTUTTO a far crescere i giovani !!!!! fishermax.com !


Averne di societa' cosi'.... :)


Grazie ! :wink:


Benvengano società come la tua max...se fossero come la tua si farebbe fatica ad iscriversi alle gare,tutti hanno voglia di pescare ogni domenica.. :D :D :D e spero che così magari a como si organizzi qualche gara in più perchè ci sono dei periodi proprio morti,non organizza niente nessuno.. :( :(

Rob: LA VOGLIA bisogna averla dentro. Riguardo l'organizzare, è sempre difficile e faticopso e si corre il rischio di fare brutta figura. Poi se ci metti che quando si organizza qualcosa, qualcuno tira in ballo scuse tipo morosa e distanza.....(uno a caso tu)......... :lol: :lol: :lol: Va bhè, compenso con Lisciopoco che lui, problemi di distanza non ne ha !!!!!
:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:


eh max tu la metti giù facile ma la domenica pomeriggio è off limits per me..praticamenti per motivi di lavoro ci si vede praticamente il sabato e domenica,se inizio ad occupare anche quegli spazi per la pesca sai dove mi manda??? :lol: :lol: :lol: :lol: e poi la mia sfortuna è che ha già il padre e il nonno pescatore,se no magari avevo qualche annetto di rodaggio con qualche libera uscita in più.. :lol: :lol:
18/01/1986

#71 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 January 2009 - 20:37 PM

Meglio che mia moglie non legga i tuo messaggi altrimenti chiede il divorzio e sposa te! :wink: Sai che ci sarebbe battaglia e chi mi sfida è destinato a perdere :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#72 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 12 January 2009 - 20:42 PM

Meglio che mia moglie non legga i tuo messaggi altrimenti chiede il divorzio e sposa te! :wink: Sai che ci sarebbe battaglia e chi mi sfida è destinato a perdere :badgrin:


Te devi conoscere la mia ragazza,e adesso è già anche migliorata dai.. :wink: pensa che l'altro giorno è venuta addirittura con me fino a mornago al clan.. :lol: :lol: :lol:
Da un lato ci si mette nei loro panni e un pochino di ragione ce l'hanno dai.. :D :D
18/01/1986

#73 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 January 2009 - 20:49 PM

Ma io ho sempre detto a mia moglie che è una santa ma gli dico pure che di Cit ne anno fatto uno solo nel bene e nel male! :D
FICCAGLI!!!!

#74 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 12 January 2009 - 22:00 PM

Non per tirarvela ....ma con i figli i problemi aumentano....... :?
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#75 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 12 January 2009 - 22:20 PM

Non per tirarvela ....ma con i figli i problemi aumentano....... :?


Cit ne sai qualcosa??? :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#76 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 13 January 2009 - 08:25 AM

Non per tirarvela ....ma con i figli i problemi aumentano....... :?


Cit ne sai qualcosa??? :lol: :lol: :lol:


Cosa devo dire io ? Un ufficio da tirare avanti, la fishermax da tirare avanti, mia moglie che oltretutto lavora con me, 3 figli, la pesca......Io si che per un motivo o per l' altro non ci sono mai.....Lavoro soprattutto il sab e la domenica e, quando nol lavoro, faccio gare di pesca. La mia fortuna è quella di aver coinvolto mia miglie sia in Fishermax che nel lavoro.........Così ci si vede almeno in settimana. Con i bambini ci sto tutte le sere e quando vado in ferie, non esco nemmeno di casa e me ne sto con loro tutto il giorno. Comunque, è una vita atroce e barbara. Se non fossi sposato farei 60 gare all'anno....... :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#77 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 13 January 2009 - 10:56 AM

Non per tirarvela ....ma con i figli i problemi aumentano....... :?


Cit ne sai qualcosa??? :lol: :lol: :lol:


Cosa devo dire io ? Un ufficio da tirare avanti, la fishermax da tirare avanti, mia moglie che oltretutto lavora con me, 3 figli, la pesca......Io si che per un motivo o per l' altro non ci sono mai.....Lavoro soprattutto il sab e la domenica e, quando nol lavoro, faccio gare di pesca. La mia fortuna è quella di aver coinvolto mia miglie sia in Fishermax che nel lavoro.........Così ci si vede almeno in settimana. Con i bambini ci sto tutte le sere e quando vado in ferie, non esco nemmeno di casa e me ne sto con loro tutto il giorno. Comunque, è una vita atroce e barbara. Se non fossi sposato farei 60 gare all'anno....... :wink:

in questi ultimi tempi hai scoperto pescanetwork... nel tempo libero che ti rimane durante la giornata lavorativa non lo passi con la tua famiglia ma bensì a spremerti le meningi a son di sparare xxxxate nel forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#78 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 13 January 2009 - 13:35 PM

Non per tirarvela ....ma con i figli i problemi aumentano....... :?


Cit ne sai qualcosa??? :lol: :lol: :lol:


Cosa devo dire io ? Un ufficio da tirare avanti, la fishermax da tirare avanti, mia moglie che oltretutto lavora con me, 3 figli, la pesca......Io si che per un motivo o per l' altro non ci sono mai.....Lavoro soprattutto il sab e la domenica e, quando nol lavoro, faccio gare di pesca. La mia fortuna è quella di aver coinvolto mia miglie sia in Fishermax che nel lavoro.........Così ci si vede almeno in settimana. Con i bambini ci sto tutte le sere e quando vado in ferie, non esco nemmeno di casa e me ne sto con loro tutto il giorno. Comunque, è una vita atroce e barbara. Se non fossi sposato farei 60 gare all'anno....... :wink:

in questi ultimi tempi hai scoperto pescanetwork... nel tempo libero che ti rimane durante la giornata lavorativa non lo passi con la tua famiglia ma bensì a spremerti le meningi a son di sparare xxxx nel forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quoto in pieno mastro Etien perchè non si può contestare un maestro quando parla del suo campo ovvero lo sparo delle cxxte. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#79 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 13 January 2009 - 16:28 PM

:[/quote]in questi ultimi tempi hai scoperto pescanetwork... nel tempo libero che ti rimane durante la giornata lavorativa non lo passi con la tua famiglia ma bensì a spremerti le meningi a son di sparare xxxx nel forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Bhè.....Non è sempre così. due / tre volte a settimana, oltre che sparare xxxx sul forum, vado anche a pescare......TIPO OGGI per esempio. :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#80 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 13 January 2009 - 20:30 PM

Vince se sarà maschio il bocconcino a tre anni ti darà già 2 trote al minuto :D
FICCAGLI!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi