Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Squadra letale !


  • Please log in to reply
92 risposte a questo topic

#1 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 11 December 2008 - 15:44 PM

Supponiamo di dover decidere di creare 2 squadre per vincere un ipotetico ed agguerrito campionato del mondo di trota lago; che le prove sono 8 e che vi sono laghi piccoli e grandi, alcuni profondi e altri no...e che le gare si svolgono da aprile a novembre una al mese,così da raccogliere tutti i tipi di pesca in maniera di premiare la completezza.....Quali sono gli 8 nomi che scegliereste, e in come formereste le 2 squadre da 4 ??????? :? :? :? NOMI GRAZZZZZIE !!!!! :D :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#2 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 11 December 2008 - 16:16 PM

Supponiamo di dover decidere di creare 2 squadre per vincere un ipotetico ed agguerrito campionato del mondo di trota lago; che le prove sono 8 e che vi sono laghi piccoli e grandi, alcuni profondi e altri no...e che le gare si svolgono da aprile a novembre una al mese,così da raccogliere tutti i tipi di pesca in maniera di premiare la completezza.....Quali sono gli 8 nomi che scegliereste, e in come formereste le 2 squadre da 4 ??????? :? :? :? NOMI GRAZZZZZIE !!!!! :D :D

squadra A
Venturelli
Rescia
Forzani Daniele
Rubis

squadra B
Grippa
Vergnasco
Pasqua
Buccella,solo in estate!

squadra C
zio
etienn
Cit
Henry trout,robcarol...oppure delego etienn e Cit per la scelta del quarto....
:D
Fà balà la cana...

#3 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 December 2008 - 16:31 PM

squadra A
pasqua
montesano
venturelli
rubis

squadra B
grippa
rescia
vergnasco
brambilla

PS: da aprile a novembre manca la pesca con le trote incollate con il vinavil :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#4 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 11 December 2008 - 17:00 PM

Squadra A:
Poloniato - Grippa - Forzani - Rubis :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:

Squadra B:
Rescia - Vergnasco- Moretto - Montesano :pal: :pal: :pal: :pal:

"Riserve" Pasqua - Ballarin - Squarcina - Venturelli :wink: :wink: :wink: :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#5 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 December 2008 - 17:10 PM

io corrompo la francia e pesco per loro :D :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#6 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 11 December 2008 - 17:12 PM

io corrompo la francia e pesco per loro :D :D :D


io S.Marino, Così in caso di riunioni ed allenamenti, nel caso mi prendano, son più vicino !!!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#7 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 December 2008 - 17:27 PM

c'è anche da dire che per il mondiale c'è un regolamento molto particolare che favorisce più il tecnico che il velocista :wink:
in primis io inizierei a legare minimo 200 300 ami senza ardiglione :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#8 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 11 December 2008 - 17:45 PM

c'è anche da dire che per il mondiale c'è un regolamento molto particolare che favorisce più il tecnico che il velocista :wink:
in primis io inizierei a legare minimo 200 300 ami senza ardiglione :lol: :lol: :lol:


se al 200 300 ci metti :lol: :lol: :lol: il prefisso di sondrio 0342.......ti rispondo io, provare per credere !!!!! uff. :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#9 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 11 December 2008 - 17:58 PM

:ironie:

ragazzi, vi siete dimenticati di me!!! :D
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#10 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 11 December 2008 - 17:59 PM

Max,salti fuori con delle idee geniali,non tanto quella dei nomi,ma delle 8 prove in 8 mesi diversi ! Bravo... :wink:
A prescindere dal fatto che per vincere un ipotetico campionato del mondo basterebbero 8 garisti presi a caso dalla serie più bassa della provincia più scarsa,secondo me bisognerebbe mettere,oltre ai pescatori,un Ottimo CT,una persona con esperienza decennale e che sappia decidere in maniera imparziale chi si meriterebbe o meno un posto in squadra ! Bisognerebbe decidere NON solo in base a cosa un atleta ha vinto in passato ma come sta pescando ora... Sono dell'idea che nei giovani si possa trovare un qualcosa che ai "vecchietti" manca,molti ragazzi sono vincenti già agli inizi perchè fanno cose e pescano come non farebbero quelli di una generazione indietro... L'estro è importante nella pesca,c'è da ricordarselo ! :wink:
A questo punto direi i miei 8 nomi,escludendomi perchè secondo me sarei più bravo a dirigere che a pescare,e poi sono ormai più di 20 anni che non mollo ! :D
Quindi...

CT Oscar Grippa !

1) Venturelli Mirko
2) Venturin Claudio
3) Rubis Francesco
4) Rescia Giovanni
-- ---------------------
1) Arolfo Mauro
2) Ferronato Lionello
3) Ratto Bruno
4) Ballarini alessandro
Buy the best,forget the rest...

#11 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 December 2008 - 18:51 PM

strano pensavo che avessi messo anche il cit in una delle 2 squadre :? :?
sicuramente quando il cit leggerà i nomi delle 2 squadre avrà bisogno del canotto di salvataggio per non affogare nelle sue lacrime :( :( :( :D :D
ferro più che CT io ti vedo come orsetto mascott ed il tuo socio il cit come salamella da azzannare quando un'agonista della squadra combina qualche c azzata :D :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#12 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 11 December 2008 - 19:09 PM

Bhe Oscar, non mi trovi per nulla d'accordo....ti ringrazio per i complimenti sull'idea dell'ipotetica nacional (nacional in onore del mito Ayrton Senna,) ma devo darti contro ! :wink: Semmai come Ct, prenderei Fausto Buccella (anche se mi odia io lo stimo)perchè credo che sia un istituzione e merita il rispetto di tutti in quanto pioniere del nostro sport e grande esperto della logistica e del settore trota lago......
Tu invece non fare il furbetto.......Devi andare a sputare sangue in squadra, perchè anche se son 20 anni che peschi Caro Forte, Hai ancora moltissimo da dare.....Sei un big e dovrai sepportare il peso di questo fino a quando il Cit non ti seppellirà per almeno 10 volte consecutivamente (e il Cit è un leone, ricordatelo sempre) e il Max ti passi sulle orecchie ....(per cui Big a vita !!!!) Comunque basterebbe poco per creare un Top Team........4 sono gli elementi essenziali a mio avviso per creare una squadra vincente: Passione, sacrificio, umiltà e spirito di squadra ! (ops ! :!: :!: allora cosa ho tirato in ballo Poloniato a fare? Mha !!!! :? :? :? Misteri della vita, che è atroce e barbara si sà!)
Riguardo l'organizzazione e lo staff che ne consegue, hai ragione ! è importantissimo! Tu dove hai visto (lasciando perdere il 2008 che non fa testo) gare dove le società hanno le proprie aree delimitate, e l'organizzazione non fa una piega? Bhè,a buon intenditore poche trote.....o erano parole ?...... non mi resta che propormi come responsabile dell'organizzazione! Nella speranza che Buccella accetti di fare il Ct; che il CIT continui ad essere un leone, e che la FIPSAS valuti l'ipotesi di INVENTARE UN MONDIALE VERO.....Altrimenti......ci penserò io nel giro di un annetto, e ti giuro che se ho l'ok dei big, lo metto in piedi !!!!! :D :D :D :D :D ....stai pronto FERROFORTE !!!!!!!Tu dovrai pescare !!!!!! :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#13 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 11 December 2008 - 19:30 PM

Grippa-Rescia-Vergnasco-Polognato con riserve Arolfo-Venturelli :D Etien almeno il mio nome tiè venuto in mente ma del tuo nemmeno l ombra....... :badgrin: A no aspetta potresti guidare il pulmino e scaricare le valige ai garisti :D
FICCAGLI!!!!

#14 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 December 2008 - 19:40 PM

Grippa-Rescia-Vergnasco-Polognato con riserve Arolfo-Venturelli :D Etien almeno il mio nome tiè venuto in mente ma del tuo nemmeno l ombra....... :badgrin: A no aspetta potresti guidare il pulmino e scaricare le valige ai garisti :D

leggi meglio... miope :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#15 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 11 December 2008 - 20:19 PM

...Tu dove hai visto (lasciando perdere il 2008 che non fa testo) gare dove le società hanno le proprie aree delimitate, e l'organizzazione non fa una piega? Bhè,a buon intenditore poche trote.....o erano parole ?...... non mi resta che propormi come responsabile dell'organizzazione! Nella speranza che Buccella accetti di fare il Ct; che il CIT continui ad essere un leone, e che la FIPSAS valuti l'ipotesi di INVENTARE UN MONDIALE VERO.....Altrimenti......ci penserò io nel giro di un annetto, e ti giuro che se ho l'ok dei big, lo metto in piedi !!!!! :D :D :D :D :D ....stai pronto FERROFORTE !!!!!!!Tu dovrai pescare !!!!!! :wink:

Le tue capacità organizzative sono indiscutibili max... sia dal punto di vista gare sia dal punto di vista societario... Nel secondo caso posso giudicare solo in parte quello che stai facendo e posso farlo solo a livello "visivo" perchè conosco poco la tua squadra (solo alcuni elementi...) e avete iniziato da poco ma quello che stai facendo mi pare da standing ovations ! Hai preso sti ragazzi,li hai vestiti,gli hai messo le canne in mano,gli hai fatto un sito dedicato a loro e alla pesca,e sicuramente riuscirai anche nella cosa più difficile,renderli affiatati,competitivi (per coloro che ancora non lo sono...) e uniti ! Però organizzare un "campionato del mondo" è abbastanza difficile,sicuramente a livello organizzativo (ma qua ci pensi tu...) ma ancora più certamente a livello di team.... Purtroppo la trota lago è un fenomeno poco più che locale,praticatissima in Italia ma quasi inesistente all'estero... A stento si pratica nelle nazioni confinanti alla nostra e credo che bisognerebbe iniziare da li... Un mini-europeo,ma fatto come si deve ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#16 sps chimera

sps chimera

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 255 Post:
  • Localitàbibbiena (AR)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: bibbiena

Postato 11 December 2008 - 20:30 PM

e io nn ci sono in squadra :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: che corrotti :lol: :lol:
17 PORTATI BENE!!!

#17 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 11 December 2008 - 20:34 PM

Ferro gentilmente potresti fare a meno di glorificare il mio presidente perchè già é dura sopportarlo adesso che ha fatto una società nuova e si diverte un mondo a gestirla se poi si convince anche di essere bravo come organizzatore addio non riuscirò più a farlo ragionare che é la mia occupazione principale . :D :D :D :D :D :D :D :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#18 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 11 December 2008 - 20:50 PM

sarò un po di parte ma io come CT metterei Ginetto Soffritti...
e come dice max,tu Oscar vai a lottare sui campi gara che fai ancora la differenza...
:wink:
Fà balà la cana...

#19 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 11 December 2008 - 20:50 PM

Ferro gentilmente potresti fare a meno di glorificare il mio presidente perchè già é dura sopportarlo adesso che ha fatto una società nuova e si diverte un mondo a gestirla se poi si convince anche di essere bravo come organizzatore addio non riuscirò più a farlo ragionare che é la mia occupazione principale . :D :D :D :D :D :D :D :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Bè saremmo alla pari,tu hai il max e io il cit... entrambi difficili da gestire e da far ragionare ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#20 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 December 2008 - 21:18 PM

grande ferro, sei l'unico che ha messo in squadra il mio negoziante di fiducia! :D
la prossima volta che passo in negozio gli porto la tua lista, dicendo che ti ho suggerito io di metterlo in squadra... così è la volta che mi fa uno sconto serio :lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi