Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Squadra letale !


  • Please log in to reply
92 risposte a questo topic

#41 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 15 December 2008 - 18:23 PM

Se il Mastro solo tenta di avvicinarsi con le canne in mano a meno di 10 mt dal laghetto piccolo del 2001 la gente che ci sta pescando lo prende a sassate e il Vincè inizia ad urlare come una zitella ...non ho mai capito il perchè :? :? boh....

:D :D :D :D :D :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#42 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 15 December 2008 - 18:30 PM

Se il Mastro solo tenta di avvicinarsi con le canne in mano a meno di 10 mt dal laghetto piccolo del 2001 la gente che ci sta pescando lo prende a sassate e il Vincè inizia ad urlare come una zitella ...non ho mai capito il perchè :? :? boh....

:D :D :D :D :D :D :D

proprio vero :( :( :( :( :(

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#43 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 16 December 2008 - 00:40 AM

etienn quando e dove vuoi... piombino o bombarda??? :D :D :D
27 anni

V][nCè

#44 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 December 2008 - 07:10 AM

etienn quando e dove vuoi... piombino o bombarda??? :D :D :D

in novembre 2009 al lago 2001 di resana a bombarda :wink: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#45 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 16 December 2008 - 20:52 PM

Non si puo dire che Etien non sia avanti. :furz: :furz: :furz: Dà appuntamenti a novembre 2009 come mai il resto dell' anno cosa fà. :ka: :krank: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :kaffee: :computer:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#46 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 17 December 2008 - 07:32 AM

Non si puo dire che Etien non sia avanti. :furz: :furz: :furz: Dà appuntamenti a novembre 2009 come mai il resto dell' anno cosa fà. :ka: :krank: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :kaffee: :computer:

almeno ha qualche possibilita :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#47 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 10 January 2009 - 13:58 PM

Dopo le ultime Novelle lette,Correggo la mia Squadra Letale: TITOLARI: ZioFure, Vergnasco, Rescia, Rubis
Ferro: o arrivi a 12 anche tu o fuori.
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#48 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 10 January 2009 - 15:07 PM

Dopo le ultime Novelle lette,Correggo la mia Squadra Letale: TITOLARI: ZioFure, Vergnasco, Rescia, Rubis
Ferro: o arrivi a 12 anche tu o fuori.


:lachtot: :lachtot: :lachtot:
Mi piace la marmellata..

#49 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 10 January 2009 - 17:12 PM

Bhe se basta dire di fare 12 pesci al minuto per finire in nazionale di Max allora io dico che ne faccio 25 in 2 minuti quindi 12.5 al minuto e il posto é mio. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: Io dico solo che ho visto Daniele Forzani :gott: :gott: ad un memorial Fortini fare 32 pesci in 6 minuti e mi é sembrato che volava fate poi voi. :laola: (nei 6 minuti successivi ne ha fatte 31).
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#50 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 10 January 2009 - 17:52 PM

Bhe se basta dire di fare 12 pesci al minuto per finire in nazionale di Max allora io dico che ne faccio 25 in 2 minuti quindi 12.5 al minuto e il posto é mio. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: Io dico solo che ho visto Daniele Forzani :gott: :gott: ad un memorial Fortini fare 32 pesci in 6 minuti e mi é sembrato che volava fate poi voi. :laola: (nei 6 minuti successivi ne ha fatte 31).

In vasca ne avrebbe fatte 124736483... :lol:
Max... Cedo il mio posto ai giovani... sono sicuro,anzi,no,certo che nemmeno in vasca potrei fare 12 trote... anzi... credo di non poterne fare nemmeno 10 :D
Buy the best,forget the rest...

#51 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 January 2009 - 22:51 PM

Sei proprio una faina ma raccontaglela pure a loro che non ti sono mai stati accanto con me non ci provare! :wink: Io ne ho fatte 20 in 4 minuti in un turno di gara e ne ho sbagliata una e ne ho le prove! :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#52 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 10 January 2009 - 23:50 PM

Sei proprio una faina ma raccontaglela pure a loro che non ti sono mai stati accanto con me non ci provare! :wink: Io ne ho fatte 20 in 4 minuti in un turno di gara e ne ho sbagliata una e ne ho le prove! :badgrin:

Dicevo 10 in un minuto ! Io quelli come te me li mangio a colazione sul branco... :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#53 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 11 January 2009 - 00:26 AM

Sei proprio una faina ma raccontaglela pure a loro che non ti sono mai stati accanto con me non ci provare! :wink: Io ne ho fatte 20 in 4 minuti in un turno di gara e ne ho sbagliata una e ne ho le prove! :badgrin:

Dicevo 10 in un minuto ! Io quelli come te me li mangio a colazione sul branco... :badgrin:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Raga non ho pescato mai in coppia col ferro ma quest'anno l'ho potuto vedere molte volte sul pesce(che poi non c'è mai stato uno sfracello di pinnuti) comunque :megaeek: :megaeek: :megaeek: :megaeek:
Muso a terra..
27 anni

V][nCè

#54 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 11 January 2009 - 14:05 PM

Sei proprio una faina ma raccontaglela pure a loro che non ti sono mai stati accanto con me non ci provare! :wink: Io ne ho fatte 20 in 4 minuti in un turno di gara e ne ho sbagliata una e ne ho le prove! :badgrin:

Dicevo 10 in un minuto ! Io quelli come te me li mangio a colazione sul branco... :badgrin:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Raga non ho pescato mai in coppia col ferro ma quest'anno l'ho potuto vedere molte volte sul pesce(che poi non c'è mai stato uno sfracello di pinnuti) comunque :megaeek: :megaeek: :megaeek: :megaeek:
Muso a terra..




il ferro è proprio una macchina da guerra..non ci sono storie..comunque un giorno capirò il suo segreto.. :D :D :badgrin: :badgrin:
18/01/1986

#55 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 11 January 2009 - 17:16 PM

Mi mangi a colazione? Nel 2009 farai fatica anche ad addentarmi.... :D Mi stai insegnando troppo bene... :D
FICCAGLI!!!!

#56 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 11 January 2009 - 20:45 PM

Mi mangi a colazione? Nel 2009 farai fatica anche ad addentarmi.... :D Mi stai insegnando troppo bene... :D


Stai creando una macchina da guerra oscar.. :roll: :roll: :roll:
insegna qualcosa anche a me che ne ho più bisogno..ahhahah... :D :D :D :badgrin: :badgrin:
18/01/1986

#57 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 11 January 2009 - 21:58 PM

X imparare devi solo fare gare gare gare e possibilmente con qualche d uno bravo e non serve chiedergli i cosidetti trucchi nel pescargli vicino capirai da te :wink:
FICCAGLI!!!!

#58 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 12 January 2009 - 09:42 AM

X imparare devi solo fare gare gare gare e possibilmente con qualche d uno bravo e non serve chiedergli i cosidetti trucchi nel pescargli vicino capirai da te :wink:


Hai iper ragione pero i problemi sono due:
1- quelli forti in campionato e in molte gare stanno con gente al loro livello...(come è giusto che sia,non fanno i maestri di pesca ma sono garisti)
2-per me non è tanto utile vedere le gare per imparare,almeno che non ne sai gia di tuo per cui ti basta un mezzo sguardo per capire,in quanto sei molto distante dai garisti..

L'unica soluzione potrebbe essere fare una gara con un campione vicino in quel caso ogni tanto ci butti un occhio da vicino..
Comunque il miglior allenamento,concordo, sono le gare e una società di gente che ha voglia di far crescere i nuovi garisti..
Mi piace la marmellata..

#59 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 12 January 2009 - 09:54 AM

L'unica soluzione potrebbe essere fare una gara con un campione vicino in quel caso ogni tanto ci butti un occhio da vicino..
Comunque il miglior allenamento,concordo, sono le gare e una società di gente che ha voglia di far crescere i nuovi garisti..[/quote]

.....Ti presento la Mia Fishermax allora.......Noi puntiamo SOPRATTUTTO a far crescere i giovani !!!!! fishermax.com !
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#60 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 12 January 2009 - 10:16 AM

quelli forti in campionato e in molte gare stanno con gente al loro livello...


Verissimo..........ma altrettanto vero che forti lo sono diventati nel tempo......ognuno ha fatto un percorso.....e tu devi fare il tuo......Trovati un compagno che ti soddisfi e sopratutto che ti stimoli .......nel tempo imparerai a scalare obiettivi... :wink:
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi