Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

14 dicembre gara a coppie Possaccio


  • Please log in to reply
272 risposte a questo topic

#61 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 25 November 2008 - 20:15 PM

Si si se viene è un pazzo primo x i km secondo xè se al possaccio quando lancia conta come fà a mozzanica a fine gara il suo socio deve prendere il badile x spostare le trote che lo anno sepolto!!! :D
FICCAGLI!!!!

#62 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 25 November 2008 - 20:58 PM

Dai etien vieni che ci scorniamo x bene! :D

non rompere i ........ che qualcuno mi ha già iscritto :( :( :(

vieni nella tana del lupo????
:shocked: :megaeek: :megaeek: :2thumbs: :2thumbs: :applaus: :applaus:
sono davvero felice.....
ci divertiremo un mondo....
ci saranno coppie davvero fortine...
Arolfo-Squarcina..
Ballarin Moretto..
venturelli e socio
tutti i Soffrittati...
coppie sorpresa che non posso svelare...
sarà una bella garetta....
:D :D
Fà balà la cana...

#63 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 25 November 2008 - 21:03 PM

non rompere i ........ che qualcuno mi ha già iscritto :( :( :(


E per fortuna che era troppo lontano... :wink: :wink: :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#64 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 November 2008 - 07:00 AM


non rompere i ........ che qualcuno mi ha già iscritto :( :( :(


E per fortuna che era troppo lontano... :wink: :wink: :wink:

anche tu ci ti metti
ricordate fino al 14 i buchi si possono sempre riempire :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#65 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 November 2008 - 07:24 AM

Si si se viene è un pazzo primo x i km secondo xè se al possaccio quando lancia conta come fà a mozzanica a fine gara il suo socio deve prendere il badile x spostare le trote che lo anno sepolto!!! :D

se vengo non è detto che io peschi i primi turni :badgrin: alle volte per vincere è meglio pagare senza pescare nel mucchio :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#66 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 November 2008 - 12:39 PM

Si si se viene è un pazzo primo x i km secondo xè se al possaccio quando lancia conta come fà a mozzanica a fine gara il suo socio deve prendere il badile x spostare le trote che lo anno sepolto!!! :D

se vengo non è detto che io peschi i primi turni :badgrin: alle volte per vincere è meglio pagare senza pescare nel mucchio :wink:

Qualcuno mooooolto cattivo potrebbe dirti che per vincere non dovresti pescare ne ai primi turni ne agli ultimi... ma io sono moooooolto bravo e non mi permetterei mai di dirtelo !!!! :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#67 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 26 November 2008 - 13:05 PM

Si si se viene è un pazzo primo x i km secondo xè se al possaccio quando lancia conta come fà a mozzanica a fine gara il suo socio deve prendere il badile x spostare le trote che lo anno sepolto!!! :D

se vengo non è detto che io peschi i primi turni :badgrin: alle volte per vincere è meglio pagare senza pescare nel mucchio :wink:

Qualcuno mooooolto cattivo potrebbe dirti che per vincere non dovresti pescare ne ai primi turni ne agli ultimi... ma io sono moooooolto bravo e non mi permetterei mai di dirtelo !!!! :badgrin:

disgraziato!!!
:lol: :lol: :lol:
vieni etienn che il laghetto merita...
:wink:
Fà balà la cana...

#68 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 November 2008 - 13:22 PM

Si si se viene è un pazzo primo x i km secondo xè se al possaccio quando lancia conta come fà a mozzanica a fine gara il suo socio deve prendere il badile x spostare le trote che lo anno sepolto!!! :D

se vengo non è detto che io peschi i primi turni :badgrin: alle volte per vincere è meglio pagare senza pescare nel mucchio :wink:

Qualcuno mooooolto cattivo potrebbe dirti che per vincere non dovresti pescare ne ai primi turni ne agli ultimi... ma io sono moooooolto bravo e non mi permetterei mai di dirtelo !!!! :badgrin:

disgraziato!!!
:lol: :lol: :lol:
vieni etienn che il laghetto merita...
:wink:

Io ad esempio lascierò pescare il Cit perchè ho paura che mi possa umiliare,lui a prenderle sotto la punta è quasi imbattibile !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#69 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 26 November 2008 - 13:35 PM

Io ad esempio lascierò pescare il Cit perchè ho paura che mi possa umiliare,lui a prenderle sotto la punta è quasi imbattibile !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

occhio Oscar che le trote a Possaccio sotto punta le trovi da febbraio a ottobre..
con i primi freddi si portano a centro lago e a fondo..
:wink: :D
Fà balà la cana...

#70 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 November 2008 - 13:38 PM


Io ad esempio lascierò pescare il Cit perchè ho paura che mi possa umiliare,lui a prenderle sotto la punta è quasi imbattibile !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

occhio Oscar che le trote a Possaccio sotto punta le trovi da febbraio a ottobre..
con i primi freddi si portano a centro lago e a fondo..
:wink: :D

Ops... Mi sono sbagliato... Volevo dire che il Cit a centro lago e a fondo è imbattibile !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#71 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 26 November 2008 - 13:41 PM


Io ad esempio lascierò pescare il Cit perchè ho paura che mi possa umiliare,lui a prenderle sotto la punta è quasi imbattibile !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

occhio Oscar che le trote a Possaccio sotto punta le trovi da febbraio a ottobre..
con i primi freddi si portano a centro lago e a fondo..
:wink: :D

Ops... Mi sono sbagliato... Volevo dire che il Cit a centro lago e a fondo è imbattibile !!!! :D

sei un mito!!!
:lol: :lol: :lol: :cooler:
Fà balà la cana...

#72 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 26 November 2008 - 13:53 PM


Io ad esempio lascierò pescare il Cit perchè ho paura che mi possa umiliare,lui a prenderle sotto la punta è quasi imbattibile !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

occhio Oscar che le trote a Possaccio sotto punta le trovi da febbraio a ottobre..
con i primi freddi si portano a centro lago e a fondo..
:wink: :D

Ops... Mi sono sbagliato... Volevo dire che il Cit a centro lago e a fondo è imbattibile !!!! :D

sei un mito!!!
:lol: :lol: :lol: :cooler:



Un mito e..... una faina :wink: :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#73 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 November 2008 - 16:37 PM

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: già risolto il problema :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#74 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 November 2008 - 17:50 PM

L unico modo x risolvere i tuoi problemi al possaccio sai qualè? NON VENIRE! :badgrin: Dai scherzavo non prendertela sempre x quanto riguara la faina dell oscarino non vedo l ora di averti li a portata di peccatrice!!!!
FICCAGLI!!!!

#75 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 November 2008 - 18:04 PM

L unico modo x risolvere i tuoi problemi al possaccio sai qualè? NON VENIRE! :badgrin: Dai scherzavo non prendertela sempre x quanto riguara la faina dell oscarino non vedo l ora di averti li a portata di peccatrice!!!!

Ocio che l'estrema unzione è sempre pronta ad arrivarti !!! :anmachen:
Buy the best,forget the rest...

#76 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 November 2008 - 18:36 PM

Si si ne sono cosciente ho provato più volte maaaaa come al solito ci proverò e chi sa mai che sta volta ti benedico x bene!!! :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#77 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 November 2008 - 18:42 PM

Si si ne sono cosciente ho provato più volte maaaaa come al solito ci proverò e chi sa mai che sta volta ti benedico x bene!!! :badgrin:

per me il ferro continua a legnarti :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
anche questa volta non avrò l'occasione di vederti a fine gara che scappi con la coda fra le gambe :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#78 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 November 2008 - 19:23 PM

é un onore essere legnati dal ferro anche se poi è tutto da vedere xè la pellaccia la vendo sempre cara :D L importante che non siano pescatori come te a legnarmi altrimenti vorrà dire che sono in fase decadente :)
FICCAGLI!!!!

#79 chesterfield1976

chesterfield1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 600 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Cameri (NO)

Postato 27 November 2008 - 09:47 AM

Ehi questa è cattiva!!! Mi sa che etienn non ti ha risposto perchè se no ti ci mandava.....
TROTA LAGO FOREVER ---- TRIESPORT NOVARA
31 ANNI - JULIAROD CASINI EXPERT LOVER!!!

#80 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 27 November 2008 - 11:51 AM

é un onore essere legnati dal ferro anche se poi è tutto da vedere xè la pellaccia la vendo sempre cara :D L importante che non siano pescatori come te a legnarmi altrimenti vorrà dire che sono in fase decadente :)

pensa solo a quel giorno quanto riderò
:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi