Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

14 dicembre gara a coppie Possaccio


  • Please log in to reply
272 risposte a questo topic

#21 psyco

psyco

    --------------------------------

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota
  • Provenienza: verona

Postato 11 November 2008 - 22:53 PM

e mi lasciate a casa ???? :censored:
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#22 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 11 November 2008 - 22:56 PM

se veniamo, portiamo la purga...che non crediate che veniamo senza un dono per voi :lachtot:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#23 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 11 November 2008 - 23:10 PM

se veniamo, portiamo la purga...che non crediate che veniamo senza un dono per voi :lachtot:

allora farò una cura di riso in bianco e succo di limone....
:lol: :lol: :lol: :wink:

#24 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 12 November 2008 - 07:56 AM

334 km :? ...se convinco EnricoLaTrota e MastroEtienn potremmo fare la squadra del veneto e venir su a strgliarvi la schiena :)

dai ragazzi venite che ci divertiamo....
:wink:



Bene...non prometto nulla...domani mi metto in moto con EnricoLaTrota,Marco Markez, MastroEtienn,Sebe86 e suo amico e vediamo di fare un pulman di veneti e veniamo a castigarvi:D

:irre: :irre: :irre: :irre: :irre: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :löl: :löl: :löl: :löl: :motz: :motz: :motz: :motz: :motz:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#25 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 12 November 2008 - 13:55 PM

[ :irre: :irre: :irre: :irre: :irre: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :löl: :löl: :löl: :löl: :motz: :motz: :motz: :motz: :motz:


Mastro...c'avrai mica paura di 3 lombardi e 3 piemontesi... :D siamo o no la razza piave? :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#26 sebe86

sebe86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 266 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Provenienza: Mussolente

Postato 12 November 2008 - 14:54 PM

:? 334 km sono un po troppi e con molta probabilità ho un provinciale quel giorno.
Questa è la mia firma, non sarà una bella firma, ma è la mia.

#27 white passion

white passion

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàLOMBARDIA ARCORE
  • Tecnica: PIOMBINO
  • Provenienza: ARCORE

Postato 12 November 2008 - 16:59 PM

Caro Evangelista, sono contento che andrai a confrontarti con pescatori di quel livello. Sicuramente farai molta esperienza durante quell'occasione. E' vero che la società in cui militi ha come obbiettivo primario, quello del divertimento e quello di fare crescere i giovani ? Leggevo sul sito della Fishermax che il vostro presidente organizza spesso per voi atleti degli allenamenti privati in un piccolo laghetto :mod: . La gente, ultimamente non parla d'altro che della nuova società che è nata o che sta nascendo, non ho ben capito se in bene o in male.In giro dicono che state facendo le cose in grande stile e che vi approderanno atleti di una certa qualità......Staremo a vedere :D :D . Comunque auguri perchè sembra che parecchi hanno il dente avvelenato con voi.... :devil: :fluch: Personalmente credo che fate bene a crederci, poi una nuova società è sempre meglio di una in meno ! :jg: :jg: Ciao e ci vediamo a Possaccio (se trovo il socio e la voglia di fare 105 km ):rollsmile: :rollsmile:

#28 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 12 November 2008 - 18:50 PM

[ :irre: :irre: :irre: :irre: :irre: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :löl: :löl: :löl: :löl: :motz: :motz: :motz: :motz: :motz:


Mastro...c'avrai mica paura di 3 lombardi e 3 piemontesi... :D siamo o no la razza piave? :D

quel giorno sono a bologna :D :D :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#29 markez

markez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 64 Post:
  • LocalitàLoreggia (Padova)

Postato 12 November 2008 - 18:54 PM

334 km :? ...se convinco EnricoLaTrota e MastroEtienn potremmo fare la squadra del veneto e venir su a strgliarvi la schiena :)

dai ragazzi venite che ci divertiamo....
:wink:



Bene...non prometto nulla...domani mi metto in moto con EnricoLaTrota,Marco Markez, MastroEtienn,Sebe86 e suo amico e vediamo di fare un pulman di veneti e veniamo a castigarvi:D

Il 14 dicembre sono a San Pietro in Gu, ultima prova di campionato a box :( :( :( :(

#30 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 12 November 2008 - 18:59 PM

quel giorno sono a bologna :D :D :D :D



ah...sì è vero...adesso ricordooo!!!! me l'avevi detto che andavi alla fiera del tortellino :? ....mi n'ero dimenticato :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#31 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 12 November 2008 - 19:01 PM

ehhhhh...ragazzi...allora ditelo!!! :( noi che avevamo già preparato la purga per lombardi e piemontesi :D :lol: :lol: :lol:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#32 markez

markez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 64 Post:
  • LocalitàLoreggia (Padova)

Postato 12 November 2008 - 19:02 PM

ehhhhh...ragazzi...allora ditelo!!! :( noi che avevamo già preparato la purga per lombardi e piemontesi :D :lol: :lol: :lol:

Eh purgarli sarebbe una sfida impossibile a casa loro :D :D

#33 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 12 November 2008 - 19:13 PM

ehhhhh...ragazzi...allora ditelo!!! :( noi che avevamo già preparato la purga per lombardi e piemontesi :D :lol: :lol: :lol:

Eh purgarli sarebbe una sfida impossibile a casa loro :D :D

sei sicuro di quello che dici :? :? :wink: :wink: io so dove batterli :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#34 markez

markez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 64 Post:
  • LocalitàLoreggia (Padova)

Postato 12 November 2008 - 19:27 PM

ehhhhh...ragazzi...allora ditelo!!! :( noi che avevamo già preparato la purga per lombardi e piemontesi :D :lol: :lol: :lol:

Eh purgarli sarebbe una sfida impossibile a casa loro :D :D

sei sicuro di quello che dici :? :? :wink: :wink: io so dove batterli :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Pultroppo io no perche ho mooolta meno esperienza di te :) :) :D

#35 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 November 2008 - 19:36 PM

X conto mio se mi sfidi a sanpiexxxngù te la dò vinta subito ma in qualsiasi altro lago ti cambio la pettinatura :D E non ti inxxxxare come al solito ....il tipo di taglio lo lascio decidere a te :D :D
FICCAGLI!!!!

#36 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 12 November 2008 - 20:16 PM

X conto mio se mi sfidi a sanpiexxxngù te la dò vinta subito ma in qualsiasi altro lago ti cambio la pettinatura :D E non ti inxxxxare come al solito ....il tipo di taglio lo lascio decidere a te :D :D


:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: si...si...si... me lo vedo il Mastro con treccine da rasta o taglio alla mojcana con cresta da gallo rosa :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Vai Cit...hai tutto in nostro appoggio!!!! :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#37 psyco

psyco

    --------------------------------

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2008 - 20:32 PM

però poi la foto finisce su pescaok :D :D :D :D
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#38 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 November 2008 - 21:43 PM

Datemi un bastone riempite un lago di trotelle e poi sfido chiunque anche il mio maestro ferro!!!!!! :D Mamma mia non vedo l ora!!!!Sempre all attacco!!!! :x
FICCAGLI!!!!

#39 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 12 November 2008 - 21:47 PM

Datemi un bastone riempite un lago di trotelle e poi sfido chiunque anche il mio maestro ferro!!!!!! :D Mamma mia non vedo l ora!!!!Sempre all attacco!!!! :x

Ho creato un mostro !!!! :flucht:
Buy the best,forget the rest...

#40 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 November 2008 - 21:53 PM

Ogni gara sarà una piacevole scoperta se andiamo al possaccio porta la videocamera xè girerò il video intitolato la pesca dura sotto canna!!!!! :D Prega che non faccia un primo turno decente xè sto giro le paghi tutte con gli interessi!!!dimenticavo dopo domenica non tremano più nemmeno a me le mani..... :D
FICCAGLI!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi