Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

14 dicembre gara a coppie Possaccio


  • Please log in to reply
272 risposte a questo topic

#41 psyco

psyco

    --------------------------------

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2008 - 22:34 PM

oddio,,,,,,,qui il gioco si fa serio...... chiamo mediaset e finirai su studio sport... :D
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#42 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 November 2008 - 22:40 PM

Quando c'è cit contro ferro il gioco è sempre duro!!! :x :D
FICCAGLI!!!!

#43 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 12 November 2008 - 22:45 PM

Ogni gara sarà una piacevole scoperta se andiamo al possaccio porta la videocamera xè girerò il video intitolato la pesca dura sotto canna!!!!! :D Prega che non faccia un primo turno decente xè sto giro le paghi tutte con gli interessi!!!dimenticavo dopo domenica non tremano più nemmeno a me le mani..... :D

La tigre è tornataaa.......
Posted Image
[URL=http://g.imageshack.us/img388/tigrepm0.jpg/1/][IMG]http://img388.images....jpg/1/w366.png[/IMG
:flucht: :flucht: :flucht: :2thumbs:

#44 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 November 2008 - 22:46 PM

E con una ferita in più!!!! :doubt:
FICCAGLI!!!!

#45 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 12 November 2008 - 22:52 PM

E con una ferita in più!!!! :doubt:

Dai Cit tranquillo che come ti ho detto ho io il tonico giusto per te!!!!
si chiama 18 lune....
eccoti una recensione...
:arrow: http://www.ciao.it/Marzadro_Grappa_Dici ... one_835417

#46 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 November 2008 - 22:57 PM

Con sta 18 lune il ferro sto giro lo rovino!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#47 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 12 November 2008 - 23:00 PM

Con sta 18 lune il ferro sto giro lo rovino!!!! :D

:lol: :lol: :lol: :wink:
Fà balà la cana...

#48 sebe86

sebe86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 266 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Provenienza: Mussolente

Postato 13 November 2008 - 00:28 AM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: si...si...si... me lo vedo il Mastro con treccine da rasta o taglio alla mojcana con cresta da gallo rosa :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


Posted Image


:D :D :D :D
Questa è la mia firma, non sarà una bella firma, ma è la mia.

#49 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 13 November 2008 - 16:51 PM

X conto mio se mi sfidi a sanpiexxxngù te la dò vinta subito ma in qualsiasi altro lago ti cambio la pettinatura :D E non ti inxxxxare come al solito ....il tipo di taglio lo lascio decidere a te :D :D

ok
con la tua affermazione ti sei scavato la fossa con le tue mani :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
andiamo a :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: mozzanica (BG) l'estate prossima :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#50 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 13 November 2008 - 17:49 PM

X conto mio se mi sfidi a sanpiexxxngù te la dò vinta subito ma in qualsiasi altro lago ti cambio la pettinatura :D E non ti inxxxxare come al solito ....il tipo di taglio lo lascio decidere a te :D :D

ok
con la tua affermazione ti sei scavato la fossa con le tue mani :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
andiamo a :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: mozzanica (BG) l'estate prossima :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Mozzanica???Ancora Mozzanica??? Ma non ti bastano le botte che hai già preso quest'estate??? :lachtot:
Buy the best,forget the rest...

#51 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 13 November 2008 - 20:00 PM

Guarda che il lago di mozzanica non esiste più al suo posto c'è un grosso parcheggio :D
FICCAGLI!!!!

#52 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 14 November 2008 - 00:29 AM

X conto mio se mi sfidi a sanpiexxxngù te la dò vinta subito ma in qualsiasi altro lago ti cambio la pettinatura :D E non ti inxxxxare come al solito ....il tipo di taglio lo lascio decidere a te :D :D

ok
con la tua affermazione ti sei scavato la fossa con le tue mani :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
andiamo a :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: mozzanica (BG) l'estate prossima :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Etienn se vai a mozzonica(che non so nemmeno dove sta e se come dice il cit esista ancora) e peschi come al bellaria il 20 luglio :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

.. col barbuto non c'hai capito una mazza!!! :lachtot: :lachtot:
27 anni

V][nCè

#53 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 14 November 2008 - 06:56 AM

X conto mio se mi sfidi a sanpiexxxngù te la dò vinta subito ma in qualsiasi altro lago ti cambio la pettinatura :D E non ti inxxxxare come al solito ....il tipo di taglio lo lascio decidere a te :D :D

ok
con la tua affermazione ti sei scavato la fossa con le tue mani :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
andiamo a :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: mozzanica (BG) l'estate prossima :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Etienn se vai a mozzonica(che non so nemmeno dove sta e se come dice il cit esista ancora) e peschi come al bellaria il 20 luglio :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

.. col barbuto non c'hai capito una mazza!!! :lachtot: :lachtot:

vinvè guarda che la sfida la devo fare col citterino mica col barbuto :wink: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#54 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 14 November 2008 - 20:12 PM

Per white passion. Si e vero che la società in cui pescherò l'anno prossimo é molto strana e non molto gradita per certi atteggiamenti che il mio Pres. ha tenuto e che probabilmente non sono piaciuti a certi Boss del laghetto.Però ti devo dire che avendo vissuto finora l'ambiente agonistico valtellinese in cui il laghetto é il fratello minore e meno fortunato del torrente e che é stato bene o male gestito da presidenti o che avevano negozi di pesca o ne erano legati per amicizia ora che sono in una società gestita in modo diverso e che probabilmente se non certamente si misurerà fuori dalla valtellina io posso dire che per ora sono molto contento.Poi non sempre trovi società dove puoi fare pescate di allenamento in 20 con 3 quintali di rambine o che prende i suoi affiliati e và ad allenarsi nei laghi veri e non solo nei nostri laghetti locali.Spero poi che al possaccio questi allenamenti mi serviranno per non farmi massacrare troppo dai campioni presenti se riesco a stare sotto certi distacchi sarò molto contento.Ti auguro di trovare un socio e se puoi salutami tanto noi della Fishermax non saremo molti . :D :D :D :D :D :D
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#55 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 14 November 2008 - 20:47 PM

X conto mio se mi sfidi a sanpiexxxngù te la dò vinta subito ma in qualsiasi altro lago ti cambio la pettinatura :D E non ti inxxxxare come al solito ....il tipo di taglio lo lascio decidere a te :D :D

ok
con la tua affermazione ti sei scavato la fossa con le tue mani :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
andiamo a :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: mozzanica (BG) l'estate prossima :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Etienn se vai a mozzonica(che non so nemmeno dove sta e se come dice il cit esista ancora) e peschi come al bellaria il 20 luglio :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

.. col barbuto non c'hai capito una mazza!!! :lachtot: :lachtot:

vinvè guarda che la sfida la devo fare col citterino mica col barbuto :wink: :badgrin: :badgrin:


Ah allora cambia poco anche se ho visto il cit al bellaria in gravissime difficoltà...
Etienn al bellaria comunque non avevi capito na mazza, ti sfoggiavano trote a destra e a manca e tu.. MUTO!!! :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
27 anni

V][nCè

#56 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 November 2008 - 19:08 PM

Per chi volesse partecipare a questa garetta ecco il volantino....

Posted Image
Posted Image
informazioni sul laghetto...
Piccolo bacino artificiale immerso in un contesto meraviglioso...
:D
con il 5 grammi se lanci con precisione ammazzi l'avversario che ti trovi di fronte,l'acqua è un cristallo,del resto arriva dal fiume..
è un rettangolo è profondo al massimo 1.80mt,da una parte c'è l'ingresso dell'acqua e li c'è un pò di correntina.
pesca quasi tutta a vista!
esca vincente nei turni di ricerca......
:roll: :lol:

:motz: :motz: :motz: :motz: :( :( :( :( :( :motz: :motz: :motz: :motz: :motz: :( :( :( :(

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#57 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 25 November 2008 - 19:15 PM

Dai etien vieni che ci scorniamo x bene! :D
FICCAGLI!!!!

#58 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 November 2008 - 19:20 PM

Dai etien vieni che ci scorniamo x bene! :D

non rompere i ........ che qualcuno mi ha già iscritto :( :( :(

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#59 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 25 November 2008 - 19:55 PM

A siiiiiiiii! :D
FICCAGLI!!!!

#60 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 25 November 2008 - 20:06 PM

Dai etien vieni che ci scorniamo x bene! :D

non rompere i ........ che qualcuno mi ha già iscritto :( :( :(

Vieni ??? Non ci credo... Sei un pazzo !!!! :megaeek:
Buy the best,forget the rest...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi