Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Domenica 2 novembre


  • Please log in to reply
74 risposte a questo topic

#21 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 30 October 2008 - 19:41 PM

sono della zona ed il lago lo conosco molto bene... si pesca anche con un 15 gr...ci si vede domenica... e ovviamente buona pesca. per chi era interessato sul sito http://www.fishermax.com c'è tra le news il numero di telefono per l'iscrizione...

Ci vediamo domenica,magari pure vicini di picchetto ! BUONA PESCA pure a te !!!! :lol:


dopo di questo augurio avrei veramente paura..il buona pesca più lo stesso picchetto significa stare a letto che è meglio... :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#22 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 30 October 2008 - 20:56 PM

A SIIIIIIIIIII! Stesso picchetto?Non vorrei essere nei suoi panni..... :(
FICCAGLI!!!!

#23 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 30 October 2008 - 21:18 PM

A SIIIIIIIIIII! Stesso picchetto?Non vorrei essere nei suoi panni..... :(


cit..ma tu sei proprio nel suo picchetto.. :D :D :D ahahahah
18/01/1986

#24 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 30 October 2008 - 21:50 PM

Si ma io non mi faccio intimidire non lo sottovaluto ma in certe situazioni posso batterlo!!!!!!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#25 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 30 October 2008 - 23:22 PM

Si ma io non mi faccio intimidire non lo sottovaluto ma in certe situazioni posso batterlo!!!!!!!!! :D

si certo,alla pausa sul vino e sulla salamella ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#26 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 31 October 2008 - 08:59 AM

...sono proprio curioso di confrontarmi con gente eccellente in questa specialità (ferroforte, cit ecc...) vedremo come andrà... peccato che non ci sia etienn...vorrà dire che lo sostituirò io all'ultimo posto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Comunque tutti e 40 i posti sono stati riempiti....speriamo sia una giornata divertemte

#27 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 31 October 2008 - 09:01 AM

...dimenticavo, domani vado a provare il lago, poi posso anche postarvi com'è la situazione...forse....
comunque non è un lago pescosissimo, c'è poco pesce di base anche se bisogna dire che in gara ha sempre reso con circa il 90% dell'immesso...
Ora si torna al lavoro...
ciao

#28 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 31 October 2008 - 11:33 AM

da parte mia un caloroso B.P. :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#29 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 31 October 2008 - 11:44 AM

da parte mia un caloroso B.P. :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...... grazieeeeeee ... scherzi a parte vi assicuro che tutte le volte che amici o compagni di società mi gufano augurandomi B.P. ho sempre fatto bene in gara... vado controcorrente ... quindi non mi spaventa.. anche se per il 2 novembre la vedo dura... ma non si può mai sapere, daremo il massimo. Come dicevano quando il gioco si fa duro... si fa duro!!! :lol: :lol: :lol:

#30 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 31 October 2008 - 14:13 PM

...sono proprio curioso di confrontarmi con gente eccellente in questa specialità (ferroforte, cit ecc...) vedremo come andrà... peccato che non ci sia etienn...vorrà dire che lo sostituirò io all'ultimo posto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Comunque tutti e 40 i posti sono stati riempiti....speriamo sia una giornata divertemte


Etienn tra la gente eccellente??? :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :ironie:
27 anni

V][nCè

#31 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 02 November 2008 - 16:28 PM

IL CIT C'E' !!!! Ebbene si... Oggi ho preso la mia bella lisciata !!!! Abbiamo fatto 160 trote... terzi assoluti Dietro Vergnasco 189 e poi Forzani 166... 81 il Cit e 79 io !!!! La cosa brutta non è il distacco subito,2 pesci su 80 sono pochissimi,ma è lo smacco ricevuto all'ultimo turno... In una sponda con 40 pescatori dove saranno uscite 8 trote in tutto il Cit ne ha prese 6 da solo e il suo socio a fianco (io) cappotto :( !!!! Sono comunque felice perchè vedo il mio "allievo" che pian piano sta superando il "maestro" ! :D

...sono proprio curioso di confrontarmi con gente eccellente in questa specialità (ferroforte, cit ecc...) vedremo come andrà... peccato che non ci sia etienn...vorrà dire che lo sostituirò io all'ultimo posto...

Ma dov'eri ???? Potevi almeno salutarci !!!! :?
Buy the best,forget the rest...

#32 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 02 November 2008 - 17:03 PM

IL CIT C'E' !!!! Ebbene si... Oggi ho preso la mia bella lisciata !!!! Abbiamo fatto 160 trote... terzi assoluti Dietro Vergnasco 189 e poi Forzani 166... 81 il Cit e 79 io !!!! La cosa brutta non è il distacco subito,2 pesci su 80 sono pochissimi,ma è lo smacco ricevuto all'ultimo turno... In una sponda con 40 pescatori dove saranno uscite 8 trote in tutto il Cit ne ha prese 6 da solo e il suo socio a fianco (io) cappotto :( !!!! Sono comunque felice perchè vedo il mio "allievo" che pian piano sta superando il "maestro" ! :D


Grande CIT!!!! Complimentoni alla coppia terza assoluta!! Grande risultato!!!
Ferro se non ho fatto i conti male, se all'ultimo turno ne stampavi 6 come il CIT vi giocavate il secondo al peso.. :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
Sempre se ho contato bene perchè oggi sono fuori di melone... :mg: :mg: :wink: :wink:
27 anni

V][nCè

#33 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 November 2008 - 17:15 PM

AAAAA Sììììììììì!io rob ti ho detto scommetti pure su chi vuoi ma un eurino sul cit schiaffacelo sempre!!! :doubt: Posto bellissimo condizioni metereologiche ideali pesce ok peccato non aver potuto fare di più ma l importante è stare sempre li tra i primi!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#34 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 November 2008 - 17:18 PM

Ferro non credi nemmeno tu a quello che dici io e te siamo della stessa pasta e non possiamo essere felici quando ci superano!!!! :D Ti aspetto alla prossima xè sarai come una belva ferita ma io abile cacciatore sono!!!! :x
FICCAGLI!!!!

#35 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 02 November 2008 - 17:23 PM

AAAAA Sììììììììì!io rob ti ho detto scommetti pure su chi vuoi ma un eurino sul cit schiaffacelo sempre!!! :doubt: Posto bellissimo condizioni metereologiche ideali pesce ok peccato non aver potuto fare di più ma l importante è stare sempre li tra i primi!!!! :D


Io un eurino lo schiaffarei sempre su te, peccato che a furia di scommettere su di te contro ferro, l' oscar mi ha lasciato in mutande!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#36 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 02 November 2008 - 17:41 PM

Ehi... Non dimentichiamo i nostri due amici forumendoli poco presenti nel forum ma molto presenti sul campo gara (cippi e Kakà) che oggi si sono piazzati quarti con 155 trotelle... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#37 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 02 November 2008 - 17:43 PM

Complimenti a CIPPI E KAKA'
saluti

The Legend

#38 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 02 November 2008 - 17:47 PM

IL CIT C'E' !!!! Ebbene si... Oggi ho preso la mia bella lisciata !!!! Abbiamo fatto 160 trote... terzi assoluti Dietro Vergnasco 189 e poi Forzani 166... 81 il Cit e 79 io !!!! La cosa brutta non è il distacco subito,2 pesci su 80 sono pochissimi,ma è lo smacco ricevuto all'ultimo turno... In una sponda con 40 pescatori dove saranno uscite 8 trote in tutto il Cit ne ha prese 6 da solo e il suo socio a fianco (io) cappotto :( !!!! Sono comunque felice perchè vedo il mio "allievo" che pian piano sta superando il "maestro" ! :D



bene..bene...ambedue in forma per il weekend prossimo :) :)
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#39 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 02 November 2008 - 17:48 PM

IL CIT C'E' !!!! Ebbene si... Oggi ho preso la mia bella lisciata !!!! Abbiamo fatto 160 trote... terzi assoluti Dietro Vergnasco 189 e poi Forzani 166... 81 il Cit e 79 io !!!! La cosa brutta non è il distacco subito,2 pesci su 80 sono pochissimi,ma è lo smacco ricevuto all'ultimo turno... In una sponda con 40 pescatori dove saranno uscite 8 trote in tutto il Cit ne ha prese 6 da solo e il suo socio a fianco (io) cappotto :( !!!! Sono comunque felice perchè vedo il mio "allievo" che pian piano sta superando il "maestro" ! :D



bene..bene...ambedue in forma per il weekend prossimo :) :)

Il problema è che al week end prossimo ci sono anche i 4 davanti a noi ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#40 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 02 November 2008 - 17:49 PM

complimentoni ragazzi.....
:wink: :wink:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi