Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Domenica 2 novembre


  • Please log in to reply
74 risposte a questo topic

#41 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 02 November 2008 - 17:56 PM

Il problema è che al week end prossimo ci sono anche i 4 davanti a noi ! :lol:


...vedrai che in veneto vi leggeranno la targa.... :D :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#42 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 November 2008 - 18:01 PM

Siiiii adoro quando mi guardano tutti dal dietro!!!!! :D Sabato e domenica non è dura è durissima ma faremo del nostro meglio x lasciare il segno anche li!!!! :x
FICCAGLI!!!!

#43 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 02 November 2008 - 18:38 PM

Siiiii adoro quando mi guardano tutti dal dietro!!!!! :D Sabato e domenica non è dura è durissima ma faremo del nostro meglio x lasciare il segno anche li!!!! :x


Cit ti vogliamo così!! Sempre cattivo!!!
Comunque raga oggi è arrivato il mio primo trofeo.. l'Ust di Santa Marta.. abbiamo fatto 3 primi e assoluto di squadra.. appena mi arriva la foto col trofeo ve la posto...Cit dedicato a te.. trema sto arrivando!!!! :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#44 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 November 2008 - 18:45 PM

Ti aspetto!!!!! :x Se ci troviamo spalla a spalla con trote a dieci moretto o sotto canna cattive veloci a fine gara vendi tutto e ti ritiri!!!! :D Il termina paura lo cerco sul vocabolario xè non ho la minima idea di cosa significhi....... :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#45 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 02 November 2008 - 19:03 PM

complimentoni ragazzuoli... :D :D :D
sempre pronti a picchiare eh..ottimo risultato cmq.. :D :wink:
stai attento cit che alla prossima gara il ferro cercherà di moltiplicare per 10 lo smacco subito.. :D :wink:
18/01/1986

#46 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 02 November 2008 - 19:16 PM

Ti aspetto!!!!! :x Se ci troviamo spalla a spalla con trote a dieci moretto o sotto canna cattive veloci a fine gara vendi tutto e ti ritiri!!!! :D Il termina paura lo cerco sul vocabolario xè non ho la minima idea di cosa significhi....... :badgrin:



Okkio Cit che il Vincè ti fà lo scherzetto dei russi a Napoleone...se ne stà defilato poi alla prima occasione ti mette seduto a terra sul ghiaccio senza brache :cold: :cold: :lachtot: :lachtot: :ironie:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#47 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 November 2008 - 21:53 PM

Rob stai sereno è tutto sotto controllo lui sarà più cattivo alla prossima ma ora ha scoperto la paura la paura di un pugile ammaccato e i colpi subiti non si dimenticano ti rmangono dentro...... :De io ne soqualche cosa!!!!!! : :doubt:
FICCAGLI!!!!

#48 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 November 2008 - 21:55 PM

mi sà che sarà il cit a mettere il vincè sulla brace proprio come una costina...... :D
FICCAGLI!!!!

#49 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 02 November 2008 - 22:05 PM

Rob stai sereno è tutto sotto controllo lui sarà più cattivo alla prossima ma ora ha scoperto la paura la paura di un pugile ammaccato e i colpi subiti non si dimenticano ti rmangono dentro...... :De io ne soqualche cosa!!!!!! : :doubt:


cit oggi avrai stracciato un po di fogliettini eh.. :D :D :D
siete entrambi due ottimi pugili..pronti a darne il doppio la gara dopo.. :D complimentoni ad entrambi sopratutto per il distacco dei vostri secondi.. :D :wink:
18/01/1986

#50 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 02 November 2008 - 22:33 PM

Rob stai sereno è tutto sotto controllo lui sarà più cattivo alla prossima ma ora ha scoperto la paura la paura di un pugile ammaccato e i colpi subiti non si dimenticano ti rmangono dentro...... :De io ne soqualche cosa!!!!!! : :doubt:


cit oggi avrai stracciato un po di fogliettini eh.. :D :D :D
siete entrambi due ottimi pugili..pronti a darne il doppio la gara dopo.. :D complimentoni ad entrambi sopratutto per il distacco dei vostri secondi.. :D :wink:

ne abbiamo date 40 ai secondi... cosa vuoi che sia !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#51 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 02 November 2008 - 23:10 PM

Ti aspetto!!!!! :x Se ci troviamo spalla a spalla con trote a dieci moretto o sotto canna cattive veloci a fine gara vendi tutto e ti ritiri!!!! :D Il termina paura lo cerco sul vocabolario xè non ho la minima idea di cosa significhi....... :badgrin:


Ritiro?? E perchè mai?? :? Piano piano ti vengo a prendere, dai tempo al tempo :D :D :D
Scherzi a parte sei uno da imitare e prendere come esempio quando peschi.. tanto di cappello :wink: :wink:
27 anni

V][nCè

#52 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 02 November 2008 - 23:32 PM

Complimenti per il risultato ,non conosco chi vi è arrivato davanti, ma dalla discussione ho capito che ve li ritroverete il prossimo week-end al nazionale quindi livellodi gara alto e quindi risultato eccezionale. Bravo Oscar

Lago fuentes colico(lc) gara a coppie iscrizione 70 eurini a coppia verranno immesse 600kg trote premi in denaro prima coppia 400 eurini poi 230 200 150 120 100 70 70 :D



Ho letto che si terrà la finale in veneto, quindi zona Etienn (non so se partecipa lui) io quei 200 euro li userei per pagargli un pranzo come portafortuna, ma credo che non bastino a stuzzicargli l'appetito.... basterebbero solo per gli antipasti :lachtot: :lachtot:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#53 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 03 November 2008 - 10:18 AM

E' stata veramente una bellissima giornata! Tempo OK, pesce ottimo e concorrenti leali e come al solioto il lago ha restitutito il 90% dell'immesso... a me no è andata benissimo, potevo fare meglio (ne ho fatte 67 e 40 il mio collega), ma l'importante è il divertimento.... alla prossima...
Per Ferro, ci saluteremo la prossima volta...
ciaoooooooooo

#54 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 03 November 2008 - 11:57 AM

da me terza prova del box provinciale..
stampiamo un ottimo Primo di settore con 135 trote che ci manda secondi in classifica generale con un 3° alla prima prova, un 1° assoluto alla seconda e il primo di ieri....
l'ultima prova sara' decisiva per l'assegnazione della vittoria finale e il passaggio al regionale.. :)
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#55 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 08 November 2008 - 18:11 PM

Bhe diciamo che i 600 kg. sono stati un pochino assottigliati perche' in realtà probabilmente di kg. ne saranno stati immessi 400-450 ma si sà che a chi organizza non piace perdere denaro. Speriamo che la prossima volta qualcuno faccia vedere la fattura di acquisto come si faceva una volta in torrente almeno qui in valtellina.
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#56 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 10 November 2008 - 16:16 PM

Bhe diciamo che i 600 kg. sono stati un pochino assottigliati perche' in realtà probabilmente di kg. ne saranno stati immessi 400-450 ma si sà che a chi organizza non piace perdere denaro. Speriamo che la prossima volta qualcuno faccia vedere la fattura di acquisto come si faceva una volta in torrente almeno qui in valtellina.


mi spiace ma devo contraddirti, i kg erano 600 e sono stati immessi tutti anche perchè solo una parte sono stati pagati con le iscrizioni, il resto è stato pagato da sponsor

#57 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 10 November 2008 - 20:04 PM

La matematica a differenza della fede sociale non é un opinione il 90 % di 600 kg. è 540 kg. sommare i pesi e controllare . Quindi é uscito meno del 70 % o i kg. erano meno. E posso garantire che nel lago é rimasto molto poco . Io non vengo da lontano io in valtellina ci vivo e ci pesco.
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#58 white passion

white passion

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàLOMBARDIA ARCORE
  • Tecnica: PIOMBINO
  • Provenienza: ARCORE

Postato 11 November 2008 - 15:51 PM

Ciao a Tutti, sono nuovo del forum.......ma non delle gare, al Fuentes ero presente. Secondo me, ci si aspettava di più a livello catture.....comunque non è stata una brutta gara, anzi ! A parte qualche lacuna a livello organizzativo, devo dire che mi sono divertito parecchio. Peccato che in alcuni settori il picchetto faceva una bella differenza. Complimenti ai Big che hanno riempito il podio, ma del resto era abbastanza scontato....... :prost: AMICI CARI, Qualcuno saprebbe dirmi se fanno ancora il pesca gp di Caiolo (SO) l'anno prossimo ? Diluvio a parte credo che quella del 18 maggio sia stata una tra le piu' belle gare dell' anno :prost:

#59 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 November 2008 - 19:39 PM

Ciao a Tutti, sono nuovo del forum.......


ciao, ti aspettiamo nella sezione dedicata alle presentazioni :arrow:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#60 agotorre

agotorre

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Localitàcesano boscone
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: cesano boscone

Postato 11 November 2008 - 19:57 PM

Caro withe passion non penso che organizzeranno un altro pesca gp perché come mi hanno detto amici chi la organizzava ha già toppato due gare e probabilmente non vorrà ripetere l'esperienza.E poi sempre i miei amici dicono sia troppo occupato a creare una nuova società di pesca per l'anno prossimo per avere il tempo di occuparsi di organizzare gare.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi