PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 March 2008 - 22:28 PM
ma dai..................... ho tutto ionon ho canne pronte
Postato 01 March 2008 - 23:43 PM
e li dove dici tu mi sembra che sia vietatoallora vedi che non parliamo dello stesso posto
io passeggiata intedno lungo il ceresio non sul Tresa, poi lo stretto quello che intendo io è a lavena non a Ponte Tresa
Postato 02 March 2008 - 19:19 PM
Postato 02 March 2008 - 19:31 PM
il risultato della battuta di oggi iniziata alle 14 e finita alle 18 è di 53 gardon
Postato 02 March 2008 - 19:40 PM
Postato 02 March 2008 - 20:10 PM
io cappottone. sono venuto verso le 8 a ponte tresa c'erano alcuni sulla riva del tresa che facevano gara e un altro che prendeva gardon dalla passeggiata aiutto da1 col guadino tu quando sei andato? io ho pescato alle 6:30fino 7:30 a porto ceresio a spinning in cerca del perca poi sono venuto li solo a vedere se ti trovavo.poi sono andato a brusimpiano solo ingarbugli con la bolo a scorrevole , e poi fissa solo pastura sprecata, sono tornato alle 11 per 2 ore a spinnare a porto ceresio a bass e persici cavedani e tutto quel che si può prendere ma nulla
Postato 02 March 2008 - 20:34 PM
tu dov'eri redfox?
poi 15 cavedani son tnt ......
Postato 02 March 2008 - 21:49 PM
la mia media di gardon è da trenta a quaranta per ogni uscita fatta dai primi di novembre sempre nello stesso posto non ho mai perso un sabato e spesso sono andato anche la domenicatu dov'eri redfox?
vicino a sesto calende....
Postato 02 March 2008 - 21:53 PM
la mia media di gardon è da trenta a quaranta per ogni uscita fatta dai primi di novembre sempre nello stesso posto non ho mai perso un sabato e spesso sono andato anche la domenicatu dov'eri redfox?
Postato 02 March 2008 - 21:56 PM
in questo periodo si attendo che si sveglino le carpe comunque se per te va bene sabato mattina possiamo combinare per sesto calendela mia media di gardon è da trenta a quaranta per ogni uscita fatta dai primi di novembre sempre nello stesso posto non ho mai perso un sabato e spesso sono andato anche la domenicatu dov'eri redfox?
ma solo gardon peschi ?
Postato 02 March 2008 - 22:00 PM
in questo periodo si attendo che si sveglino le carpe comunque se per te va bene sabato mattina possiamo combinare per sesto calendela mia media di gardon è da trenta a quaranta per ogni uscita fatta dai primi di novembre sempre nello stesso posto non ho mai perso un sabato e spesso sono andato anche la domenicatu dov'eri redfox?
ma solo gardon peschi ?
Postato 02 March 2008 - 22:03 PM
Postato 02 March 2008 - 22:10 PM
ok quando vuoi sono qui
Postato 02 March 2008 - 22:15 PM
varese cittàok quando vuoi sono qui
ok tanto il tuo numero c'e l'ho... ma di ke paese sei di preciso ?
Postato 02 March 2008 - 22:20 PM
varese cittàok quando vuoi sono qui
ok tanto il tuo numero c'e l'ho... ma di ke paese sei di preciso ?
Postato 03 March 2008 - 21:44 PM
avevo detto 13.30marrola sono venuto li a ponte tresa ieri mattina ma tu c'eri?
Postato 07 April 2008 - 12:46 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi