alt,calma un attimo:
la mia canna lancia fino a 80 gr,ok,quindi almeno quelli dovrebbe lanciarli senza problemi,perchè dover usare una canna che lancia 200 gr per lanciarne 120?solo nn capisco,allora con la mia cannettina che ne lancia 80 per lanci perfetti dovrei lanciare al max 50 gr?
per quanto riguarda i pasturatori nn so voi ma io mi trovo stra bene con quelli in line,unica pecca-nn da poco- è che per ora quelli che ho della fox tengono poca pastura....cmq il vettino l'ho rotto lanciando gli 80 gr,accompagnandola nel lancio come faccio solitamente anche quando lancivo pesi ben più superiori....probabilmente sforza che ti sforza pur avendo in canna gli 80 gr il cimino era stressato e mi ha fatto ciao
per il modo di lanciare non credo di essere poi sulla strada errata,con micrus sul po ad esempio nn ho avuto grandi difficoltà nei lanci e nel coprire più lunghe distanze rispetto a sabato sull'oglio....aspettate un attimo mi viene in mente questa,forse sbaglio....il pg!!!
nn è stata forse l'elasticità del pg a farmi perdere metri preziosi nei lanci?insomma,condisco questa mia spiegazione,c'aggiungo il fatto di avere un pasturatore NON in line,magari una tecnica di lancio nn del tutto perfezionata,faccio due più due insomma...voi che dite,potrebbe essere stato anche il pg? :?
vabbeh,sta di fatto che ora in line o non in line mi ritrovo con il cimino sfibrato e da cambiare,sperando di nn doverlo aspettare dal negozio per giorni e giorni!!!
stavo inoltre pensando che un'altra cannettina-e stavolta di rigore shimano!-mi ci vorrebbe proprio....per l'appunto magari una 150/200 giusta giusta per po,adda e chi più ne ha più ne metta
voi che dite,sarebbe la scelta giusta?
mi piace proprio il ledgering!anche se su tre volte due ho cappottato ma mi piace ugualmente....anche se le trotine che sto trascurando ultimamente per ora rimangono la mia prioma passioncina

(scusate l'OT)