comunque il mio gruppo preferito sono i MegadetH....ma mi fanno anche impazzire i Nevermore....e poi tanti tanti tanti tanti altri

e ogni tanto provo a fare qualche pezzettino con la mia ibanezzuccia

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 January 2008 - 19:37 PM
Postato 24 January 2008 - 20:07 PM
Postato 24 January 2008 - 20:57 PM
grandi megadeth!
mustaine come chitarraio si fa dare del lei
Postato 26 January 2008 - 09:12 AM
:wink: grandi si! ma Dave è malato di narcisismo e autodistruzione! è un peccato perchè è un grande chitarrista! l'ho beccato all'ultimo gods...raga gli ho stretto la mano ...beh sembrava il michael jackson dei pùerèt...sembra uno zombie che cammina....mi sà che di roba ne ha usata troppa! ciao.che bello quanti amici rockettari
comunque il mio gruppo preferito sono i MegadetH....ma mi fanno anche impazzire i Nevermore....e poi tanti tanti tanti tanti altri![]()
Postato 26 January 2008 - 18:29 PM
Postato 27 January 2008 - 12:20 PM
bè si diciamo che di roba ne ha usata in abbondanza credo:wink: grandi si! ma Dave è malato di narcisismo e autodistruzione! è un peccato perchè è un grande chitarrista! l'ho beccato all'ultimo gods...raga gli ho stretto la mano ...beh sembrava il michael jackson dei pùerèt...sembra uno zombie che cammina....mi sà che di roba ne ha usata troppa! ciao.che bello quanti amici rockettari
comunque il mio gruppo preferito sono i MegadetH....ma mi fanno anche impazzire i Nevermore....e poi tanti tanti tanti tanti altri![]()
Postato 27 January 2008 - 17:42 PM
Postato 27 January 2008 - 17:48 PM
se sono inca ascolto i 2 miseri cd di hardcore,altrimenti tutto quello che potrebbe andare bene x il momento...
guccini mentre studio :wink:
Postato 27 January 2008 - 19:49 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 27 January 2008 - 21:00 PM
Postato 28 January 2008 - 22:35 PM
Postato 29 January 2008 - 07:11 AM
Postato 29 January 2008 - 07:23 AM
Postato 29 January 2008 - 08:42 AM
Ascolto funky,Tower of power,Jaco Pastorius,rock,metal, e tutto ciò
che posso suonare col mio basso
Postato 29 January 2008 - 18:59 PM
Postato 29 January 2008 - 19:03 PM
E ora mi prenderanno per un matusa
![]()
Fanatico dei Nomadi e tutti i cantautori popolari :wink: in primis de andre
Poi adoro la funkye , ma quella vera anni 70 , l'afro di una volta e non quello moderna di oggi .
La disco music anni 70 per fare un nome daiana ross
E la sempre verde disco 80
In generale tutta la musica italiana
Postato 29 January 2008 - 20:17 PM
E ora mi prenderanno per un matusa
![]()
Fanatico dei Nomadi e tutti i cantautori popolari :wink: in primis de andre
Poi adoro la funkye , ma quella vera anni 70 , l'afro di una volta e non quello moderna di oggi .
La disco music anni 70 per fare un nome daiana ross
E la sempre verde disco 80
In generale tutta la musica italiana
l'afro di una volta? io non sono mai stato un patito, anzi, sempre preferito altra roba, ma a metà anni '80 per seguire la compagnia, sai quante volte mi sono fatto la strada in vespa fino al Melamara??? E del Cosmic vogliamo parlarne?![]()
eh, ne è passato del tempo...
Postato 29 January 2008 - 20:32 PM
Postato 29 January 2008 - 21:06 PM
Postato 30 January 2008 - 14:41 PM
dimi e vecchioni non ti piace?e vasco ,i pink ,i genesis,i king krimnson,weater report,emerson ,bob dylan,aeroshmit,bob marley,bryan eno,deep purple,jmmy endrix,keyt jarret,neyl young,new trols,SQUALLOR IN 38 LUGLIO, de gregori,guccini,conte ,reinassance,etc etc etc
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi