Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

come attrezzarsi per carpe da 20 kg?

43 risposte a questo topic

#41 xyz

xyz

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • Localitàveneto

Postato 29 January 2008 - 20:48 PM

fagli i complimenti da tutti è stato un grande sembrava di stare in una cava di pietre dalle foto :D

una cava un po grande :roll: direi :? secondo me difficile da scambiare per una cava :wink:

comunque dal mio punto di vista disturbi di piu' la carpa se il tuo terminale e' sollevato dal fondo che il colore :roll:

#42 dlr

dlr

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 29 January 2008 - 20:55 PM

abito vicino roma, nel mio paese nel dialetto, "una cava di pietra" non corrisponde alla classica cava che voi pensate, da noi anche la miniera è detta cava, una montagna scavata è detta cava, un posto pieno di rocce è detto cava :D

magari con boiles galleggianti un po lo vedono ? :?
sarà meglio la treccia bianca o la treccia verde (il fondale dovrebbe essere scuro) quindi forse meglio il verde, il bianco per quanto lo fanno vicino al colore dell'acqua sembra un cordino e basta no l'indice di rifrazione
24

#43 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 03 September 2009 - 11:54 AM

beh hanne edeguate mulinelli con ampia bobina e se vogliamo dirla tutta il filo e abbastanza umportante io monto un fluorocarbon del 0,36 con carico di rottura di 43 lb ma io pesco solo in posti insidiosi, molti canneti alberi rotti, insomma cave abbandonate, e in questi luoghi devi forzare molto il pesce ed una treccia si noterebbe troppo, ed e per questo che monto tutta una bobina con il fluoro

#44 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 03 September 2009 - 18:50 PM

boslei, passa a presentarti come da regolamento :arrow:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

Rispondi

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi