PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 January 2008 - 11:52 AM
Postato 10 January 2008 - 13:27 PM
Postato 10 January 2008 - 13:44 PM
Postato 10 January 2008 - 15:06 PM
Dalle mie parti le stanno usando nei carpodromi per distendere meglio la lenza perchè i classici 14,50 metri non bastano più ! In inverno si vedono anche degli svolazzi da 2-3 metri... il miglior modo per rovinare la precisione della rouba ! :wink:
Postato 10 January 2008 - 15:22 PM
Postato 10 January 2008 - 15:29 PM
Postato 10 January 2008 - 17:01 PM
Chi conosce questi due prodotti Torpille magiche o Smart Drop molto simili?
Sapete dove posso acquistarle, nei negozi nei dintorni dove abito non le trovo.
Se mi date un numero di telefono o un sito web, sarei felicissimo.
Grazie per l'aiuto.
Postato 10 January 2008 - 17:23 PM
Postato 10 January 2008 - 17:24 PM
Grazie per l'aiuto.vai sul sito www.vincentgalleggianti.it (ora il sito e' attivo) sezione galleggianti_bombarde non farti ingannare dall'intestazione bombarde ti puo' interessare (le uso anch'io). per il negozio dalle tue parti fagli una telefonata.le smart drop se ben ricordo le commercializzava milo ma a catalogo non le ho piu' viste ciao :wink:
Postato 10 January 2008 - 17:27 PM
quelle di vincent le uso ora, sono nocciolini (credo si chiamino così) fuori acqua sono 4gr, e affondano 0.80gr, a me servirebbe qualcosa tipo 3gr affondabilita 0.30 o 0.50
Postato 10 January 2008 - 17:36 PM
Grazie per l'aiuto.vai sul sito www.vincentgalleggianti.it (ora il sito e' attivo) sezione galleggianti_bombarde non farti ingannare dall'intestazione bombarde ti puo' interessare (le uso anch'io). per il negozio dalle tue parti fagli una telefonata.le smart drop se ben ricordo le commercializzava milo ma a catalogo non le ho piu' viste ciao :wink:
Quoto........usavo anche io bombarde del peso di 18 e aff. 5 gr. per la bolognese lanci lontano e hai solo un galle da 5.gr. ma per stendere la lenza dovevi stare molto attento............per la rube la puoi usare tranquillamente ma la trovo una bella cavolata devi allungare la pasturazione , la lenza ... e ti ritrovi a non essere più pronto nella ferrata con tutto quel filo e poi non puoi fare nessun invito altrimenti non ha senso pescare più fuori, ma se è un sistema per prendere gli ultimi pesci ben venga...tutto è ammesso per arrivare allo scopo...... :wink: :wink: :wink: ciao gabri
Postato 10 January 2008 - 17:43 PM
Postato 10 January 2008 - 18:08 PM
I nomi detti da Pez sono esatti... ce ne sono vari tipi tra cui le Smart Drop e le vecchie Torpille magiche della fassa ! avranno 20 anni ed erano nere... fatte a pera allungata... Non sono vetri ma materiali plastici che hanno un affondabilità propria ovviamente diversa dal loro peso reale... :wink:ma quelle che chiami torpille magiche credo siano i vetrini,io ad esempio ne ho diversi che pesano 3 grammi e affondano 1.Servono diciamo a lanciare piu lontano,comunque sono molto diffusi.
Postato 10 January 2008 - 19:07 PM
I nomi detti da Pez sono esatti... ce ne sono vari tipi tra cui le Smart Drop e le vecchie Torpille magiche della fassa ! avranno 20 anni ed erano nere... fatte a pera allungata... Non sono vetri ma materiali plastici che hanno un affondabilità propria ovviamente diversa dal loro peso reale... :wink:ma quelle che chiami torpille magiche credo siano i vetrini,io ad esempio ne ho diversi che pesano 3 grammi e affondano 1.Servono diciamo a lanciare piu lontano,comunque sono molto diffusi.
Postato 10 January 2008 - 19:43 PM
Postato 19 February 2009 - 14:10 PM
Postato 19 February 2009 - 15:58 PM
Postato 19 February 2009 - 16:02 PM
Postato 19 February 2009 - 20:21 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi