PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 September 2017 - 20:40 PM
Postato 09 September 2017 - 12:09 PM
comparsa di EU tra 3,2,1...
Dove Dove???
Postato 11 September 2017 - 18:53 PM
Postato 11 September 2017 - 22:15 PM
Postato 12 September 2017 - 07:41 AM
ok ValeriA
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 12 September 2017 - 09:20 AM
Ragazzi purtroppo devo paccare ,vuoi per la sessione esami vuoi per gli sghèi non riesco a risolver né l'una né l'altra in modo da venire ( e li mortacci se mi salta pure l'esame per lo sciopero dei docenti e mi son perso il raduno vado a rifar la macchina a qualche signor in giacca e cravatta)
Bevetene un paio anche da parte mia !!
Postato 12 September 2017 - 10:48 AM
Ragazzi purtroppo devo paccare ,vuoi per la sessione esami vuoi per gli sghèi non riesco a risolver né l'una né l'altra in modo da venire ( e li mortacci se mi salta pure l'esame per lo sciopero dei docenti e mi son perso il raduno vado a rifar la macchina a qualche signor in giacca e cravatta)
Bevetene un paio anche da parte mia !!
giusto per tua info zio, mi hanno appena avvisato che l'esame di domani, per cui ero rinchiuso in casa da una settimana in clausura, non si farà per lo sciopero e verrà recuperato, guarda te che precisione, giusto dopo il raduno
vabbuò me ne sbatto altamente e vado a pesca, tu dovresti far lo stesso per il raduno
Postato 12 September 2017 - 20:42 PM
Ciao a tutti,
ci sono anch'io, salgo con Leo venerdì sera.
C'è un posto in qualche casetta?
P.S. scusate x il msg sopra vuoto..problemi col browser, non riesco a cancellarlo
Questo post è stato modificato da gp69zx: 12 September 2017 - 20:50 PM
Postato 12 September 2017 - 21:07 PM
Postato 13 September 2017 - 07:15 AM
cancellato io il post vuoto
per le casette del beverdì io ne prenoto il numero giusto, poi la distribuzione interna ve la giocate voi a incularella, come a solito
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 13 September 2017 - 07:18 AM
....mi sa che bisogna organizzare le casette del beverdì
Basta che ti svegli sabato mattina...io non vengo a prenderti dentro la casetta!
...forse se avessi le mutande di ghisa potrei entrare...ma non mi sentirei comunque sicuro al 100%
Luca
Postato 13 September 2017 - 11:59 AM
Postato 13 September 2017 - 12:23 PM
Ecco, scusa se non ti ho risposto ieri sera, ho visto tardiIo confermo la casetta dal venerdi, essendoci io e donna , due posti ci sono , se qualcuno vuole aggregarsi ......tranne colla 48 !!
Postato 13 September 2017 - 12:44 PM
Ciao Lorenz, come stai?
Mi ospiti?
Questo post è stato modificato da gp69zx: 13 September 2017 - 12:45 PM
Postato 13 September 2017 - 20:39 PM
Basta che ti svegli sabato mattina...io non vengo a prenderti dentro la casetta!
![]()
![]()
...forse se avessi le mutande di ghisa potrei entrare...ma non mi sentirei comunque sicuro al 100%
come mai?
c'è posto in una casetta, va bene una qualsiasi basta che ci sia Lerio
Postato 14 September 2017 - 23:40 PM
Postato 15 September 2017 - 06:33 AM
Postato 15 September 2017 - 09:00 AM
Cambio programma...non mi fermo a dormire ma ci sono comunque sia sabato che domenica
Quindi libero il mio posto in casetta
Paura eh....
Postato 15 September 2017 - 11:10 AM
Postato 17 September 2017 - 13:00 PM
John Gierach
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Eccooooooloooooo! - Aftermovie FerioloPostato da Matteo Frigo , 10 Oct 2015 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Ah già, questo mi ero dimenticato di pubblicarlo: Aftermovie Feriolo!Postato da Matteo Frigo , 30 Nov 2014 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi