Metto anche un +1 provvisorio
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 August 2017 - 11:45 AM
Postato 30 August 2017 - 10:48 AM
Io mi prenoto per una casetta per la notte di sabato
Teo,tu sei indispensabile per accendere il riscaldamento
Postato 30 August 2017 - 22:08 PM
azz l'unico WE di settembre in cui sono occupato
bevete alla mia salute
Postato 30 August 2017 - 22:34 PM
azz l'unico WE di settembre in cui sono occupato
bevete alla mia salute
l'importante è che ti tieni libero a ottobre
Questo post è stato modificato da marco1956: 30 August 2017 - 22:35 PM
Postato 31 August 2017 - 11:12 AM
io dovrei esserci sicuramente sabato notte.. forse venerdì.. a sto punto direi casetta vista la differenza esigua di prezzo..
probabilmente da solo..
Aspetto a confermarti definitivamente il venerdì perchè in questo momento abbiamo i soliti stenti con l'auto, per cui potrei essere a piedi (nel qual caso scroccherei un passaggio ad alberto il sabato).. Se invece ci fosse un anima pia disposta a darmi uno strappo già il venerdì (anche solo da gallarate/vergiate/varese o da intra se prendo il traghetto) ti confermo subito pure il venerdì (se poi dovessi avere l'auto tanto meglio) e porto pure i funghi per una spaghettata serale
Postato 31 August 2017 - 11:59 AM
Postato 31 August 2017 - 18:07 PM
l'importante è che ti tieni libero a ottobre
no problem
Postato 01 September 2017 - 06:47 AM
Ecchime...con un leggerissimo ritardo!
Week end ostico per me, domenica sono già impegnato con eventi sportivi della bimba!
Però sabato dovrei esserci, verrei su a tentare la fortuna a fantasmi...o Mergozzo o Maggiore. Nel caso...per il Maggiore serve libretto segnacatture? Per il Mergozzo invece, da che ora si possono acquistare i permessi e dove?...non vorrei arrivare su presto e dover stare ad aspettare l'apertura degli alberghi...
Nel caso dovrei esserci a pranzo (se qualcuno pranza )...ma non assicuro la cena!
Luca
Postato 01 September 2017 - 17:11 PM
cioè pensi di cappottare?...ma non assicuro la cena!
Postato 03 September 2017 - 09:07 AM
Postato 04 September 2017 - 08:01 AM
sguz+1 presenti!
in casetta
Postato 04 September 2017 - 08:22 AM
Allora, per i permessi funziona così (aggiungo anche al primo post):
lago maggiore e toce: serve segnacatture (10€) acquistabile presso i seguenti punti vendita
MERGOZZO - ALBO - BAR CALUMET DI OLIVA LUIGIA - VIA GIOVANNI FRANCIA, 23
GRAVELLONA TOCE - BIRILLO PESCA SPORT - CORSO ROMA, 22
CRUSINALLO - DE MATTEIS PAOLO - PESCA SPORT - VIA IV NOVEMBRE,155
Il primo è un bar, quindi se qualcuno deve fare il permesso la mattina presto può andare lì. Gli altri due sono negozi di pesca, aprono più tardi e la domenica sono chiusi.
NB: per il rilascio del segnacatture occorre avere la fipsas (anche solo ricevuta bollettino postale).
lago di mergozzo: serve permesso giornaliero da 6€ (da riva) o 13 euro (da barca) acquistabile presso:
- Uffici Comunali: permessi settimanali, week end e giornalieri
- Hotel Due Palme: tutte le tipologie di permessi
- Tutti i campeggi sul lago: permessi settimanali, week end e giornalieri
INFORMAZIONI
• Municipio di Mergozzo Via Pallanza, 2 – Tel. 0323-80101- Fax 0323-80738
• Ufficio informazioni ed accoglienza turistica Via Roma, 20 – Tel. e Fax 0323-800935
• Distretto Turistico dei Laghi Via Principe Tommaso 70/72 – Stresa – Tel. 0323-30416 - Fax 0323-934335
• Hotel Due Palme Via Pallanza, 1 – Mergozzo - Tel. 0323-80112 - Cell . 335-6929677 - Fax 0323-80298
www.comunedimergozzo.it | www.mergozzo.it | www.lagomaggiore.net | e-mail: associazionepescatorimergozzo@gmail.com
torrente san bernardino (riserva turistica, con zone no-kill e trofeo max 5 capi)
trovate regolamento, prezzi e tutto il resto qui
http://www.sanbernar...om/regolamento/
http://www.sanbernar...amento_2017.pdf
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 04 September 2017 - 08:32 AM
Ragazzi, al momento ho "fermato" 5 casette (al momento potrebbero addirittura bastarne 4, ma non si sa mai)
Vi chiedo la cortesia, man mano che avete conferme/disdette, o decidete se portare accompagnatori, di avvisarci. Grazie mille
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 04 September 2017 - 10:17 AM
cioè pensi di cappottare?
![]()
Ovvio...il pranzo infatti lo faccio al ristorante!
Luca
Postato 04 September 2017 - 11:03 AM
Ho telefonato all'Hotel due Palme...aprono a mezzogiorno! ...mi ha detto che i permessi li fanno solo loro, e non i campeggi li vicino!
Immagino gli uffici comunali facciano orari abbastanza comodi e soprattutto saranno chiusi al sabato!
Quindi? Qualcuno mi compra il permesso e me lo fa trovare da qualche parte sul lago?
Luca
Postato 04 September 2017 - 11:06 AM
molto bene
pensa che le info le ho prese sul sito della provincia
dai, troviamo il modo di farti trovare un giornaliero per il mergozzo per sabato
John Gierach
Postato 04 September 2017 - 11:31 AM
Adesso provo a chiamare i campeggi che sono sul lungolago...mi sembra ce ne siano un paio, e vedo che mi dicono!
Nel caso pesco di frodo! Tanto chi è che ci dovrebbe controllare? Tommy?
Luca
Postato 04 September 2017 - 12:22 PM
Postato 05 September 2017 - 22:33 PM
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Eccooooooloooooo! - Aftermovie FerioloPostato da Matteo Frigo , 10 Oct 2015 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Ah già, questo mi ero dimenticato di pubblicarlo: Aftermovie Feriolo!Postato da Matteo Frigo , 30 Nov 2014 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi