Sulla canna non ti so dire nulla non avednola mai vista purtroppo...
come caratteristiche ci potrebbe stare come dici tu come compromesso, probabilmente ci può stare anche una 15-40 se parliamo di trote.
Per i salmoni credo si vada su altre categorie di attrezzi, io personalemente mi concentrerei sulle trote 
Mulinello un taglia 4000 di Daiwa o Shimano, in base al tuo budget puoi andare su Daiwa Legalis LT o Exceler LT, o in casa Shimano su Nasci /Sahara.
Non conosco le tue capacità ed esperienza su pesca/lancio/nodi/gestione del tutto, ma io ci metterei una treccia sulle 20lbs e finale dello 0.35.
Esche (lasciando stare un attimo quello che hai incollato prima, dato che mi sembra una pagina promozionale di esche di una determinata marca
) rotanti di ogni tipo, da quelli classici ai Martin, ondulanti anche pesanti, che riesci a lanciare lungo e a far lavorare anche con poca esperienza, minnow dai 7 fino a 10-12 cm, e magari qualche testina piombata con qualche shad di gomma
Perlomeno sei coperto in ogni campo 
Non ho la minima esperienza di Patagonia ma è come più o meno mi organizzerei io leggendo le tue info
(sempre che poi tu non riesca a reperire maggiori info, consigli specifici ed attrezzi direttamente in loco)