evvai!!!
![]()
PS: tu e Miguel siete in una tripla con Lara Pacia![]()
Faranno dei gran monologhi alla notte. ..se poi si inserisce il sommo ed il segretario. .

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 October 2016 - 11:51 AM
evvai!!!
![]()
PS: tu e Miguel siete in una tripla con Lara Pacia![]()
Postato 24 October 2016 - 12:23 PM
Postato 24 October 2016 - 18:00 PM
Postato 24 October 2016 - 20:09 PM
Postato 24 October 2016 - 20:27 PM
Postato 25 October 2016 - 08:18 AM
ma quindi quando ci sar e te tutti? sabato o domenica?
Postato 25 October 2016 - 08:20 AM
tutti quelli che nel primo post fanno parte del gruppo "con pernotto" ci saranno sia sabato che domenica.
La maggior parte di quelli del gruppo "senza pernotto" ci sarano alcuni sabato, altri domenica.
Quindi, in entrambi i giorni, ci trovi.. magari non tutti, ma ci trovi
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 25 October 2016 - 08:43 AM
ci trovi.. magari non tutti, ma ci trovi
...non si sa in che stato e dove, però!
Luca
Postato 25 October 2016 - 08:53 AM
ma quindi saremo tutti sparpagliati? oook
Postato 25 October 2016 - 08:55 AM
ci troviamo al campeggio, poi in base a preferenze di ognuno si formeranno dei gruppi (anche per non ritrovarci a lanciare 30 artificiali contemporaneamente nello stesso punto)
comunque almeno a pranzo e cena saremo tutti insieme
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 25 October 2016 - 08:58 AM
ah ma per il parcheggio?
Postato 25 October 2016 - 09:02 AM
beh, immagino che il campeggio abbia un parcheggio, le macchine le possiamo lasciare lì...
John Gierach
Postato 25 October 2016 - 09:10 AM
okkkkk, scusa la troppe domande
Postato 25 October 2016 - 09:13 AM
ah ma per il parcheggio?
mal che vada puoi parcheggiare direttamente nel lago dopo qualche giro di birre non mi stupirei se finisse così
Postato 25 October 2016 - 09:51 AM
mal che vada puoi parcheggiare direttamente nel lago
dopo qualche giro di birre non mi stupirei se finisse così
Ti potrei portare in spot dove potresti fare vecchie auto anni 70-80 a gomma!
Luca
Postato 25 October 2016 - 10:02 AM
Ti potrei portare in spot dove potresti fare vecchie auto anni 70-80 a gomma!
![]()
![]()
tu scherzi ma una volta ho attaccato un motorino
Postato 25 October 2016 - 10:16 AM
se era un fifty, almeno era di misura
John Gierach
Postato 25 October 2016 - 10:37 AM
...e chi scherza?
Luca
Postato 25 October 2016 - 12:20 PM
ci troviamo al campeggio, poi in base a preferenze di ognuno si formeranno dei gruppi (anche per non ritrovarci a lanciare 30 artificiali contemporaneamente nello stesso punto)
comunque almeno a pranzo e cena saremo tutti insieme
Postato 25 October 2016 - 13:49 PM
marcus vieni con noi? o sali in solitaria?
dipende ... ora decido se venire sabato o domenica!!! ma voi fareste giornata intera?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi