non ho capito chi fa fatica a venire, però lo vorrei come partner
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 October 2016 - 20:40 PM
Postato 21 October 2016 - 22:56 PM
Direi che vengo su con mio frat :l usciere di Val Formazza.....lo mettiamo al 90%
Postato 21 October 2016 - 23:13 PM
Direi che vengo su con mio frat :l usciere di Val Formazza.....lo mettiamo al 90%
Postato 22 October 2016 - 09:04 AM
ragazzi io confermo, e con me se posso porto il mio socio di pesca matteo, che pur essendo un giovinastro non usa whatsapp o computer quindi non si iscrive in forum ecc.... inutile dirgli di iscriversi quindi unico dubbio se venire il sabato o la domenica.... i più matt..hem, volevo dire i più seri in che giorno partecipano secondo voi??
Postato 22 October 2016 - 09:06 AM
marcus vieni con noi? o sali in solitaria?
Postato 22 October 2016 - 09:13 AM
il guaio è li gli spot sono molti, si puo' andare per la diga di olginate, oppure sull'adda verso brivio (io credo che andro' li) oppure verso lecco, pusiano è improponibile per i costi, la barca costa 12 euro all'ora, ma in 4 ci puo' anche stare più se non ricordo male 25 euro di permesso giornaliero, chi ha il belly annone ecc... vabbè... vedremo tanto mi sa che di pescare
Postato 22 October 2016 - 10:26 AM
ola svalvolati!
andiamo al sodo
potrei esserci o sabato o domenica, no pernotto...
(ah, sono tra i malati di mente che vorrebbero pescare qualcosa...)
Postato 22 October 2016 - 11:28 AM
Io ci sono la domenica, per il sabato fino all'ultimo non so se lavoro o no.Mike a me e stato consigliato uno spot dove il mio socio ha preso dei lucci
Postato 22 October 2016 - 22:45 PM
Io ci sono la domenica, per il sabato fino all'ultimo non so se lavoro o no.Mike a me e stato consigliato uno spot dove il mio socio ha preso dei lucci
dai lessan... ci si ritrova e salti su con noi... e si va di domenica.. magari viene anche marcus con noi, lucci altezza brivio qualche spot lo conosco
Postato 24 October 2016 - 08:18 AM
Certo che, chi vuole pescare a un raduno PeNet, non ha capito proprio nulla
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 24 October 2016 - 08:33 AM
Aggiornamento, io vengo da solo, salgo il sabato e se c'è qualcuno per far la strada assieme meglio
Postato 24 October 2016 - 09:14 AM
io non sò ancor quando verrò, però tanto non pernotto visto che son di zona!
ah, voglio prendere ed imparare anche io!!!! che attrezzatura porto?
Postato 24 October 2016 - 09:33 AM
Aggiornamento, io vengo da solo, salgo il sabato e se c'è qualcuno per far la strada assieme meglio
Postato 24 October 2016 - 09:44 AM
ragazzi al 90% presente anche alberto fumagalli..
Postato 24 October 2016 - 10:23 AM
Potrei tenerlo in considerazione. .io ci sono poi 90% anche Mazurca. .così magari smezziamo il viaggio
ottimo, ci aggiorniamo sotto data
Postato 24 October 2016 - 10:28 AM
Io voglio dormire con il presidente allora
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 24 October 2016 - 10:49 AM
Luca
Postato 24 October 2016 - 11:09 AM
Postato 24 October 2016 - 11:18 AM
evvai!!!
PS: tu e Miguel siete in una tripla con Lara Pacia
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 24 October 2016 - 11:49 AM
ragazzi al 90% presente anche alberto fumagalli..
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi