Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Penn Spinfisher 5500 per spinning medio-pesante

• Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 Pescaduret

Pescaduret

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests

Postato 17 June 2016 - 13:03 PM

Sul costo non te lo so dire perchè l'ho presa usata qui sul foro! L'ultima frase che hai scritto è da scolpire nel cemento anche se io assocerei il siluro più a un ibrido tra lucioperca e aspio... ha in sé i comportamenti tipici di questi due qui  :fies:

#22 LELEPOWER

LELEPOWER

Gold Member

• Gold Member
  • 319 Post:
  • Tecnica: spinning & saltwater
  • Anno di nascita:1973

Postato 17 June 2016 - 16:24 PM

Di bass non ha nulla !!! E ' tutta un altra minestra ,io lo abbino al barbo o a la carpa ...
BEATI COLORO CHE PRENDONO SEMPRE!!!
PetrolkillerSpinningGang!

#23 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 June 2016 - 01:06 AM

Di bass non ha nulla !!! E ' tutta un altra minestra ,io lo abbino al barbo o a la carpa ...

come difesa si, assomiglia alla carpa.

ma come modo in cui lo puoi pescare, per me e' versatile quanto il bass. possiamo scegliere qualsiasi esca ci piaccia. topwater, ferramenta, gomma, spinnerbait, jig... va bene tutto, basta che sia di taglia xxxxl (o anche no, basta che sia l'esca giusta al posto giusto :D ).

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#24 Pescaduret

Pescaduret

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests

Postato 18 June 2016 - 08:14 AM

come difesa si, assomiglia alla carpa.

ma come modo in cui lo puoi pescare, per me e' versatile quanto il bass. possiamo scegliere qualsiasi esca ci piaccia. topwater, ferramenta, gomma, spinnerbait, jig... va bene tutto, basta che sia di taglia xxxxl (o anche no, basta che sia l'esca giusta al posto giusto :D ).

Si vede che il siluro delle tue parti è di bocca buona... "i miei" invece sono più schizzinosi e lunatici. Se non hai l'esca giusta non li prendi manco a piangere in cinese... io esempio ho sempre avuto risultati solo con i "classici" da siluro: gomme e ferramenta.

#25 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 June 2016 - 12:24 PM

Si vede che il siluro delle tue parti è di bocca buona... "i miei" invece sono più schizzinosi e lunatici. Se non hai l'esca giusta non li prendi manco a piangere in cinese... io esempio ho sempre avuto risultati solo con i "classici" da siluro: gomme e ferramenta.

considerato che quasi sempre li prendo con rotantini merdosi, direi che forse qua sono piu' bendisposti. forse li sono tanto battuti.

ti direi di provare comunque con jig di grossa taglia.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#26 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning

Postato 20 June 2016 - 20:59 PM

Riprendo il topic del "Pesca" sarà per sclerosi o Alzaimer  :P o forse non ho avuto il tempo per dire la mia...... :D ma tutto dipende dagli "spot" se cerchiamo gli alloctoni con una pesca a "random" i canali .....io opterei per una atrezzatura abbastanza leggera.....i miei amici veronesi :cavano glani con canne da PAM a due mani ...pesci da 2 mt in canalini.....e la "frizione"....? sono le dita.....dove vuoi che vanno...? li insegui li stanchi ..... :D conosco molto bene gli spot del Walter.....molto simili..... :cooler: (peccato che ora sono invasi da questi mucosi)  :( in questi spot preferisco pescare leggero....(si fa per dire) ma gli spacchi il mulo...... :D

tutto cambia se vuoi tentare da riva nel grande fiume.....li non puoi lasciare nulla al caso ....attrezzatura al top e poi tanta fortuna.....perchè quando un glano decide di prendere il correntone del Po......lo fermi solo se gli "spari" tutto cambia se lo affronti nel grande fiume in barca......dove puoi ridimensionare l attrezzatura ............

In sintesi : io non pescherei mai con muli esagerati nei canali.....piuttosto cerco di usare una minuteria girelle ...moschettone fili finali.....al top!! 

Ma questa è la mia "modesta" opinione..... :hallo:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi