invidia per posti e pess
meraviglia doppia
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 June 2016 - 11:46 AM
invidia per posti e pess
meraviglia doppia
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 15 June 2016 - 21:58 PM
Laghi,torrente,rialetto...ti è mancata solo un'uscita in mare e poi hai puciato ovunque...
Belle uscite con altrettante belle catture Si può dire che sei quasi infaticabile...
PS:abbiamo avuto la stessa idea a quanto pare...Pure io uscita in lago a salmerini... ;)Domenica scorsa...
Postato 16 June 2016 - 09:26 AM
invidia per posti e pess
meraviglia doppia
Grazie.Laghi,torrente,rialetto...ti è mancata solo un'uscita in mare e poi hai puciato ovunque...
Belle uscite con altrettante belle cattureSi può dire che sei quasi infaticabile...
PS:abbiamo avuto la stessa idea a quanto pare...Pure io uscita in lago a salmerini... ;)Domenica scorsa...
Postato 16 June 2016 - 10:00 AM
Bravo belle catture davide
p.s. sai darmi la situazione neve/ghiaccio in quota? sopra i 2000m
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 16 June 2016 - 10:20 AM
Bravo belle catture davide
p.s. sai darmi la situazione neve/ghiaccio in quota? sopra i 2000m
Grazie.
il 9 giugno toggia e castel completamente ghiacciati, ed intorno chiazze di neve quà e la, anche gelata. (mi sembra ci fossero 4 gradi alle 6:30)
Ora non ne ho idea, cmq questo è il toggia
Postato 16 June 2016 - 11:16 AM
Grazie.
Hai preso qualcosa?
10 salmerini...
Postato 16 June 2016 - 11:38 AM
10 salmerini...
Postato 16 June 2016 - 11:49 AM
Di taglia?
si va dai 30 dei più piccoli ai 40 dei più grandi...ogni tanto ne esce qualcuno di bello...
Se peschi nelle zone "morte" li prendi tutti uguali,sembrano fatti con lo stampo,difficilmente vai oltre i 30cm...
Pescando,invece,alla foce di qualche valletta laterale ci sono buone possibilità di beccare quelli più belli...
Ma bisogna cambiare tecnica di pesca rispetto alle zone "morte"...
Postato 16 June 2016 - 11:51 AM
Aspetto/aspettiamo reportsi va dai 30 dei più piccoli ai 40 dei più grandi...ogni tanto ne esce qualcuno di bello...
Se peschi nelle zone "morte" li prendi tutti uguali,sembrano fatti con lo stampo,difficilmente vai oltre i 30cm...
Pescando,invece,alla foce di qualche valletta laterale ci sono buone possibilità di beccare quelli più belli...
Ma bisogna cambiare tecnica di pesca rispetto alle zone "morte"...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi