PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 February 2017 - 18:26 PM
pescjador furlan
Postato 07 February 2017 - 17:08 PM
pescjador furlan
Postato 08 February 2017 - 09:19 AM
La mia è appena tornata dal cambio di anellatura! L'uni ca cosa che non mi soddisfa è l'apicale,troppo "alto" rispetto al suo precedente; ma l'avevo già montato prima e il negoziante non ne aveva di migliori al momento, quindi appena ne trovo uno compatibile lo sostituisco. Ecco qualche foto!
Postato 08 February 2017 - 15:10 PM
una cosa che mi piaceva molto delle silstar: l'estetica assolutamente tamarra e sfrontata, con quel font stile finta macchina da scrivere (qualcuno sa il nome?) e i loghi con tutte le varie caratteristiche in bella vista. rispetto allo stile perfettino dei marchi giapponesi o francesi, a quello squadrato dei marchi tedeschi e a quello palesemente markettaro dei marchi usa, ha un'aria di politicamente scorretto e di palese menefreghismo che mi piace molto.
a casa ho un catalogo silstar del 1998. avra' anche delle boiate, ma lo stile era diretto e pure un poco str**zo
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 February 2017 - 16:21 PM
pescjador furlan
Postato 08 February 2017 - 17:06 PM
non ho idea, pensavo fosse olandese o tedesca o giu' di li ma non sarei sicuro.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi