No,no quella volta fu solo fortuna ; non dico di essere una m_rda, Ti dico che una volta vidi una cacciata di un salmerino e montai un rapala 13cm countdown per arrivare la' in mezzo o quasi al lago toggia e dopo svariati tentativi lo presi; ad oggi il mio pesce più bello . Lo trattenni e lo portai a casa . Ammetto che ci pensai ma lo trattenni .
Mi rendo conto di un monumentale off topic e se i mod decideranno di tagliare totalmente o in parte il mio post lo capirei .
Tornando a noi quanto costano le esche e, soprattutto che esche hai preso ?
Oggi è stata stato un bel pomeriggio...
Mi sono visto con il mio amico per andare nel suo negozio di caccia e pesca d i Fiducia per fare il tesserino e acquistare gli oggetti rimanenti..
Prima di entrare gli ho fatto vedere in macchina tutti gli acquisti che ho fatto..appena ha visto gli stivali, la canna cherry, il mulinello mi ha fatto un sacco di complimenti.. Ha detto che sono stato bravissimo, era entusiasta della mia attrezzatura. Non riusciva a capire come ho fatto a scegliere così bene ....

Poi siamo entrati nel negozio e ho ringraziato di essermi iscritto qui.. : negozio piccolo, scarso assortimento di ogni cosa, se fossi entrato lì non so cosa avrei comprato...
Nel negozio, con il topic di linuz sullo smartphone ho acquistato le esche... Sono riuscito a dire la mia anche in questa situazione. Ho preso dei mepps, martin, e due esche tipo rapala, l aggeggio per togliere l amo, il porta esche e un retino... Totale 57 euro :-(
Ma sono contento.. Lunedì si parte..
Grazie infinite a tutti voi che mi avete risposto e spiegato le cose, senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa