multiquoteeeeeeeee
ok ma pure se fossero 6 anziché 10,50 sarebebro comunque 300 grammi in piu del megaforce a parità di diametro
mmmhhh... non so. sarebbe da provare con una prova a trazione secondo l'iso 2062.
in effetti uno 0,07 che tiene un kilo e mezzo fa sganasciare dalle risate, mi piacerebbe vedere la stessa tabella in USA per vedere le differenze
quoto. per inciso, in usa non sgarri, infatti usano ancora il metodo del libraggio, se no sono class action
In effetti un kilo e mezzo è più da 0.14 o 0.12 se di qualità ottima....mi sa che hanno fatto X2 in barba a tutto. E poi X2.2 per le libbre e voilà, ecco i numeri
ok i numeri evidentemente possono lasciare il tempo che trovano, ma se ha ceduto un'ancoretta anziché il nylon comunque deve essere un buon filo, no?
questo e' successo anche a me, una decina di anni fa con un filo della triana, e di recente col titanium soft. non nego che a volte succeda, ma devi avere l'angolo giusto il filo a posto e tante cose... ok, non nego neanche la qualita', ma la sola resistenza a trazione e' un parametro, poi ce ne sono anche altri di importanti
Sì sì Leo..sicuramente
E poi non pensiamo che gli altri marchi dicano il vero e questo no...semplicemente tutti ormai sparano perché qua nessuno gli dice niente. Io prendo sempre in riferimento i valori che mettevano anni fa sulle confezioni. Oppure il valore più scarso che trovo ad un determinato diametro
Poi la bontà di un filo non è solo la tenuta.....
Io son tre mesi che lo sto provando/testando e si,trattasi di un bel filo ma da lì al fatto che tenga 10 chili propio no