oltre a quelli che hai già (barn e lud),ti hanno già detto tutto gli altri (cavalletta,rapala orig. floating ed eventualmente jointed) :wink:
personalmente io avuto buoni risultati anche con un crankettino della rapture (hot bean da 4 cm).
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 December 2014 - 16:11 PM
oltre a quelli che hai già (barn e lud),ti hanno già detto tutto gli altri (cavalletta,rapala orig. floating ed eventualmente jointed) :wink:
personalmente io avuto buoni risultati anche con un crankettino della rapture (hot bean da 4 cm).
Postato 25 December 2014 - 16:01 PM
cucchiaini del deca misure 0 e 1. se sono appena sotto la superficie, spianano.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 25 December 2014 - 22:30 PM
cucchiaini del deca misure 0 e 1. se sono appena sotto la superficie, spianano.
weeeee e che fine avevi fatto? ma ti pare andar via così senza dir niente?
Postato 26 December 2014 - 09:43 AM
weeeee e che fine avevi fatto? ma ti pare andar via così senza dir niente?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 December 2014 - 10:55 AM
ciao ,visto che sei di pavia e non disti un esagerazione da novara,prova a cercare su youtube RL MINNOW,questo signore autocostruisce minnow che funzionano alla grande coi cavedani,vedrai quanti video,inoltre li spedisce anche a casa.
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 26 December 2014 - 11:35 AM
Quoto quanto scritto da patocol2003.ciao
,visto che sei di pavia e non disti un esagerazione da novara,prova a cercare su youtube RL MINNOW,questo signore autocostruisce minnow che funzionano alla grande coi cavedani,vedrai quanti video,inoltre li spedisce anche a casa.
Questo post è stato modificato da Andrea 98: 26 December 2014 - 11:39 AM
Postato 26 December 2014 - 13:41 PM
anche io sto consumando il suo canale ...
Postato 26 December 2014 - 16:22 PM
Postato 26 December 2014 - 21:23 PM
Postato 27 December 2014 - 22:17 PM
senza nulla togliere ai minnow di RLminnow, credo che dietro ci sia un pescatore di grandissima esperienza, basta vedere come lancia tra la vegetazione e gli ostacoli affioranti sull'acqua, non so quanti di voi ci riescono senza il patema di perdere l'artificiale
Postato 28 December 2014 - 18:32 PM
cerrrrrto che i rotantini del deca funzionano e molto bene per quello che costano
li uso spesso quando c'è rischio di incaglio e ergo che il rame con puntini rossi piace ai frati!
anche quello bianco
un altro di buono e' una specie di tarocco del martin distribuito da lineaeffe in scatole da 5, misura 2. c'e' anche la versione col cavalierino, che personalmente ritengo poco valida, mentre quella senza cavalierino e' una delle mie esche preferite.
Postato 13 February 2015 - 09:38 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi