Grande invidia ragazzi,
per la compagnia !
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 December 2014 - 13:41 PM
Grande invidia ragazzi,
per la compagnia !
Postato 16 December 2014 - 14:30 PM
Un grazie a tutti ragazzi...i soliti noti e i nuovi conosciuti...anche se come sempre non si ricorda il nome di tutti!
Ho avuto modo di conoscere finalmente il mitico Beppe e family e scambiare due opinioni con il grande Lacustrix!
Gran bel raduno, i pesci hanno collaborato alla grande, trote e, da quanto ho sentito e visto in qualche scatto, anche lucci!
Ho lanciato solo nel lago trote...poi ho fatto una capatina nel lago predatori e ho trovato Leo che alla mia domanda:" Leo...preso niente?"... si gira e indicandomi il collo della bottiglia che esce dalla borsa porta-artificiali mi risponde:"Un pò di Rhum?" ...ho ben capito che andazzo tirava!
Parecchie piccole iridee (la swim del presidente era di gran lunga più appetibile da catturare,solo che non inseguiva il mio artificiale! ) , anche se molto apatiche per un certo periodo e una sopra la media...però tutte acchiappate con artificiale handmade!
Per il resto tutto nella norma dei raduni...anzi no, stavolta l'utente maltempo ha paccato alla grande!
ps: ma Luca, alla fine sei riuscito a provarla la eyecon? Perché al pomeriggio me l'ha sequestrata la morosa per seminare ondulanti a trote...
Box,grazie infinite ...alla fine non ho avuto l'occasione...sinceramente non mi sarei mai azzardato a evitare che la tua morosa smettesse di pescare!
Sarà per la prossima, non ti preoccupare!
P.S. 1...Ringraziamento particolare agli organizzatori ed ai brothers per i momenti di intrattenimento post pranzo!
P.S. 2...anche se si pesca barbless, io la pinza la porto sempre dietro...e meno male...se no chi lo slamava il presidente dalla rainbow trout attaccata alla coscia?!?!?
P.S. 3...Tommy a tavola è inguardabile... ...si sarebbe mangiato anche il luccio catturato in "carpaccio"
P.S. 4...tutte le dicerie e falsità sul J che non sa fare le foto sono state smentite in un secondo!!! ...vi lascio con uno scatto di "suo pugno"...foto perfetta fatta con il telefono!...anzi colgo l'occasione per ringraziarlo per il supporto alla guadinatura e "accoppatura" in stile Flintstones!
...e non date il merito allo stabilizzatore ottico!
Luca
Postato 16 December 2014 - 14:55 PM
P.S. 4...tutte le dicerie e falsità sul J che non sa fare le foto sono state smentite in un secondo!!!
...vi lascio con uno scatto di "suo pugno"...foto perfetta fatta con il telefono!...
La spiegazione è una sola
in quel momento è arrivata una chiamata ed è partita la vibrazione.
Per cui, non so bene per quale legge fisica, la vibrazione del telefono, sommata alla vibrazione della mano di Jfish, in concomitanza con la rotazione terrestre, un leggero terremoto a Sumatra, e il battito d'ali di una farfalla in Giappone, ha fatto sì che la foto sia venuta bene
dubito che ci possa riuscire di nuovo, nemmeno provandoci un milione di volte
ragass... io foto non ne ho, ma appena riesco un briciolo di report (più che altro per ringraziare tutti i ipresenti) lo faccio anche io
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 16 December 2014 - 14:58 PM
Dade, l'ancoretta infatti (permessa sulle swim) ha gli ardiglioni schiacciati (ha mangiato là), sull'amo singolo, diciamo dimenticanza? Per altro anche il Tommy si era dimenticato, ma capita.......non mettiamo sempre i puntini sulle i, se avessi voluto gabbare non avrei certo messo in evidenza la foto....
Postato 16 December 2014 - 15:00 PM
La spiegazione è una sola
in quel momento è arrivata una chiamata ed è partita la vibrazione.
OT MUOIO !!!! Questa è spaziale !!!!
Postato 16 December 2014 - 15:12 PM
Questo giro non ho potuto, ma per l'apertura mi sto attrezzando...che dire? Unica cosa anomala è che in tanti mi pare di capire hanno bucato...per il resto la solita orda di spostati
PS Doppio15centimetricosa???? Ma l'avete pesata?
la lanci facile anche tu con quella mezza canna che ti sei preso
Postato 16 December 2014 - 16:19 PM
Bòn ragazzi, che dire?
Inizierei dicendo che ero certo che i Lucci avrebbero mangiato: non centra il clima, le immissioni, i pescatori...centra semplicemente il fatto che io son venuto con roba da Trote
Per il resto, grandi, grandissimi numeri, quelli a cui siamo abituati. E sopratutto, li state elencando voi, quindi mi risparmio la fatica e mi limito a un consueto
Postato 16 December 2014 - 16:21 PM
la lanci facile anche tu con quella mezza canna che ti sei preso
![]()
![]()
OT hai la mia maledizione insieme a quella di Federix !!!!
Postato 16 December 2014 - 16:23 PM
che posso dire se non........peccato non aver potuto esserci
i pesci hanno collaborato ma sopratutto......il presidente che pesca light non ha prezzo, il pranzo (immagino) nemmeno....
siete grandi ragazzi
Postato 16 December 2014 - 16:25 PM
Grezzo, non serve scrivere "OT" quando rispondi a Paolo DR ... è implicito
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 16 December 2014 - 16:54 PM
Dade, l'ancoretta infatti (permessa sulle swim) ha gli ardiglioni schiacciati (ha mangiato là), sull'amo singolo, diciamo dimenticanza? Per altro anche il Tommy si era dimenticato, ma capita.......non mettiamo sempre i puntini sulle i, se avessi voluto gabbare non avrei certo messo in evidenza la foto....
Federico non mi pare di aver scritto che hai voluto gabbare qualcosa o sbaglio? C'è forse qualcosa di male in ciò che ho scritto? c'è forse qualcosa che non corrisponede a verità?
mi fa piacere vedere che c'è chi pesca con un'ancoretta attaccata ad un amo con ardiglione attaccato anch'esso ad un siliconico di generose dimensioni
provbabilmente l'amo con l'ancoretta da maggiori risultati rispetto ad un'ancoretta singola o ad un amo singolo
Postato 16 December 2014 - 17:12 PM
No Dade, non hai scritto nulla di male, solo che mi pareva di essere sui quei blog di pesca generalisti del Web, dove ti vanno subito a fare le pulci in tasca, ingrandendo con la lente il minimo particolare. E dire che il mio era già ingrandito ad hoc
Postato 16 December 2014 - 17:58 PM
Postato 16 December 2014 - 20:53 PM
No Dade, non hai scritto nulla di male, solo che mi pareva di essere sui quei blog di pesca generalisti del Web, dove ti vanno subito a fare le pulci in tasca, ingrandendo con la lente il minimo particolare.
E dire che il mio era già ingrandito ad hoc
Postato 16 December 2014 - 20:56 PM
Postato 16 December 2014 - 21:04 PM
Postato 16 December 2014 - 21:10 PM
....Ma ora basta andare in ot sul post del raduno.... Dai per una volta ho mandato io in vac.ca il topic
oh che fai dade mi freghi il lavoro?
Postato 16 December 2014 - 21:13 PM
Perchè? il Tommy si è rimesso a mangiare ?? E dire che si era lamentato di aver esagerato ventiquattr'ore primaP.S. 3...Tommy a tavola è inguardabile...
...si sarebbe mangiato anche il luccio catturato in "carpaccio"
![]()
Postato 16 December 2014 - 21:14 PM
oh che fai dade mi freghi il lavoro?![]()
![]()
Postato 16 December 2014 - 21:22 PM
Troppo spettacolari ragazzi, come sempre del resto...
![]()
Grandissimissimi!!!![]()
![]()
Perchè? il Tommy si è rimesso a mangiare ?? E dire che si era lamentato di aver esagerato ventiquattr'ore prima
![]()
Ehi ehi diglielo al Paolone....con la NOSTRA canna, riesco a lanciare delle esche immense da luccio, addirittura le BBZ1 Shad da 4 pollici, o anche le Savage Gear da 13cm
![]()
mi scusi sig. Presidente prometto che cercherò di contenermi ciao paoloneeeee
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi