Parto io, solo perchè me lo ha chiesto il J e non gli si può dire di no. Ma uffffff che due balle sti report, ci impiego un'ora......
Poi io sono di parte, perchè ho organizzato, ma sinceramente devo dire che, nonstante le numerose defezioni, è stato bello, ci siamo divertiti e, oltre che mangiato, abbiamo anche pescato. Quest'anno poi, diversamente dal solito, sono usciti anche i pike, complici le condizioni meteo favorevoli, il buon popolamento del Crono e, non ultimo in ordine d'importanza, anche le capacità individuali degli anglers. Poi, senz'altro, anche le defezione di Incubo 2014 (cambiamo il NicK, dai), che era in cinta..... Scherzo Ale, TVB.
Come lo voglio a tutti gli altri partecipanti, coi quali mi scuso se sono stato poco presente, ma l'Orga, la pesca e, purtroppo, anche i problemi personali, non mi hanno consentito di essere lì sino in fondo. Però dai, è stato breve, ma intenso. Siamo stati bene, si sono sparate razzate a tutto spiano, ho faticato un po' con Veronica (che ringrazio tanto di avermi fatto da segretaria) nel fare l'appello e raccogliere i soldi (metà dei quali sono finiti nelle mie tasche
, ovvio :lüge: ) :biggrin: e si è mangiato bene, veramente bene, a proposito ringrazio la Direzione del Crono e Leo e i cuochi in particolare. Citare tutti è impossibile, improponibile, ma voglio ricordare soprattutto i mitici Brother, sempre pieni di iniziative (a parte il Lorenz, che hanno dovuto portarlo via imbragato direttamente con la sedia), Lacustrix, che mi ha tenuto sotto pressione con le "fantomatiche", i due Veneti con donna, prole e cagnone al seguito, che ha sostituito il cinghiale dell'anno scorso, Esoxone, che finalmente ho conosciuto di persona e Ridle 222 col quale, purtroppo, non ho potuto parlare. Poi naturalmente il J, senza Vittorino e Lerio con Fabietto, che gli ha dato paga; il Paolone nazionale che ha pure pescato e forato, pur se non con una delle sue esche leggerine :biggrin: . Bellissimo l'esame micologico del Tommy, con in cattedra Prof. Rudy
; Tommy che tra l'altro ha forato due pike, di cui uno veramente molto bello. Per la cronaca ho forato anch'io, quasi subito e ne ho perso un secondo, che mi ha maciullato la soft swim, ma in genere sono usciti diversi pike: tra presi e persi almeno una decina, che per le condizioni di pressione di pesca sono già tanti, considerando che stiamo parlando di lucci. Per il resto ci penserranno gli altri. Ora spazio alle immagini, ricordando che non ho menzionato tutti, ma che siete tutti nel mio cuore.
Iniziamo da qui, chi sono?
Poi si iniziano le danze: Grazie Kobra (a proposito, fome sta la tua on off? ) che hai immortalato il mio pike, beccato quasi subito dove avevano pescato almeno in 5.............Modesto eh?
Poi tocca a Tommy, che sempre sulla riva proibita farà il luccio più bello del Raduno, lungo e magro.
Poi tocca a Lele, che però è sfortunato, il luccio si slama quasi subito.
Poi passiamo al caldo, per rifocillarci, pregustando le leccornie del Menù. C'era anche il gentil sesso.
Per ultimo, un fuori programma nel Lago Grande
Ora passo parola