PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 December 2007 - 11:37 AM
Postato 09 December 2007 - 11:41 AM
Ma vuoi scherzare ??? Io compro il 90% in internet e non ho mai avuto sorprese , certo devi andare da negozi seri ; con questo non avrai problemiche dite di questo
i shimano vengono troppo per me![]()
su ebay nn ci sono,nn mi fido a comprarli su siti internet(avute brutte esperienze)
su ebay c'è un seido ma 85€ senno il nexave frizione post.
abu carcia mi pare buona no :?
Postato 09 December 2007 - 12:42 PM
Postato 09 December 2007 - 13:02 PM
il fatto è che:la spedizione nn la pago per questo stavo vedendo l'abu garcia,poi magari lo scimano sarà meglio ma nn penso che l'abu carsia sia da buttare :? poi quel mulinello lo prenderei all'asta e lo pagerei molto di meno,per questo dicevo che era meglio ebay :idea:
Postato 09 December 2007 - 13:24 PM
Postato 09 December 2007 - 13:29 PM
Conclusione...Se vuoi prendere l'abu, per carità sei liberissimo di prenderlo,ma penso di parlare per tutti, ti consigliamo un mulino shimano, in quanto quest'ultima casa fa mulini che anche di fascia bassa(entry level) sono molto buoni ed affidabili, con la garanzia shimano di 3 mesi!! :wink:
Questo non vuol dire che un catana è meglio del top della gamma mitchell, però se resti in casa shimano spendi di meno per avere la stessa cosa della mitchell con più soldi...:wink:
spero di essere stato chiaro!!! :wink:
Postato 09 December 2007 - 13:43 PM
@ VINCE'
Quali sono i tuoi dubbi? Spiegati meglio...solo per capire...
Sono diversi anni che non acquisto mulinelli con la frizione anteriore, magari è cambiato qualcosa...di cui non sono al corrente... :?
Mi sembra stranissimo perdere la farfalla... non ho mai sentito dire a nessuno di una cosa del genere. Per quel che riguarda quello che hai scritto
"ma vorrei sapere visto che il mio amico ha un mulinello con frizione anteriore e se l'allenta troppo gli si muove tutta la bobbina e deve ristringere la frizione mentre quelli posteriori anche se l'allenti tutti la bobbina nn si muove "
La Frizione non va aperta a stecca.. va tarata anche quella davanti e ti assicuro che la bobina non si stacca :wink:
Postato 09 December 2007 - 14:24 PM
Postato 09 December 2007 - 15:52 PM
@ VINCE'
Quali sono i tuoi dubbi? Spiegati meglio...solo per capire...
Sono diversi anni che non acquisto mulinelli con la frizione anteriore, magari è cambiato qualcosa...di cui non sono al corrente... :?
Mi sembra stranissimo perdere la farfalla... non ho mai sentito dire a nessuno di una cosa del genere. Per quel che riguarda quello che hai scritto
"ma vorrei sapere visto che il mio amico ha un mulinello con frizione anteriore e se l'allenta troppo gli si muove tutta la bobbina e deve ristringere la frizione mentre quelli posteriori anche se l'allenti tutti la bobbina nn si muove "
La Frizione non va aperta a stecca.. va tarata anche quella davanti e ti assicuro che la bobina non si stacca :wink:
VINCE': non sono io che ha scritto:
"ma vorrei sapere visto che il mio amico ha un mulinello con frizione..."
Postato 09 December 2007 - 17:16 PM
Conclusione...Se vuoi prendere l'abu, per carità sei liberissimo di prenderlo,ma penso di parlare per tutti, ti consigliamo un mulino shimano, in quanto quest'ultima casa fa mulini che anche di fascia bassa(entry level) sono molto buoni ed affidabili, con la garanzia shimano di 3 mesi!! :wink:
Questo non vuol dire che un catana è meglio del top della gamma mitchell, però se resti in casa shimano spendi di meno per avere la stessa cosa della mitchell con più soldi...:wink:
spero di essere stato chiaro!!! :wink:
forse intendi 3 anni... :?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi