Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

occhiali polarizzati...gratuiti!

• Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 18 September 2014 - 08:36 AM

Un'idea bocciata in partenza, troppi pareri diversi e contro,(dannosi non dannosi, polarizzazione circolare o lineare, protezione da un o no), da considerare anche che forse non tutti gli occhialini 3d che danno ai cinema sono uguali. Cmq se fosse lineare basta ritagliare la lente e ruotarla di 90° e evitare di stare sdraiati? Non c'è un oculista che può dare una versione definitiva se sia dannoso o meno e se possibile valutare se gli occhialini 3d vadano bene?( se no con tutti sti dubbi uno spende 20 euro e amen)

Più che altro, se si vuole giocare con gli occhi, meglio usare cose studiate apposta. Gli occhialini 3d del cinema sono costruiti per lavorare al meglio con la radiazione proiettata al cinema, che è diversa dalla luce naturale. Ok, per giocare a casa uno può fare tutti gli esperimenti che vuole, ma per un uso intensivo è una pessima idea.

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#22 pablo

pablo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 329 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 18 September 2014 - 16:47 PM

Un'idea bocciata in partenza, troppi pareri diversi e contro,(dannosi non dannosi, polarizzazione circolare o lineare, protezione da un o no), da considerare anche che forse non tutti gli occhialini 3d che danno ai cinema sono uguali. Cmq se fosse lineare basta ritagliare la lente e ruotarla di 90° e evitare di stare sdraiati? Non c'è un oculista che può dare una versione definitiva se sia dannoso o meno e se possibile valutare se gli occhialini 3d vadano bene?( se no con tutti sti dubbi uno spende 20 euro e amen)

beh, io non ci guadagno nulla, era per proporre un'idea

#23 pablo

pablo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 329 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 18 September 2014 - 17:18 PM

Pure sull'Intrepido li vendevano :mrgreen: mi pare anche nelle pubblicità di Lando tre palle :lachtot:

la pubblicità l'ho vista sugli intrepido di mio padre, credo anni 80. Ho recuperato la macchinetta fotografica 007, peccato sia messa male altrimenti la rivendevo su ebay e mi compravo un mulinello serio, con quello che vale! vicino il fido barn40

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi