Oh, scusate se arrivo solo ora, ma in ste settimane ero in meditazione :lachtot
Ragazzi c@zzo, non so ancora se ce la faccio, devo vedere un po' di menate varie, ho addirittura aperto una trattativa con la donna per portare anche lei
![]()
![]()
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 May 2014 - 11:43 AM
Oh, scusate se arrivo solo ora, ma in ste settimane ero in meditazione :lachtot
Ragazzi c@zzo, non so ancora se ce la faccio, devo vedere un po' di menate varie, ho addirittura aperto una trattativa con la donna per portare anche lei
![]()
![]()
Postato 21 May 2014 - 12:33 PM
Dai AITO, non fare il xyz.....vieni sta volta, dai
Vieni a fare del sano tiro alla fune
Postato 21 May 2014 - 13:34 PM
...ho addirittura aperto una trattativa con la donna per portare anche lei...
Postato 21 May 2014 - 15:36 PM
beh se diluvia l'acqua dei laghi si diluisce e migliora
Postato 21 May 2014 - 15:52 PM
azz mah vedendo le sponde mi ci tuffo a bomba per salire sul belly???
Postato 21 May 2014 - 17:05 PM
manu leggi qualche post più sopra, se n'è parlato
o ti calano con la gru o ti lanciamo
Postato 22 May 2014 - 11:03 AM
Hola Amigos
ma chi, dico chi, ha il coraggio di chiedere se sarò presente al mitico Veleno ceeeerto che ci sono.. dove si pesca, si magna e si beve in compagnia: Miguel c'è! Manco da chiedere...
ci vediamo presto e mi raccomando qualora durante o post raduno trovate qualcosa in giro (portafogli, telefonini, canne da pesca etc) sappiate che è roba mia
Questo post è stato modificato da Miguel Mazurca: 22 May 2014 - 11:04 AM
Postato 22 May 2014 - 11:12 AM
Hola Amigos
ma chi, dico chi, ha il coraggio di chiedere se sarò presente al mitico Veleno
ceeeerto che ci sono.. dove si pesca, si magna e si beve in compagnia: Miguel c'è! Manco da chiedere...
ci vediamo presto e mi raccomando qualora durante o post raduno trovate qualcosa in giro (portafogli, telefonini, canne da pesca etc) sappiate che è roba mia
Postato 22 May 2014 - 11:53 AM
Importante:
per gli amici della ciamba si chiede di arrivare prima delle ore 9 per aver il tempo di attrezzarsi e devo compilare le liberatorie...
Il lago apre alle ore 7 la gara in "ciamba" avrà inizio alle ore 9 con l'accensione del fontanone.....
Chi arriverà in ritardo dovrà pagarmi una birra....e lo faccio entrare!
Postato 22 May 2014 - 14:14 PM
Postato 22 May 2014 - 14:31 PM
Con rammarico (ma anche con sollievo
) ho deciso di rinunciare al belly, pescherò da riva e farò il tiro al bersaglio
Postato 22 May 2014 - 17:52 PM
![]()
) ho deciso di rinunciare al belly, pescherò da riva e farò il tiro al bersaglio
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAI NON SCHERZARE CI VUOLE LA TUA SUPER PRESENZA CIAUZZZZZ
Postato 22 May 2014 - 18:29 PM
ma stai scherzando? E a me chi mi traina?Con rammarico (ma anche con sollievo
![]()
![]()
![]()
Postato 22 May 2014 - 19:05 PM
ma stai scherzando? E a me chi mi traina?
Ti porto un paio di aironi adomesticati CAJ SHERF
Postato 22 May 2014 - 19:07 PM
se buchi (i pesci non il belly) stai tranqui che dovrai vedere come fermarti, non come muoverti!ma stai scherzando? E a me chi mi traina?
Postato 22 May 2014 - 21:06 PM
Postato 22 May 2014 - 21:20 PM
Postato 22 May 2014 - 21:22 PM
beppone tranqui che ci sono, resto a riva ma ci sono!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAI NON SCHERZARE CI VUOLE LA TUA SUPER PRESENZA CIAUZZZZZ
Questo post è stato modificato da LeoM: 22 May 2014 - 21:23 PM
Postato 23 May 2014 - 01:02 AM
Postato 23 May 2014 - 11:10 AM
![]()
![]()
![]()
Leo ti aspetto in "ciamba".........
Se no il gestore mi taglia i m@roni,,,,.....
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi