vecchio luca, mi dispiace sarebbe stato un immenso piacere rivedere te e famiglia
alla prossima!
rudy porta pazienza, a breve ti aggiorno con le sorti del venice team
Dai Box lavoralo hai fianchi.......cosi cede......
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 May 2014 - 08:03 AM
vecchio luca, mi dispiace sarebbe stato un immenso piacere rivedere te e famiglia
alla prossima!
rudy porta pazienza, a breve ti aggiorno con le sorti del venice team
Dai Box lavoralo hai fianchi.......cosi cede......
Postato 19 May 2014 - 11:52 AM
Raduno di domenica? Si mangia? C'è bella gente? Azz..allora presente! Pesco (forse) da riva !
Ci sono anche per il pranzo..anche se volevo chiedere lumi al eminentissimo lacu69: io che sono celiaco..la salsiccia è fatta ai ferri e stop? Che quella posso mangiarla !!
PS Se trovo una canna adatta vengo anche a pesca ahahahahha
Postato 19 May 2014 - 13:57 PM
Raduno di domenica? Si mangia? C'è bella gente? Azz..allora presente! Pesco (forse) da riva
!
Ci sono anche per il pranzo..anche se volevo chiedere lumi al eminentissimo lacu69: io che sono celiaco..la salsiccia è fatta ai ferri e stop? Che quella posso mangiarla!!
intanto che Rudy ti risponde sulla salsiccia (eminentissimo esperto ) io ti dico che di canne adatte se vai la ne trovi di sicuro, io dovrei esserci e se ci sono io una canna per te c'è ma se non ci sono una canna per te c'è lo stesso
Postato 19 May 2014 - 14:08 PM
Doppio, se riesci a venire attrezzati con questo
Postato 19 May 2014 - 15:07 PM
.
Vai tranquillo, la canna da prestarti ce l'ho io (se non viene il Pres)
E stai attento alle partenze!! Perché in tutte e due le precedenti edizioni, steq e stone che avevano la mia canna hanno sempre preso più pesci di me . Quella canna è fortunata ................ con gli altri però
PS: Leo!!! Idolo
PPS: Scusa Pres, mi è scappato
Postato 19 May 2014 - 15:20 PM
Doppio, se riesci a venire attrezzati con questo
![]()
![]()
Ma io ho già qualcosa di simile, molto più robusto... l'ho sempre utilizzato quando le canne non le tengo sotto controllo, ma visti i precedenti anche se le tengo fra le mie possenti manidicicciolo sarà meglio che lo porti e soprattutto lo usi
Vai tranquillo, la canna da prestarti ce l'ho io (se non viene il Pres)
E stai attento alle partenze!! Perché in tutte e due le precedenti edizioni, steq e stone che avevano la mia canna hanno sempre preso più pesci di me
. Quella canna è fortunata ................ con gli altri però
![]()
![]()
PS: Leo!!! Idolo
PPS: Scusa Pres, mi è scappato
di niente Lerio, avai una canna difettata...una strana piega sul grezzo a forma di coppino
Postato 19 May 2014 - 15:28 PM
quindi taz affondante va bene? NN HO CAPITO...
Postato 19 May 2014 - 15:43 PM
guppy non ti ingrippare troppo, non crederai mica che pescare al veleno sia una cosa tecnica? lanci, apri la frizione al massimo, appoggi la canna a terra, ti vai a ubriacare, quando vedi che la bobina gira serri un po' la frizione e ferri ignorantemente
Postato 19 May 2014 - 16:40 PM
ah ok quindi parlavano di coda galleggiante perchè manco devo strippare...lo lascio fermo...ahahahah
Postato 19 May 2014 - 16:58 PM
direi che l'unico nesso tra "strippare" e pesca ai clarias del veleno ci possa essere se metti la trippa come esca
Postato 19 May 2014 - 17:38 PM
OK CI SONO SUPER RISPOSTA NON FATE COME MANI DI CICCIOLI AAAAAAA
Comunque al veleno giusto Leo ci vuole poca tecnica L'importante è TIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Postato 19 May 2014 - 17:44 PM
P.S. le canne si trovano sempre intorno al laghetto no problem
Postato 19 May 2014 - 17:49 PM
guppy non ti ingrippare troppo, non crederai mica che pescare al veleno sia una cosa tecnica? lanci, apri la frizione al massimo, appoggi la canna a terra, ti vai a ubriacare, quando vedi che la bobina gira serri un po' la frizione e ferri ignorantemente
ecco dove ho sbagliato... non era la frizione troppo serrata o le mani di cicciolo che mi han fregato...ma il fatto che non ero ubriaco
Postato 19 May 2014 - 17:57 PM
i ciccioli chi li porta???se no provvediamo coi wurstel
Postato 19 May 2014 - 19:08 PM
Raduno di domenica? Si mangia? C'è bella gente? Azz..allora presente! Pesco (forse) da riva
!
Ci sono anche per il pranzo..anche se volevo chiedere lumi al eminentissimo lacu69: io che sono celiaco..la salsiccia è fatta ai ferri e stop? Che quella posso mangiarla!!
Ciao Fabiooooo che bello risentirti..... tranqui ho parlato con il figlio del gestore....non patirai la fame....
Per la pesca porta pure l'attrezzatura che hai ....:che si pesca anche nel lago dei gatti Americani...e delle carpe....se vedi....un "fantomatico" pescatore con le mosche del pane sai che è lui il Casari.....per gli arroganti gattoni africani....sia io che il president abbiamo gli attrezzi giusti.....
Fabiet ti aggiungo
Postato 19 May 2014 - 19:13 PM
Lanci ....frizione aperta.......e bebi..........
Postato 19 May 2014 - 19:16 PM
i ciccioli chi li porta???se no provvediamo coi wurstel
In loco si comprano i ciccioli e o le cozze cilene.....(chi ha avanzi nel frigo) vanno portati.....wuster...petti di pollo (ottimi) magari un iridea da frezer.....mortadella alici........sta tutto nel trovare l'esca vincente......
Postato 19 May 2014 - 19:17 PM
direi che l'unico nesso tra "strippare" e pesca ai clarias del veleno ci possa essere se metti la trippa come esca
![]()
![]()
Sei il numero 1!!!!!!!!!!!!
Postato 19 May 2014 - 19:18 PM
presidente :quando ci sei batti un colpo..........
Regaz vi voglio numerosi in ciamba al mattino...............................................ok???????!!!!!!!!!!!!!!
Postato 19 May 2014 - 19:37 PM
Rudy lo sai che non vengo solo per la pescata ,compagnia ecc...vero? non ti dice niente la parolina porciniiiiiiiiiii?????????
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi