Tranqui.....la gestione è da parte degli "smutanderos" poi la guardia alle canne del Doppio è semplice......:basta che il President non le usa......
Ps: tu caro sei in Ciamba.....yes....
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 May 2014 - 17:11 PM
Tranqui.....la gestione è da parte degli "smutanderos" poi la guardia alle canne del Doppio è semplice......:basta che il President non le usa......
Ps: tu caro sei in Ciamba.....yes....
Postato 13 May 2014 - 17:54 PM
bah vedremo, portarlo lo porto poi dipende da come mi gira al momento
e poi devo fare la guardia alle canne del doppio...
stavolta le lego
Postato 13 May 2014 - 18:03 PM
Postato 13 May 2014 - 18:16 PM
Domanda di servizio....come razzo ci si cala dalle sponde del veleno
Ci si lancia?![]()
entrare non è mai un problema, la tua soluzione è valida è ad uscire che bisogna pensarci prima, ma con tutta la gente che c'è non è un problema neanche quello.
Però se ti capita di scendere da solo da qualche parte, pensa prima a dove e come uscire, poi lanciati
Postato 13 May 2014 - 19:11 PM
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 13 May 2014 - 20:01 PM
Ci si lancia?![]()
entrare non è mai un problema, la tua soluzione è valida
è ad uscire che bisogna pensarci prima, ma con tutta la gente che c'è non è un problema neanche quello.
Però se ti capita di scendere da solo da qualche parte, pensa prima a dove e come uscire, poi lanciati
Non sono domande "stupide" è per quello che io e Beppe gestiremo le vostre entrate ed uscite dal Veleno........
siete in mani sicure.....e noi niete ciccioli.....
Postato 13 May 2014 - 20:02 PM
Ci sono eccome
Grandeeeeeeeeeeeeeee.....
Postato 13 May 2014 - 20:42 PM
Non sono domande "stupide" è per quello che io e Beppe gestiremo le vostre entrate ed uscite dal Veleno........
![]()
Postato 13 May 2014 - 21:09 PM
Se dici niente ciccioli allora ok, tutto a posto
![]()
Postato 13 May 2014 - 22:42 PM
Ciao a tutti ragazzi.
ci sarò anche io al radunino dei mitici brothers!!!! rigorosamente in ciamba style, come la prima volta...
Questo post è stato modificato da phobos85: 13 May 2014 - 22:42 PM
Postato 13 May 2014 - 22:44 PM
Ci si lancia?![]()
metodo brevettato.... si lancia il belly in acqua e si cerca di saltarci sopra....
Postato 14 May 2014 - 03:21 AM
Eccomi!!!!!!! PRESENTE!!!!!!!!!! con tante mosche del pane
Postato 14 May 2014 - 08:22 AM
metodo brevettato.... si lancia il belly in acqua e si cerca di saltarci sopra....
Ottimo, allora invece del jacket porto il salvagente........ tipoooooooo "ritenta e sarai più fortunato"
Postato 14 May 2014 - 12:07 PM
speriamo che il Beppe non parte a seccare casse di birra se no ci fate fare il bagnetto
Di Beppe ci si dovrebbe preoqupare se non Bebe....
Se dici niente ciccioli allora ok, tutto a posto
Yes ho dato ordine di assoluto divieto di toccare i ciccioli con le mani.....a tutto lo "STUF" del Veleno.....
Ciao a tutti ragazzi.
ci sarò anche io al radunino dei mitici brothers!!!! rigorosamente in ciamba style, come la prima volta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mitico Andre......
PS: ho dato disposizione a Walter di utilizzare la ruspa per calare i pescatori all'interno dei belly....
Eccomi!!!!!!! PRESENTE!!!!!!!!!! con tante mosche del pane
Ottimo, allora invece del jacket porto il salvagente........ tipoooooooo "ritenta e sarai più fortunato"
Chi centra il buco.....al primo colpo verra premiato direttamente dalla coppia DIMITRA e MAZURCA......
Postato 14 May 2014 - 12:09 PM
Un noto pescatore a PAN CIOè A PAM ....:MI HA DETTO DI AGGIUNGERE
Mark 65
Postato 14 May 2014 - 12:19 PM
IMPORTANTE
Gli amici che utilizzano il belly devono indossare le dotazioni di sicurezza jachet anche salvagenti con la "paperella"
per quelli che è la prima volta..:consiglio di tagliare le esche "prima" di calarsi nelle limpide acque......
Postato 14 May 2014 - 13:11 PM
io non ce l'ho il giubbettoIMPORTANTE
Gli amici che utilizzano il belly devono indossare le dotazioni di sicurezza jachet anche salvagenti con la "paperella"
per quelli che è la prima volta..:consiglio di tagliare le esche "prima" di calarsi nelle limpide acque......
![]()
Postato 14 May 2014 - 13:23 PM
IMPORTANTE
![]()
davvero? nooo dai sono assicurato come guida .... mettere il giubbetto da rafting non mi pare caso
Postato 14 May 2014 - 13:51 PM
Credo sia comprensibile...il titolare dovrà pur tutelarsi no ?
Nemmeno io ce l'ho, ma lo vado a prendere
Sono sempre andato senza, però anche per se stessi direi che è buona cosa calarsi in sicurezza
Postato 14 May 2014 - 14:12 PM
si' ci sono Rudy...sto' giro provo a TIRAREEEEE anch'io
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi