Certo che ci sono,come potrei mancare nell'acqua densa del veleno....aggiungi aggiungi...
Ti aggiungo in ciamba........? o in pam a due mani dalla rivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 May 2014 - 21:54 PM
Certo che ci sono,come potrei mancare nell'acqua densa del veleno....aggiungi aggiungi...
Ti aggiungo in ciamba........? o in pam a due mani dalla rivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:?
Postato 12 May 2014 - 21:59 PM
Andiamooooo voglio vedere gli autoscontri....seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Postato 12 May 2014 - 22:59 PM
sbaglio o nelle foto c'è anche Miguael Mazzurca-ah???
Postato 13 May 2014 - 07:49 AM
No no, non sbagli
E' li, sullo sfondo.....che si mimetizza tra le piante :bandit: :bandit: Tra i tavolini imbanditi di ciccioli e gnocco fritto, che aspetta il momento per perdere il portafogli a ritmo di mazurca-ah
Postato 13 May 2014 - 08:55 AM
io se trovo qualcuno con cui smezzare le spese volentieri non posso perdermelo!
Postato 13 May 2014 - 08:59 AM
presente!
sto giro non me lo perdo di sicuro
io se trovo qualcuno con cui smezzare le spese volentieri non posso perdermelo!
eccomi! passo io manu
magari con qualche amico varesino se la piantano di pensare solo ai lucci
Postato 13 May 2014 - 12:39 PM
non sbagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Postato 13 May 2014 - 12:41 PM
presente!
sto giro non me lo perdo di sicuro
eccomi!
passo io manu
magari con qualche amico varesino se la piantano di pensare solo ai lucci
Ok vi metto entrambi in "ciamba" e poi non insegnare a Manuel la pianta dove nascono i "pioppini" giganteum.....
Postato 13 May 2014 - 12:43 PM
ma... ma... non è che mi si squaglia il belly se lo bagno con l'acqua del Veleno?
![]()
![]()
Ti metto in Belly o in brutty......??? :löl.:
Postato 13 May 2014 - 13:35 PM
Eccomi!! come promesso al raduno di natale ai Brother!!!
Allora salvo catastrofi, lavoro che di sto periodo quando c'è va preso e una manciata di contanti che servono per venire giu Voglio essere dei vostri e in Belly (posso usare l'eco? ) quindi mettimi pure nei presenti Capitano
Postato 13 May 2014 - 13:38 PM
bah probabilmente me lo porto ma mettimi tra i bruttyTi metto in Belly o in brutty......??? :löl.:
Postato 13 May 2014 - 16:22 PM
Allora salvo catastrofi, lavoro che di sto periodo quando c'è va preso e una manciata di contanti che servono per venire giu Voglio essere dei vostri e in Belly (posso usare l'eco?
) quindi mettimi pure nei presenti Capitano
Ciao VECCHIO dai dai con ciamba e la prima bevuta te la offro io vale anche per il buon PAMPERO
Postato 13 May 2014 - 16:24 PM
bah probabilmente me lo porto ma mettimi tra i brutty
![]()
Sicuramente non trai Belli ( vedi Benny) aaaaaaaaaaa
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Postato 13 May 2014 - 16:41 PM
Allora salvo catastrofi, lavoro che di sto periodo quando c'è va preso e una manciata di contanti che servono per venire giu Voglio essere dei vostri e in Belly (posso usare l'eco?
) quindi mettimi pure nei presenti Capitano
Ottimo.........dai che facciamo gli autoscontri........
Postato 13 May 2014 - 16:42 PM
bah probabilmente me lo porto ma mettimi tra i brutty
![]()
assolutamente in beddy di mamma...........
Postato 13 May 2014 - 16:53 PM
IMPORTANTE: in comune accordo con i miei frat "smutanderos" hai partecipanti in belly .....il primo giro di bevuta....(il salute il cin cin ecc) verrà offerto
Postato 13 May 2014 - 16:55 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi