![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eeeeeeeeeeccolo il Pesce dell'Apertura! Ieri su uozzapp prendevo per il muilo le tue manine, dato che dalla testa sembrava ben più di 55 cm...vedendola "a figura intera" però è proprio lei che è una grassona!
Pesce fantastico, bellabellainmodoassurdo (come Zoolander!
), e puradafarpaura!
...e poi son proprio contento che l'hai fatta te!
...peccato solo per l'esca...
p.s.: sbaglio o anche lì avete taaaaaaaaaaanta acqua?
Vedi quali sono i vantaggi di non avere le mani in Federix Style??? Cicciabbomba cannoniera! :jump:
Per quello che riguarda il livello, credo di non aver mai trovato il fiume così in forma: uno spettacolo. Di là tu reclamavi meno acqua, qui va benissimo così! :perlweiss:
Matte, non ho ben capito se il mulo sia il tuo o quello di Beppe, ma se devi ridarglielo, stai bene attento a lubrificarlo prima.........
:löl.: Comunque, mulo o no, la "zebrata" è veramente splendida e super meritata; onore a te, che l'hai pensata e cercata, e a lei per la sua regale bellezza. Anch'io dalle prime foto avrei detto qualcosa in più dei 55 dichiarati, ma la bella foto in autoscatto (con la tua pirlafelicità :löl.: ), rende pienamente giustizia a questo corposo esemplare. Bravo Metteo,di nuovo tanta ammirazione
Federico sembri saperla lunga anche su certi discorsi di mulo
Grazie mille per i complimenti Fede..
Bella cattura Teo pesce dalla livrea stupenda e pare un pesce veramente in forma......
![]()
Ancora sento il tuo urlo in quella prismata ne MR che dicevi NOOOOOOO!!!! questa volta ti sei rifatto con gli intaressi....
![]()
![]()
Ora basta pescare e pensa a studiare.....
![]()
Mio caro Rudy, la disonesta poco prima della guadinata si è messa nella stessa identica posizione di quella sua sorella trentina: ho avuto un dejavu e un colpo al cuore temendo facesse la stessa fine...
Se devo dire la verità, il pensiero a quella marmo c'è stato e potendole paragonare, quella forse era un filino più lunga. La però non era ancora abbastanza maturo, questa sicuramente è stata più sudata...
no ma dico, cioé , ti sembra una cosa da far vedere a qualcuno che l'apertura la puo' fare solo domenica prossima ???????
ora , conoscendomi, so gia' che sara' una settimana infinita.......
seriamente, gran gran gran bella marmorata , oltrea alla taglia notevole ha anche una livrea splendida , grande Teo, CHAPEAU !!!!!
PS. se ti puo' consolare sappi che nella vita (in generale neh !) quella che stai vivendo tu é la fase in cui ( ma di gran lunga !!!!) si pesca di piu' !!!!
poi inizia il lavoro e...........
poi c'é il matrimonio e.........
arrivi alla fase, la mia, in cui guardi le catture su penet e gioisci per gli amici ma un pochino risichi...........
Fabri perdonami! Comunque allora speriamo di riuscire a ritagliarmi qualche uscita in più tra università, progetti vari, sport e figa (@Grezzo per fortuna quella tiene compagnia e alta l'attenzione durante il periodo di lezione
)...Però non mi posso lamentare, hai ragione...