stupenda complimenti!!! che inizio!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 February 2014 - 07:02 AM
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 25 February 2014 - 07:31 AM
Postato 25 February 2014 - 07:31 AM
Postato 25 February 2014 - 09:19 AM
chi jerka trova...ah no questa era per quando prenderai un bell luccione...ahahahah l hai cercata ed è arrivata l importante è quello!!!gran bel pezzo di figliola la ragazza...tu un po meno davvero complimenti cè chi la cerca da più tempo come me è non l ha ancora presa....!!!!
Postato 25 February 2014 - 09:34 AM
Combini le due cose e ti ritrovi a preparare la sessione invernale degli esami con metà testa rivolta al fiume e l'altra metà al libro che hai davanti.
Mi trovo a dissentire sulla frase sopra : io ai tempi dell'Uni avevo, sempre e comunque, la testa rivolta da un'altra parte :perlweiss: :perlweiss: :perlweiss:
Per il resto, se questa è l'apertura, ti aspetta un 2014 da neuropsichiatria : bellissimo e meritatissimo pescione, fiutato e cercato
Grandioso, i miei più sinceri complimenti !
Lorenzo
Postato 25 February 2014 - 09:49 AM
Eeeeeeeeeeccolo il Pesce dell'Apertura! Ieri su uozzapp prendevo per il muilo le tue manine, dato che dalla testa sembrava ben più di 55 cm...vedendola "a figura intera" però è proprio lei che è una grassona!
Pesce fantastico, bellabellainmodoassurdo (come Zoolander! ), e puradafarpaura!
...e poi son proprio contento che l'hai fatta te!
...peccato solo per l'esca...
p.s.: sbaglio o anche lì avete taaaaaaaaaaanta acqua?
Questo post è stato modificato da Alex in the Oven: 25 February 2014 - 09:50 AM
Postato 25 February 2014 - 09:54 AM
Mamma mia che spettacolo!!! il mulo?? ma vaaaaa!!! il mulo è una leggenda! è sempre e solo bravura !!! (bisogna essere un po fieri a volte
)
RESPEKT!
Postato 25 February 2014 - 09:58 AM
Wee bellissima cavoli!!! Diciamo che un po' ti odio però...haha... io ho ancora un ultimo esame e 5 giorni davanti per l'apertura
Complimenti davvero complimenti
Postato 25 February 2014 - 10:41 AM
Matte, non ho ben capito se il mulo sia il tuo o quello di Beppe, ma se devi ridarglielo, stai bene attento a lubrificarlo prima......... :löl.: Comunque, mulo o no, la "zebrata" è veramente splendida e super meritata; onore a te, che l'hai pensata e cercata, e a lei per la sua regale bellezza. Anch'io dalle prime foto avrei detto qualcosa in più dei 55 dichiarati, ma la bella foto in autoscatto (con la tua pirlafelicità :löl.: ), rende pienamente giustizia a questo corposo esemplare. Bravo Metteo,di nuovo tanta ammirazione
Postato 25 February 2014 - 12:51 PM
Bella cattura Teo pesce dalla livrea stupenda e pare un pesce veramente in forma......
Ancora sento il tuo urlo in quella prismata ne MR che dicevi NOOOOOOO!!!! questa volta ti sei rifatto con gli intaressi....
Ora basta pescare e pensa a studiare.....
Postato 25 February 2014 - 13:23 PM
grande teo!
l'hai cercata e l'hai trovata.. il mulo qui centra fino ad un certo punto, questo è un pesce meritato!
gran marmo teo, ancora complimenti
ps per i tag.. il meglio
Postato 25 February 2014 - 13:27 PM
complimenti
Postato 25 February 2014 - 14:39 PM
no ma dico, cioé , ti sembra una cosa da far vedere a qualcuno che l'apertura la puo' fare solo domenica prossima ???????
ora , conoscendomi, so gia' che sara' una settimana infinita.......
seriamente, gran gran gran bella marmorata , oltrea alla taglia notevole ha anche una livrea splendida , grande Teo, CHAPEAU !!!!!
PS. se ti puo' consolare sappi che nella vita (in generale neh !) quella che stai vivendo tu é la fase in cui ( ma di gran lunga !!!!) si pesca di piu' !!!!
poi inizia il lavoro e...........
poi c'é il matrimonio e.........
arrivi alla fase, la mia, in cui guardi le catture su penet e gioisci per gli amici ma un pochino risichi...........
Postato 25 February 2014 - 14:55 PM
PS. se ti puo' consolare sappi che nella vita (in generale neh !) quella che stai vivendo tu é la fase in cui ( ma di gran lunga !!!!) si pesca di piu' !!!!
poi inizia il lavoro e...........
poi c'é il matrimonio e.........
arrivi alla fase, la mia, in cui guardi le catture su penet e gioisci per gli amici ma un pochino risichi...........
OT Come non quotare e non mipiacciare Fario ? Comunque coraggio, andremo prima in pensione
Lorenzo
Postato 25 February 2014 - 15:03 PM
andremo prima in pensione
Funziona anche senza il "prima". Voi ci andrete, fortunelli
Postato 25 February 2014 - 15:28 PM
due belle facce
la tua e quella della trota,
la tua perchè c'è quella della trota
:klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch:
Postato 25 February 2014 - 15:52 PM
Bella li Matteo hai avuto il tuo Sbammm d'apertura come lo volevi
spettacolo
Postato 25 February 2014 - 16:10 PM
Funziona anche senza il "prima". Voi ci andrete, fortunelli
![]()
![]()
Altro OT : frena AITO, io ho 33 anni, non ne sono tanto sicuro
Postato 25 February 2014 - 18:11 PM
Ma com'è che quando te le fai tu le foto vengono bene?
grande Teo, complimenti davvero inizi la stagione nel migliore dei modi.. Dai che quest'anno ci si organizza e si cava la nonna! A presto
Per fortuna mi ha aiutato il buon Beppe Flyfisher con photoshop altrimenti gli autoscatti erano talmente mal riusciti che la marmo sembrava una macchia bianca e giallastra! Ancora grazie infinite Beppolino!
Dai Max speriamoci di beccarci presto in riva al fiume...
ohh ecco un pess degno di nota! bravo teo gran bella marmoratozza*
* marmorata zozza
Sembra esserci feeling con le trote quest'anno...
chi jerka trova...ah no questa era per quando prenderai un bell luccione...ahahahah l hai cercata ed è arrivata l importante è quello!!!gran bel pezzo di figliola la ragazza...tu un po meno
davvero complimenti cè chi la cerca da più tempo come me è non l ha ancora presa....!!!!
Valà non ti lamentare te che ancora io cerco quello che tu hai cavato fuori l'anno passato in un certo posto, in un certo modo....
La pesca in mare →
Sezione Mare →
Spinning Mare →
Spigole disinteressatePostato da nonsiaugurabuonapesca , 04 Jun 2024 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
luccio insegue e poi... va viaPostato da Marcus82 , 02 Aug 2023 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
alcune domande per spinnare dalla barcaPostato da Marcus82 , 09 May 2023 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
TROUT AREA | e la mia PRIMA TROTA A FONDOPostato da Dat Angler , 03 Apr 2022 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
Cosa mi suggerite?Postato da DMS , 25 Feb 2022 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi