PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 January 2014 - 13:41 PM
Postato 27 January 2014 - 18:33 PM
Postato 27 January 2014 - 19:16 PM
Ho appena provato a sbacchettare la daiwa...tutto sommato mi ha dato un'ottima impressione! Leggera e bella fine, fast ed elastica...
anche io ne ero rimasto piacevolmente sorpreso, il prezzo poi era abbastanza invitante, tuttavia ho preferito la Berkley, la quale ho dovuto cercarla non poco nel modello Cherrywood,figurarsi poi che i negozi qui in zona tengono solo Daiwa,Camor,Trabucco e Shimano...
Postato 27 January 2014 - 19:48 PM
anche io ne ero rimasto piacevolmente sorpreso, il prezzo poi era abbastanza invitante, tuttavia ho preferito la Berkley, la quale ho dovuto cercarla non poco nel modello Cherrywood,figurarsi poi che i negozi qui in zona tengono solo Daiwa,Camor,Trabucco e Shimano...
ho visto solo adesso che sei di rivarolo...
io adesso vivo a stresa, ma sono di Cuorgnè... quando riapre la stagione verrò a fare qualche giro in orco... se ti va organizziamo una pescatina, così svergini il nuovo acquisto
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 28 January 2014 - 01:20 AM
ho visto solo adesso che sei di rivarolo...
io adesso vivo a stresa, ma sono di Cuorgnè... quando riapre la stagione verrò a fare qualche giro in orco... se ti va organizziamo una pescatina, così svergini il nuovo acquisto
benone! mi fiume es tu fiume
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi