Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Guadino telescopico trota torrente

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....

Postato 14 January 2014 - 19:58 PM

Devi cercare effettivamente le calamite piu grosse e non le stonfo perché come detto sopra smadonneresti ogni 3 minuti  in negozio io non le ho mai viste ma online qualcuno le ha

#22 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 14 January 2014 - 20:25 PM

Micro OT ...kobra, non mi funge nello studio ma in tutto il resto, la mia memoria da elefante mi ha ricordato una cosina...il tuo progettino di calamite homemade ? :P

Boia deh  :furz:

#23 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 14 January 2014 - 20:29 PM

Ho visto in negozio delle calamite della colmi che sembravano molto buone.ma 32 € l una...a sto punto tengo il guadino in spalla tipo fucile e salute a mammata...

denghiu
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#24 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:

Postato 14 January 2014 - 20:49 PM

Ho visto in negozio delle calamite della colmi che sembravano molto buone.ma 32 € l una...a sto punto tengo il guadino in spalla tipo fucile e salute a mammata...

denghiu

Non so se l'hai vicino dalle tue parti,ma al deca qui a torino ho visto giusto l'ultima volta che ci son passato delle calamite che mi hanno fatto sorridere,nel senso che ai tempi in cui le cercavo per il mio guadino mi ero impelagato in metodi astrusi per evitar di farmi la cintura attorno senza vederle mai,ora che non mi servono le trovo :cry: ...sono calamite nel reparto sub/immersioni (ora cerco il link) ed erano molto potenti!

Edit : eccolo mi pare sia questo:

www.decathlon.it/gancio-corrugato-magnetico-id_8133209.html

#25 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...

Postato 14 January 2014 - 21:22 PM

Micro OT ...kobra, non mi funge nello studio ma in tutto il resto, la mia memoria da elefante mi ha ricordatè una cosina...il tuo progettino di calamite homemade ? :P

Non e la memoria da elefante ma sono io che sono telepatico e ci stavo giusto pensando.... sto solo aspettando di acquistare un tornietto-fresa ... è tutto nel cassetto progetti... purtroppo non sono ancora migliardario e gli acquisti delle attrezzature vanno a rilento... e i progetti (non solo di pesca) son molti e vanno portati avanti un po tutti :D  vedi  le gomme 2 di prova le ho stampate e sto testando i materiali

#26 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:

Postato 14 January 2014 - 22:45 PM

Non e la memoria da elefante ma sono io che sono telepatico e ci stavo giusto pensando.... sto solo aspettando di acquistare un tornietto-fresa ... è tutto nel cassetto progetti... purtroppo non sono ancora migliardario e gli acquisti delle attrezzature vanno a rilento... e i progetti (non solo di pesca) son molti e vanno portati avanti un po tutti :mrgreen:  vedi  le gomme 2 di prova le ho stampate e sto testando i materiali

eeeh ma i tuoi gommoni alla vallata in due lanci svuotano il lago ! O ne hai fatto una versione ultralight ? :P

...azz pensavo avessi già le tue strumentazioni o che le avessi disponibili al lavoro, davvero vuoi prenderti robe così professionali ? :ug: poi ti sentirai in obbligo di sfornarne un migliaio!!

Dai al massimo ne parliam di persona che qui stiam "intasando" il topic di &Ale&  :D

#27 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...

Postato 14 January 2014 - 22:53 PM

Ultimo ot  poi giuro basta... attrezzature per n usi tra cui le moto... per i microbi magari vedo se riesco in questi giorni ma non assicuro nulla poi io ho iniziato ber i river moster non per le alborelle :D 

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi