Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

è il momento di ARRENDERSI byLacustre69


21 risposte a questo topic

#21 giuseppe88

giuseppe88

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 69 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: magreta di formigine,(mo)

Postato 26 November 2013 - 20:52 PM

che dire rudy,mi hai fatto commuovere,un immenso grazie a te che mi hai reso un grande nelle montagne,e mi hai portato a un immensa fiducia in te,e un grazie anche alla tua claudia,grande persona speciale come te!che ti ha reso ancora piu speciale,scusa il gioco di parole.capitano quando fai cosi sei arrogante a tuo modo,ti voglio bene!!                            X-C-M di questi giorni



#22 Edoardo

Edoardo

    trote e funghi..che posso volere di più??

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Varallo Sesia
  • Anno di nascita:1974

Postato 26 November 2013 - 22:33 PM

Vi ringrazio tutti....e sapete che oltre le "razzate" cè qualcosa di più .......:un muscolo che si chiama CUORE.....:)
Per Edoardo ma per tutti noi è il succo del discorso....il filo che ci tiene uniti.... anche il mio Babbo come il tuo,non viene più per i boschi...lui era lo "SCIAMANO"ma non solo nella pesca o per i funghi....ma un maestro della vita....del significato del :rispetto nel'amicizia e nella lealtà.......mi basta ora un suo SORRISO..... :up:  
Cerco con amore di trasmettere le stesse cose come faceva lui hai suoi cari....senza pretese......ma con la speranza un giorno,di rendergli lo stesso sorriso e la forza di essere "UOMINI"
Razzone di un Edoardo mi hai fatto commuovere.....grazie....... :mocken:  :hallo: 

grazie per le belle parole :) ! Alle volte servono. In questo momento io sento papa lamentarsi dei dolori e mi fa ricordare tante cose. Comunque é meglio che smetta di esprimere i miei dolori.. :) ! Comunque visto che prima ho espresso i problemi di papà voglio dire una cosa che forse poco c'entra con i funghi. É solo una raccomandazione. Vi prego non fumate per favore! Non immaginate cosa può provocare! Vi prego buttate via le sigarette! Non fumate! Altrimenti vi scordate le belle pescate lungo torrenti e le belle fungate in mezzo ai boschi in pendio! Non fumate! Vi scrivo questo perché ho l'esempio concreto sotto gli occhi!
Ex utente Edorica



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi