Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

è il momento di ARRENDERSI byLacustre69


21 risposte a questo topic

#1 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 25 November 2013 - 18:03 PM

Tutto ha un inizio ed una fine....è forse bello per questo.... :) non vi è una data ben precisa....questo viene determinato prima dalla NATURA e per secondo dalla Passione....... :)

Ma non mi posso lamentare...i raccolti,i porcini ....(sembrerà ormai un luogo comune) ma vengono in seconda parte....ha molto più valore tutto quello che gli ruota a fianco....la montagna la natura e l'amicizia....sopratutto l'ultima ...che considero la piu IMPORTANTE.... :)

Un autunno particolare....forse unico e che mi ricorderò per sempre......:sarà perchè il mio cuore è più felice..... :knuddel: 

O per aver passato tante uscite con mio "genero" Franz ........ :) un ragazzo speciale....come lo è mia figlia Greta...... :) il mio compagno di "fungiatt" ha iniziato in sordina.....fino poi arrivare un vero compagno,una spalla di sicurezza come il mio grande frat Lorenz,che lui in questa stagione,causa e per "FORTUNA"tanto lavoro ci è stato vicino con il cuore,e con l'aiuto alla sera nel pulire i vari porcini..... :)

Ma nello stesso tempo sono stato incredibilmente felice che Lorenz abbia raccolto il KING porcino........ :)

iIl fu 2012 è stato un anno abbondante,e i raccolti nella neve,a fine stagione sono stata TANTA ROBA.......... :cooler:

Ma quello che mi rimane di questa ultima uscita ha qualcosa di impagabile......un Franz "gigantesco" che difronte alla lunga salita con 25cm di neve non si arrende....mai si è scoraggiato.....e poi come me meravigliato di questa incredibile NATURA con paesaggi da cardiopalma che per un giorno ci hanno fatto credere di essere solo noi solo noi a camminare in quei boschi IMMACOLATI le uniche impronte erano quelle dei Caprioli....... :)

Il "mero" cestino di funghi ...non ha prezzo hai momenti ed i giorni vissuti assieme ......

Franz grazie 1000 ...... :gott:  :hallo: 

 



#2 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 25 November 2013 - 18:09 PM

Bellissime parole tanta stima da parte mia!!!! :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt:


Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#3 AndreTheSpinner

AndreTheSpinner

    Spinning, sempre e solo C&R!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 681 Post:
  • LocalitàNovara.
  • Tecnica: Spinning - Passata
  • Provenienza: Novara

Postato 25 November 2013 - 18:35 PM

Veramente un bel racconto Lacustre.... senza parole... un uscita per funghi (ma anche solo del tempo passato assieme) può sembrare banale, ma tu hai colto appieno il significato che può celarsi dietro tutto questo...

Complimenti     :hallo:


3446sdd.gif


#4 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 25 November 2013 - 18:50 PM

Bellissime parole tanta stima da parte mia!!!! :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt:

 

:up:

Veramente un bel racconto Lacustre.... senza parole... un uscita per funghi (ma anche solo del tempo passato assieme) può sembrare banale, ma tu hai colto appieno il significato che può celarsi dietro tutto questo...

Complimenti     :hallo:

:up:



#5 duc98

duc98

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1446 Post:
  • Localitàfirenze
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: prato

Postato 25 November 2013 - 19:19 PM

:respekt:  :respekt:  :respekt:  :klatsch:  :klatsch:  :klatsch: grandissimo lacustre


Duccio  :hallo:

#6 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 25 November 2013 - 20:22 PM

Grande stima per entrambi ;) :cooler:  :gott:  :respekt:

 

 

 

 

PS: Ma avete trovato i porcini surgelati quelli di giovanni rana?? ahhaha :D


Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#7 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 25 November 2013 - 20:27 PM

minuto 2:50

 

oltre ad essere il king dei raccoglitori che conosco sei anche il king dei KdK!!!!  comunque colonna sonora azzeccatissima e tributo video che ti fa onore

sempre più grande lacustrone!!!!!!!Brau anche Franz


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#8 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 25 November 2013 - 21:07 PM

minuto 2:50

 

oltre ad essere il king dei raccoglitori che conosco sei anche il king dei KdK!!!!  comunque colonna sonora azzeccatissima e tributo video che ti fa onore

sempre più grande lacustrone!!!!!!!Brau anche Franz

 

Come non quotare in tutto e per tutto il buon tommy! :applaus: :applaus: :applaus: 


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#9 Gabry_bs

Gabry_bs

    N.C.S.

  • Gold Member
  • 1313 Post:
  • Tecnica: Flyfishing
  • Provenienza: Monticelli Brusati (BS)

Postato 25 November 2013 - 21:31 PM

Grande Rudy!!!

 

Dico solo una parola..... :respekt: ....... e qui ho detto tutto.............


.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!


#10 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 25 November 2013 - 22:11 PM

La fortuna Rudy...non è trovare il fungo più grande del bosco o prendere il pesce più grande del lago...ma piuttosto trovare compagni d'uscite con lo stesso nostro spirito e voglia d'avventura...

Genero e suocero poi...tanta robbbba!!!

 

Grandi ragazzi, non vedo l'ora di abbracciarvi al crono ;)


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#11 Edoardo

Edoardo

    trote e funghi..che posso volere di più??

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Varallo Sesia
  • Anno di nascita:1974

Postato 26 November 2013 - 00:14 AM

Leggere ciò che hai scritto mi commuove e mi fa ricordare tante battute a funghi con mio papà, tante belle soddisfazioni e tante emozioni condivise con lui al ritrovamento del primo edulis della stagione. Purtroppo quest'anno per la prima volta sono andato a funghi da solo, senza papà, che ha potuto solo vedere, un pò con il magone negli occhi, i miei raccolti. Il magone perché capisco che a lui sarebbe piaciuto essere con me ma purtroppo per il suo male non é riuscito. Il respiro manca quando hai un carcinoma hai polmoni e nostro signore sa quanto posso maledire, mio papà incluso, le 40 sigarette al giorno. Un anno nelle mie passioni da solo. Papà non é stato con me a "moschettare" lungo il sesia (fiume non molto facile per il respiro) e papà, per quanto abbia provato a venire, non ha potuto essere per funghi con me. Io so quanto il mio papà ha sofferto a vedere me fare belle catture a pesca e bei reccolti a funghi... La cosa che mi consola é che almeno lui li ha gustati dal punto di vista culinario ! Spero solo che mio papà, visto che il maledetto intruso polmonare é bloccato, l'anno nuovo possa almeno godersi una pescata.
scusate se mi sono sfogato ma il topic che ha scritto il buon lacu mi ha toccato su queste cose.

Questo post è stato modificato da Edoardo: 26 November 2013 - 00:38 AM

Ex utente Edorica

#12 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 26 November 2013 - 09:19 AM

Rudy, Lorenz, Franz e tutta la combriccola --->   :respekt: e :gott:

 

Grandissimi :up: , a presto ;) 


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#13 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 26 November 2013 - 10:39 AM

"semplicemente"..... :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:

 

GRANDISSIMO Rudy!


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#14 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 26 November 2013 - 10:54 AM

:cooler:  :respekt:  :respekt:  :respekt:  :respekt:  :respekt:  :respekt:  :respekt:  :respekt:  :respekt:  :respekt:  :respekt:  :respekt:  :respekt:

 

solo tanto tanto tanto rispetto, grandissimi ragazzi!

Rocco


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#15 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 26 November 2013 - 11:08 AM

:respekt:

grandi ragazzi, una stagione che abbiamo davvero vissuto con voi qua sul forum grazie ai bellissimi racconti e video di rudy! 

spettacolare! e arrivederci a l'anno prossimo..  :respekt:  :respekt:  :respekt:



#16 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 26 November 2013 - 11:46 AM

chapeau les garçon !!!!!!!!

poche parole, ma sincere, vi stimo !!!



#17 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 26 November 2013 - 16:14 PM

Vi ringrazio tutti....e sapete che oltre le "razzate" cè qualcosa di più .......:un muscolo che si chiama CUORE.....:)

Per Edoardo ma per tutti noi è il succo del discorso....il filo che ci tiene uniti.... anche il mio Babbo come il tuo,non viene più per i boschi...lui era lo "SCIAMANO"ma non solo nella pesca o per i funghi....ma un maestro della vita....del significato del :rispetto nel'amicizia e nella lealtà.......mi basta ora un suo SORRISO..... :up:  

Cerco con amore di trasmettere le stesse cose come faceva lui hai suoi cari....senza pretese......ma con la speranza un giorno,di rendergli lo stesso sorriso e la forza di essere "UOMINI"

Razzone di un Edoardo mi hai fatto commuovere.....grazie....... :mocken:  :hallo: 



#18 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 26 November 2013 - 16:51 PM

Vi ringrazio tutti....e sapete che oltre le "razzate" cè qualcosa di più .......:un muscolo che si chiama CUORE.....:)
Per Edoardo ma per tutti noi è il succo del discorso....il filo che ci tiene uniti.... anche il mio Babbo come il tuo,non viene più per i boschi...lui era lo "SCIAMANO"ma non solo nella pesca o per i funghi....ma un maestro della vita....del significato del :rispetto nel'amicizia e nella lealtà.......mi basta ora un suo SORRISO..... :up:  
Cerco con amore di trasmettere le stesse cose come faceva lui hai suoi cari....senza pretese......ma con la speranza un giorno,di rendergli lo stesso sorriso e la forza di essere "UOMINI"
Razzone di un Edoardo mi hai fatto commuovere.....grazie....... :mocken:  :hallo: 


:up: che dire!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#19 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 26 November 2013 - 17:43 PM

Bella fratelloni siete GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#20 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Postato 26 November 2013 - 20:39 PM

Signori miei, chapeau! Da queste righe traspare il grande cuore di tutta la vostra ciurma!  :respekt:  :respekt:  :2thumbs:  :gott:  :gott:


Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi