Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

4 plays

• Please log in to reply
36 risposte a questo topic

#21 Davide Casarotto

Davide Casarotto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 14 November 2013 - 18:23 PM

:ironie: Ohhhhhhhh ecco un bel topic per il presidente Doppiorhum :ironie: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Io avevo una 19 cm senza paletta, probabilmente le stavo antipatico e mi è volata via durante un lancio... :lachtot:

Haha... bella :hallo:  era offesa sin dall'inizio perchè sapeva che non ti piaceva come tipologia di esca... ha preferito andar a farsi un giro nel fondale :yes: :yes:
Comunque grazie per le info :yes: :yes: :yes:

#22 Davide Casarotto

Davide Casarotto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:

Postato 14 November 2013 - 18:31 PM

Magari sbaglio ma.. la prima assomiglia molto al KILL BILL della Balzer da 19cm 52gr.

(In basso a sx nel catalogo Balzer)

http://www.balzer.de...tml#/133/zoomed

Cavoli... sono identici praticamente... ache in peso :nixweiss:

#23 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 14 November 2013 - 18:36 PM

Cavoli... sono identici praticamente... ache in peso :nixweiss:

Non sarà per caso che come succede coi muli, vengano prodotte dalla stessa fabbrica in cina per poi essere solo brandizzate :?: :?: 

Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#24 dariostreni

dariostreni

Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

• Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia

Postato 14 November 2013 - 18:37 PM

Non sarà per caso che come succede coi muli, vengano prodotte dalla stessa fabbrica in cina per poi essere solo brandizzate :?: :?:

:yes:

Non solo con i muli e non solo nella pesca :mrgreen:

#25 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 14 November 2013 - 19:59 PM

Dovresti spiegarti meglio per esser un po' credibile direi :sweet:
Può non piacere ma cavoli che disprezzo... cosa ti han fatto? hahaha :hallo:

hai ragione, ma ero di fretta e con il telefono :D

Non mi han fatto niente,ritengo la capostipite una grandissima esca con la quale ho bucato un sacco, quando è uscita la 4 play  ne comprai una da 19cm per scoprire che non sono proprio la stessa cosa (per essere gentili :D ) e che sabato farà la fine che merita :lachtot: :lachtot: ma lo scoprirete solo più avanti è inutile chiedere... 

noooooooooooooooooooooooooooo questa non me l'aspettavo :ironie: 

No sponsor, no lies

#26 Davide Casarotto

Davide Casarotto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:

Postato 14 November 2013 - 20:41 PM

hai ragione, ma ero di fretta e con il telefono :mrgreen:

Non mi han fatto niente,ritengo la capostipite una grandissima esca con la quale ho bucato un sacco, quando è uscita la 4 play  ne comprai una da 19cm per scoprire che non sono proprio la stessa cosa (per essere gentili :mrgreen: ) e che sabato farà la fine che merita :lachtot: :lachtot: ma lo scoprirete solo più avanti è inutile chiedere... 

Ok, ho capito, io purtroppo non ho mai provato la capostipite :no:  Cmq aspetto di sapere che fine farà la poverà 4 paly :yes:

#27 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 14 November 2013 - 20:53 PM

cercala su google si chiama accel jerk fyra della kanji international, poi essendo giapponese può essere che non sia nemmeno quella la capostipite :D :D

No sponsor, no lies

#28 Davide Casarotto

Davide Casarotto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:

Postato 14 November 2013 - 22:27 PM

cercala su google si chiama accel jerk fyra della kanji international, poi essendo giapponese può essere che non sia nemmeno quella la capostipite :mrgreen: :mrgreen:

Cercato... cavoli sembrano e ripeto sembrano uguali :yes: Però già leggendo qualcosa sull'esca si capisce che è una spanna sopra a savage... dalle ancorine migliori al rattle al nuoto più sinuoso ecc... Peccato che qui si faccia già fatica a trovare savage...haha :nixweiss:

#29 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 14 November 2013 - 22:46 PM

Hai ragione doppio.....mi sono scordato di mettere anche :ironie: a fine frase :D
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#30 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 14 November 2013 - 23:41 PM

Finalmente davide trovo due minuti per rispondere...
Non è che alla fine sia innamorato perso delle 4play, ma infastidire paolone non ha prezzo ;)
È un esca che a me ha mosso un sacco di pesce, lucci e bass, quindi la metto nella mia personale top ten...penso che recuperarla dritta e regolare ne vanifichi le potenzialità, per quello c'era già il j13...il meglio lo da imho nelle jerkatine, pause, partenze improvvise, spanciate. Per far questo la versione migliore è la 13cm, la 19 già ha un movimento più meccanico...la 9cm è una ciofeca, mi ricorda certe esche storm che devono essere recuperate a palla per innestare un minimo movimento. La 25 non l'ho mai vista in acqua.
La storia dei cloni è nota...che ti devo dire...almeno la savage gear si può fregiare di averla commercializzata su larga scala in ue...eppoi vogliamo commentare le livree, da sega immediata tipo isotope o pigment error?!?
La accel fyra sicuramente ha dalla sua la misura perfetta, 16 cm ;)
La soft è per altri usi...normale aver problemi a ferrare i lucci con gli inneschi weedless, succede tanto con le basy quanto con i worm...io nello sporco a lucci preferisco i jig, le softswim e shad imho solo con testine o con braccioli ancorettati ;)

Le esche savage le teneva vincastri fino a poco fa...ora ha smesso. Io ti consiglio di portar la morosa al cinema e di ordinarle online su lureshop o ebay stores uk o germany...non paghi la dogana e li trovi mediamente a 11 euro circa i 13cm più ss

Mi fa piacerissimissimo saperlo!! Immagino anche dalla stazza delle catture che fai solitamente che ci dai di 19cm o di 25cm o mi sbaglio?? ;-)

Questa mi suona di presa per il kulo tipo quella di grezzo qualche tempo fa... ;)
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#31 Boxeur78

Boxeur78

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia

Postato 14 November 2013 - 23:48 PM

... quando è uscita la 4 play  ne comprai una da 19cm per scoprire che non sono proprio la stessa cosa (per essere gentili :D ) e che sabato farà la fine che merita :lachtot: :lachtot: ma lo scoprirete solo più avanti è inutile chiedere... 

Te lo svelo subito: la tua 19 in mani credenti ti stamperà un papero in faccia...a costo di scipparlo a un vivarolo!!! ;)
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk

#32 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 15 November 2013 - 07:05 AM

Te lo svelo subito: la tua 19 in mani credenti ti stamperà un papero in faccia...a costo di scipparlo a un vivarolo!!! ;-)

il rischio c'è ma lo minimizzo consegnandola prima di tornare a casa :lachtot: :lachtot: 

No sponsor, no lies

#33 Davide Casarotto

Davide Casarotto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:

Postato 15 November 2013 - 08:28 AM

Finalmente davide trovo due minuti per rispondere...
Non è che alla fine sia innamorato perso delle 4play, ma infastidire paolone non ha prezzo ;-)
È un esca che a me ha mosso un sacco di pesce, lucci e bass, quindi la metto nella mia personale top ten...penso che recuperarla dritta e regolare ne vanifichi le potenzialità, per quello c'era già il j13...il meglio lo da imho nelle jerkatine, pause, partenze improvvise, spanciate. Per far questo la versione migliore è la 13cm, la 19 già ha un movimento più meccanico...la 9cm è una ciofeca, mi ricorda certe esche storm che devono essere recuperate a palla per innestare un minimo movimento. La 25 non l'ho mai vista in acqua.
La storia dei cloni è nota...che ti devo dire...almeno la savage gear si può fregiare di averla commercializzata su larga scala in ue...eppoi vogliamo commentare le livree, da sega immediata tipo isotope o pigment error?!?
La accel fyra sicuramente ha dalla sua la misura perfetta, 16 cm ;-)
La soft è per altri usi...normale aver problemi a ferrare i lucci con gli inneschi weedless, succede tanto con le basy quanto con i worm...io nello sporco a lucci preferisco i jig, le softswim e shad imho solo con testine o con braccioli ancorettati ;-)

Le esche savage le teneva vincastri fino a poco fa...ora ha smesso. Io ti consiglio di portar la morosa al cinema e di ordinarle online su lureshop o ebay stores uk o germany...non paghi la dogana e li trovi mediamente a 11 euro circa i 13cm più ss
Questa mi suona di presa per il kulo tipo quella di grezzo qualche tempo fa... ;-)

Grazie milee dei consigli (non era una presa per il xxx la mia haha) :hallo: Vincastrì appunto non le tratta più perchè non ne vuole più sapere di quella marca almeno così mi ha detto ...in fatti le ultime che ha, non si vedono sul sito, le ha messe in un cestello a nove eruo e qualcosa ma son tutte da 13 cm... in ogni caso mi sa che passo a farmi la terza così ho tutte le categoria  :cooler:  Per la 19 adesso che mi ha detto di lureshop mi hai salvato... appena becco l'amico che capisce qualcosa di inglese faccio l'ordine mi sa sperando arrivi perchè abito in campagna dispersa :yes:
Concordo con le storm... molte le devi agganciare ad un motoscafo perchè "nuotino". :yes:

#34 Boxeur78

Boxeur78

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia

Postato 15 November 2013 - 16:30 PM

il rischio c'è ma lo minimizzo consegnandola prima di tornare a casa :lachtot: :lachtot: 

Guarda, io sapevo che volevi fare il parasole e mi sono premunito pensando già a tutto...opererò così:
- voi vi calate in acqua...io con la classica scusa della pipì resto a riva e vado dal vivarolo più vicino e gli dico "Ciao ammmico di me...tu presti me luccio io da te 10 euri per disturbo poi riporta...no mangia...devo solo fare ffigggura di mmmer.da a mio socio scarsone..." e lo infilo in un carp-sac fino a sera...eppoi taaac! foto con esca in bocca che manco i prostaffi di bandiera nera riescono a fare sti magheggi...evvaii di reportone!

Che ne dici...imparo bene?!?

#35 Alex in the Oven

Alex in the Oven

Il Sommo

• Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 15 November 2013 - 17:19 PM

Guarda, io sapevo che volevi fare il parasole e mi sono premunito pensando già a tutto...opererò così:
- voi vi calate in acqua...io con la classica scusa della pipì resto a riva e vado dal vivarolo più vicino e gli dico "Ciao ammmico di me...tu presti me luccio io da te 10 euri per disturbo poi riporta...no mangia...devo solo fare ffigggura di mmmer.da a mio socio scarsone..." e lo infilo in un carp-sac fino a sera...eppoi taaac! foto con esca in bocca che manco i prostaffi di bandiera nera riescono a fare sti magheggi...evvaii di reportone!

:lachtot: :lachtot: :lachtot:

Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#36 Davide Casarotto

Davide Casarotto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:

Postato 15 November 2013 - 19:15 PM

Hahahaha :lachtot:

#37 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia

Postato 15 November 2013 - 20:55 PM

Ma guarda te che Topic.......... :cooler: