be vale la penaGrazie mille a tutti in modo particolare al capitano... Edoardo il premio di consolazione è una notte intera con la Dimitra hihihe

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 November 2013 - 00:35 AM
be vale la penaGrazie mille a tutti in modo particolare al capitano... Edoardo il premio di consolazione è una notte intera con la Dimitra hihihe
Postato 16 November 2013 - 01:00 AM
Postato 16 November 2013 - 14:39 PM
Comunque, visto che la cosa é molto divertente, propongo a lacu di proporre un altro indivinello micologico
! Mi sento di proporlo quasi all'unaminità
(se volete flagellarmi siate delicati...per favore
) come premio... Propongo una bella maxi di birra gratis
! Chi ci sta dia un segnale
!
Dipende quanto è maxi la birra........ dato che io come i miei frat andiamo a casse di birra..........
Sicuro rifaremo un nuovo quiz micologico........ ma prima devo postare il report della raccolta 14 nov 2013 che tanto male non è andata.....
Per Edo.......se non vieni al raduno il 7 dicembre ti faccio BANNARE dalla sezione "passione e funghi" poi ti flagello di bruttooooooooooooo.....
Postato 16 November 2013 - 22:11 PM
gia sapere dal tuo post che la raccolta 14 novembre é andata bene mi fa salire la rabbiaDipende quanto è maxi la birra........
dato che io come i miei frat andiamo a casse di birra..........
Sicuro rifaremo un nuovo quiz micologico........ma prima devo postare il report della raccolta 14 nov 2013 che tanto male non è andata.....
![]()
Per Edo.......se non vieni al raduno il 7 dicembreti faccio BANNARE dalla sezione "passione e funghi" poi ti flagello di bruttooooooooooooo.....
Questo post è stato modificato da Edoardo: 17 November 2013 - 00:27 AM
Postato 17 November 2013 - 10:58 AM
gia sapere dal tuo post che la raccolta 14 novembre é andata bene mi fa salire la rabbia
! Io domani vado anche se temo di tornare a casa solo con un bel cesto di foglie cadute
! Comunque il 7.12.2013 QUASI sicuramente ci sono
! Cosi esprimero l'invidia
![]()
. Per informazione sto facendo (la prossima settimana) il trasloco e in questi giorni saro molto preso
comunque ho avuto la fortuna di andare ad abitare in una casa (in affitto) con 5000 mq di bosco a castagni e quercie
non la voleva nessuno perché c'era troppo da lavorare per giardino e bosco
! Io ho gia un programma
: fertilizzero il bosco, metto un po di micelio e faro l'anno prossimo una raccolta privata che invidierai
![]()
![]()
anzi ti chiamero ad aiutarmi a raccogliere il prodotto (i sogni son desideri..
) A parte questo ci saro (salvo imprevisti) ma mi porto anche una canna a mosca (giusto per fare due tiri
) !
Bella li Edo.........
Postato 19 November 2013 - 22:24 PM
Mmmmmhhhh....che cantonata ho preso, devo riguadagnare un bel pò di credibilità: quando volete salire in Trentino a brise fatemi un fischio, l'anno prossimo cercherò di tornare a funghi, dato che questi report mi stanno facendo salire la scimmia !!!
Lorenzo
Postato 19 November 2013 - 22:59 PM
hai scritto trentinoMmmmmhhhh....che cantonata ho preso, devo riguadagnare un bel pò di credibilità: quando volete salire in Trentino a brise fatemi un fischio, l'anno prossimo cercherò di tornare a funghi, dato che questi report mi stanno facendo salire la scimmia !!!
Lorenzo
Postato 22 November 2013 - 23:24 PM
Il noto scultore....è al lavoro per il premio del "primo quiz ufficiale" PeNet passione e funghi il lavoro terminerà secondo i tempi prestabiliti....ed i mod premieranno Kobra il 7 dic 2013 nel raduno "Pranzo di Natale" KdeK
Andiamoooooooooooooooooooooo
Andiamooooooooooooooooo.........
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi