Zio alle 8 eravam giat tutti persi hahah
Aspettavi trenta secondi mannaggia
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 December 2013 - 18:48 PM
Zio alle 8 eravam giat tutti persi hahah
Postato 07 December 2013 - 18:50 PM
Postato 07 December 2013 - 19:12 PM
Visto che spettacolo marameo? Siamo o non siamo una grande famiglia? oltretutto pure un po kul de kakat hihihi
Postato 07 December 2013 - 19:17 PM
Postato 07 December 2013 - 19:22 PM
Gia... micruss puo portare una cassa o una damigiana ... sempre col vuoto torna hahaha
Postato 07 December 2013 - 20:03 PM
Comunque,in dispensa P.net--rum finito,vino finito,grappa finita,amari e miscugli vari quasi,avanzata l'acqua
come diceva un saggio, per stare in pace con se stessi, quando si inizia una cosa è bene portarla a termine...bocce comprese
è stato un vero piacere rivederti e grazie del pensiero
Postato 07 December 2013 - 20:04 PM
Postato 07 December 2013 - 20:05 PM
Piacere mio,grazie di niente Paolo,ora ti aspetto da queste parti
come diceva un saggio, per stare in pace con se stessi, quando si inizia una cosa è bene portarla a termine...bocce comprese
è stato un vero piacere rivederti e grazie del pensiero
Postato 07 December 2013 - 20:06 PM
Gia... micruss puo portare una cassa o una damigiana ... sempre col vuoto torna hahaha
fossi in te non lo sfiderei, le risorse del Micruss sono imprevedibili
in attesa del topic ufficiale ringrazio tutti i presenti, vecchi e nuovi, belli e brutti, simpatici, antipatici e anche incubo84
son rimasto poco ma ho raccolto delle perle notevoli, chissà se riuscirò a ricordarmele fino a domani
Postato 07 December 2013 - 20:32 PM
Press .. non sto sfidando il buon micruss ma ormai conosco gli elementi finché c'è da bere si beve ... ma non lacqua perche fa ruggine e se no non pescheremmo piu pesci senza acqua
Questo post è stato modificato da Kobra Fly ®: 07 December 2013 - 20:33 PM
Postato 07 December 2013 - 20:44 PM
Bene bene, direi che è andata, anche quest'anno, e piuttosto bene direi. In attesa del report ufficiale un paio di chicche o tre. La prima è che "Incubo 84" (ma Paolone, dove l'hai trovato questo nick? Gli calza talmente a pennello che consiglierei di appiopparglielo definitivamente), mi è stato addosso per tutto il Raduno , un incubo appunto.....
Seconda chicca: Micruss ha scappottato subito con la mia (ex) canna, che gli avevo appena venduto, con un megatrotone;
Terza chicca: I veneti hanno bastonato duro :biggrin:
Beh, c'era anche questo
Postato 07 December 2013 - 20:56 PM
è talmente poliedrico che come diceva HK basta mettere un nome qualsiasi e in fondo 84 che il nick gli è appropriato...
zaino84 recchiale84 incubo84...ne scegli uno e non sbagli mai
ma in fondo (al lago) gli vogliamo tutti bene
mi scuso con chi non sono riuscito a salutare prima di andare via, mi sono perso un tot di personaggi
Postato 07 December 2013 - 20:56 PM
Arrivato ora, gran bella compagnia, Grazie a tutti anche da parte di Daniele , conto i giorni per il prossimo raduno.........
Postato 07 December 2013 - 20:58 PM
Arrivato ora, gran bella compagnia, Grazie a tutti anche da parte di Daniele , conto i giorni per il prossimo raduno.........
![]()
![]()
![]()
razzo e dillo, strillalo manifestalo.... cardiff straccia pica
Postato 07 December 2013 - 20:58 PM
Postato 07 December 2013 - 21:04 PM
razzo e dillo, strillalo manifestalo.... cardiff straccia pica
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm,ve lo avevo detto...........
Postato 07 December 2013 - 21:06 PM
Postato 07 December 2013 - 21:19 PM
Mai sottovalutare il potere della serenissima...specie se vi è un bresciano pocosonnoetantonello infiltrato...e ti bombardano dalla sponda oppostaTerza chicca: I veneti hanno bastonato duro :biggrin:
è talmente poliedrico che come diceva HK basta mettere un nome qualsiasi e in fondo 84 che il nick gli è appropriato
Postato 07 December 2013 - 21:44 PM
e' stato fantastico questo raduno non vedo l'ora che arrivi il prossimo ed è stato un piacere conoscere tutti i presenti mi dispiace solo di non esserci rimasto anche il pomeriggio
Postato 07 December 2013 - 21:47 PM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi