Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - PESCARADUNO NATALIZIO 2013

al crono tanta bella gente

  • Please log in to reply
125 risposte a questo topic

#1 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 07 December 2013 - 21:42 PM

Beh lo apro io dai almeno non ci perdiamo nulla di questo fantastico giorno.

Che dire... FANTASTICOOOOOO e sempre bello rincontrare vecchie conoscenze e farne di nuove e questo si sa, purtroppo per problemi a casa non mi son potuto fermare a pranzo e solo posso immaginare che mi sono perso.... non so da chi cominciare a ringraziare.... siete tutti importanti per quanto mi riguarda ( :ironie: in verita non me ne frega un razzo di nessuno hahahah .... no scherzo) va beh allora facciamo cosi iniziamo dal festeggiato Beppe fu ondulante poi mezzo quintale poi mezzo kilo e ora ... Piacere sono Beppe... poi Rudy il capitano che ringrazio nuovamente per il porcino di legno scolpito  per loccasione dal piu grande artista artigiano e pure un po kul de kakat...,Lorenz e kiaratira.... Il nostro Doc... Lelli ... opsss Ielli,  il Dimi, J, .

LeoM che si è sbattuto per importare i rexfly.., Alecollapica.incubo ... che mi ha fatto provare una canna da sballo...  non da fumare eh... micruss boxeur, Lelepower..il Sommo AITO..Dady..... sicuramente qualcuno me lo sono dimenticato... non sono mai stato buono a ricordarmi i nomi ma vi ringrazio tutti.

Servero sicuramente bei ricordi di questa giornata come del resto faccio per ogni raduno e non vedo lora del prossimo... ora sotto con le foro e i video che se mi viene lalzeimer almeno qualche ricordo lo preservo.... 


Questo post è stato modificato da Kobra Fly ®: 07 December 2013 - 21:50 PM


#2 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 07 December 2013 - 21:49 PM

:cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:


ex utente ridle22

#3 duc98

duc98

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1446 Post:
  • Localitàfirenze
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: prato

Postato 07 December 2013 - 21:52 PM

FANTASICOOOOO :cooler:  :cooler:  :cooler:


Duccio  :hallo:

#4 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 07 December 2013 - 22:05 PM

Direi UMIDO con quello che micrussssss aveva nel baule hahahahahahaha
Veramente bello rivedere vecchi amici e conoscere i nuovi (per me) elementi Pnettiani.Un enorme GRAZIE di cuore ha tutti
PS:Paolo,ma quante grosso e grasso il J nazionale......................enorme haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS:2naturalmente il Benny non ha tradito le attese e mentre mi allontanavo lui mi salutava con una composizione del maestro cull,EMOZIONANTE

Questo post è stato modificato da Marameo: 07 December 2013 - 22:11 PM

46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#5 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 07 December 2013 - 22:11 PM

Tanto per rendere un po' più frizzante l'attesa dei video e delle foto........

 

                                                               http://www.youtube.c...oiGTpLQ2c#t=168


ex utente ridle22

#6 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 07 December 2013 - 22:14 PM

Tanto per rendere un po' più frizzante l'attesa dei video e delle foto........
 
                                                               http://www.youtube.c...oiGTpLQ2c#t=168




Nooooooooooooooooo il video della dimitra e sister noooooooooooo
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#7 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 07 December 2013 - 23:01 PM

Il mio vero primo raduno, soprattutto quello natalizio è stato una cosa fantastica.Ho potuto finalmente conoscere di persona il Dimi e il Magister e, naturalmente tutti quelli che conoscevo con un nickname e adesso posso associare un viso.

Un plauso particolare a Federico che ha curato l’organizzazione preventiva e si è preso carico di gestire anche la parte amministrativa.

Eccovi le foto, fatte in ordine sparso e, naturalmente, il gruppo; qualcuno mancava perché stava pescando.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Il gruppo (quasi tutto)





 





















Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#8 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 08 December 2013 - 08:25 AM

Innanzitutto un grande GRAZIE a tutti quanti per esserci stati :up:

Poi - parrà pure un po' retorica - ma dopo 5 anni per me e' ancora e sempre un gran piacere rivedere brutte facce e incontrarne di nuove :D partecipo ad ogni raduno con l'entusiasmo (anzi di piu') della prima volta e questo vuol dire che siamo un gran bel gruppo!... non vi e' dubbio :)

Un grazie particolare al Magister per l'organizzazione, a Massimo per le foto ed a Big.Mike che si preoccupa sempre di farci mangiare e bere bene!!! e non ultimi ai brothers che si preoccupano sempre di fare dei cadeau per tutti ;)

Grazie ancora a tutti gli amici che ho rivisto e grazie a tutti i nuovi che ho conosciuto :)

Ed ora - stando in tema raduni - attendiamo "con ansia" i prossimi:

La vallata gennaio, Apertura Adige e parco laghi ad Aprile che, tra i tre, essendo il raduno ufficiale e che si svolge su piu giorni, e' il piu imprendibile di tutti :)

Ps ohhh, poi, finalmente, ho conosciuto il grande Gommato :up:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#9 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 08 December 2013 - 09:16 AM

Beh, eccomi qui, stanco ma sopravvissuto all'evento. Direi che è andata bene, forse più che bene, anche se devo dire che "Incubo84" ha fatto di tutto, ma proprio di tutto, per rovinarmi :streichel:  Paolo Doppio, ma non c'è un modo per liberarsene, magari appesantendolo con qualche tonnellata di Pica e gettandolo nel lago..... :fies: ? Un grazie particolare va a Malauros=Massimo, fotografo ufficiale, che ha immortalato, e subito postato, ogni minimo dettaglio dell'Evento :cooler: Un grazie all'organizzazione del Crono, ottima anche nel pranzo, abbondante e degno della miglior tradizione culinaria locale emiliana :gott: Un grazie ai Brother's, che tra una azzata e l'altra (particolari quelle del Lorenz), si sono adoperati, come sempre, a mantenere alti i toni, in particolare nelle regalie atte a contenere le :furz: di Benny. Un piacere rivedere gli Admin, J e Dimi, Beppe Fly & father, il sommo AITO, il Kobra che è dovuto andar via anzi tempo, la combricola veneta, con il Box e Sir Lele Power, senza dimenticare Giampi, veri mattatori, insieme a Daniele Big, delle mega rainbow (ma quante ne avete attaccate?). Poi Lerio e Leo M, quest'anno a corto di pike, Dadi, che non si è risparmiato, sino all'ultimo, per far fuori quei bass, là sotto il salice, nonostante l'acqua gelata. E che dire di Michele Micruss, che con la nuova canna da Light (ex mia canna), ha subito battezzato l'inaugurazione con una big rainbow? Sono mancati i lucci, anche per me, vero Sonnellino? Ma pazienza, si è rimediato con le trote........Non riesco a ricordare tutti, ma saluto anche il simpatico papà di Prato che ha portato i figli (uno pescante Nuc? e l'altro no) sino ai Crono, bravi. Infine, un ringraziamento particolare a Veronica :love: che, oltre a sopportarmi, mi ha anche fatto da segretaria nella gestione dell'elenco dei partecipanti e delle quote. Alla prossima :hallo:
Federico Ielli

#10 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 08 December 2013 - 09:23 AM

Direi UMIDO con quello che micrussssss aveva nel baule hahahahahahaha
Veramente bello rivedere vecchi amici e conoscere i nuovi (per me) elementi Pnettiani.Un enorme GRAZIE di cuore ha tutti
PS:Paolo,ma quante grosso e grasso il J nazionale......................enorme haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS:2naturalmente il Benny non ha tradito le attese e mentre mi allontanavo lui mi salutava con una composizione del maestro cull,EMOZIONANTE

 

ogni volta è più chiatto :D :D :D tra qualche raduno mi tocca dargli da tenere un mio artificiale per tenerlo a terra, altrimenti vola via.

 

Benny è così, non riesce a far andar via qualcuno senza dedicargli una sinfonia :lachtot:

 

Tanto per rendere un po' più frizzante l'attesa dei video e delle foto........

 

                                                               http://www.youtube.c...oiGTpLQ2c#t=168

 

beh...avevamo anche noi una sexy bionda che girava facendo (ri)voltare gli astanti :D :D :D


No sponsor, no lies
 

#11 AndreTheSpinner

AndreTheSpinner

    Spinning, sempre e solo C&R!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 681 Post:
  • LocalitàNovara.
  • Tecnica: Spinning - Passata
  • Provenienza: Novara

Postato 08 December 2013 - 10:10 AM

Ahahah fantastico, peccato che non son potuto venire!!  :wuah:  :wuah:

p.s. Ho dovuto sopportare la Dimitra :ironie:


3446sdd.gif


#12 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 08 December 2013 - 10:16 AM

NOOOO ma ho sbagliato giorno!| pensavo che il raduno fosse oggi  :sabber:  :sabber:


SW Spinning 2013
___________________________
 

#13 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 08 December 2013 - 10:25 AM

E bella li a tutto a tutte a tutte a partire dal Leo gestore del lago al magister x la cura nell organizzazione e poi in primis alla mitica kiara che partecipa a piu raduni lei di tutti noi poi a tutte le lady barbara veronica elena....a no..elisa e alla sorpresa micetta
Poi un plauso alla ciurma dei fratelli tremendi che ad ogni raduno san sorprenderci ....al duc98 in arrivo da Prato con babbo e fratelli , al grande rientro del socio gommato , al fotografo e mod tuttofare malauros massimo , al bigsalabracco che tra mille peripezzie ogni tanto riesce a esser dei nostri a .....a TUTTI perche ora ne o pieni i maroni di scriverr eheheh
Ps fa strano dir grazie a rompipalpeste ale84 ma mi a fatto divertire cn la sua nuova santcroix e i suoi pica ....in pratica tra lui e pescadur a cuidico grazie x la canna da pam ...ho pescato a scrocco grazie a loro...
Micruss babbo natale ufficiale e gran vignaiolo
Razzo ma avevo detto basta grazie.....
Mi son dimenticato di qualcuno ?
Cosa piu che normale eheh
Grazie amici

Usti sintx e gabry mi annegano se me li dimentico....grasssie kul kakat

Ricordo a TUTTI che e' stata stilata da malauros flyfisher la classifica del concorso FOTOGRAFICO poi pubblicheranno i nomi dei vincitori , grazie a dario x i premi
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#14 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 08 December 2013 - 10:58 AM

NOOOO ma ho sbagliato giorno!| pensavo che il raduno fosse oggi  :sabber:  :sabber:

 

 noi tutti ci chiedevamo che fine avessi fatto  :D :D


No sponsor, no lies
 

#15 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 08 December 2013 - 10:58 AM

Razzo scordavo che oltre aver conosciuto una pietra miliare della nostra communty (gommato) ho avuto il grande piacere di fare la conoscenza di altri due storici: Giampi e Big salabracco. Gran bella gente, proprio come li avevo immaginati :up:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#16 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 08 December 2013 - 11:00 AM

@ Ghino: azz dispiace...mi sa che non sei stato l'unico a far confusione sulla data :ka:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#17 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 08 December 2013 - 11:04 AM

...ma quanto ce ne sarebbe da scrivere, forse molto molto più di ogni altro raduno (nonostante comunque mancasse qualcuno)

:cooler:  un raduno, e quelli a venire, che stan diventando di agenda familiare e sottolineo d'obbligo... ebbene si d'obbligo perchè mancare è veramente da razzoni (addirittura la mia mamma mi ha detto "ma non dovevate fare un raduno di pesca?)

come non STRAquotare il buon J parole sante, perché imho NON CE NÈ PER NESSUNO :fies: , c'è poco da fare ragazzi stiamo diventando sempre più una gran famiglia e quando si passa del tempo insieme tutto il "resto" sta fuori anche i brutti pensieri!

ora Rocco on
Magisterrrrrr ma ciaoooooooo, lo so lo so ti ho rotto i maroni abbastanza ma solo perchè ti voglio bene ;-)  :klugscheisser:  :bussi:  (o forse ci trovavo solo gusto :lachtot:) oh oh certo però ragazzi devo dire che Lelli era quasi quasi li per attaccare un mega trotone andando a lucci, certo però mi sbagli la ferrata dai eh no :lachtot:

oltre a Ielli devo ringraziare in primis il Dimi per la lezione privata di Tenkara :gott: anche se la mia impulsività mi ha fatto desistere non vedendo risultati ti prometto che il finale non rimarrà chiuso ma lo utilizzerò ;-)
...i 4 dell'ave Maria stranamente sobri (il sottoscritto, il socio, l'Idolo e poi lui Mr.Pampero) grazie della compagnia :gott: :gott: :gott:
Il J che fa sempre piacere sentire di prima mattina al telefono :lachtot: ..comunue hasavaraprtravanda
Il Vecio che come sempre insieme a Stone SprizSpruzSpraz sono da :gott: (grazie grazie grazie ;-))
Micrus e compagnia di bottiglie e Rhum :gott:  :santagrin:

Matteoooooooo il grafico e Beppe family
Mr.Filuz e le buón Carlo (che secondo me sotto sotto un pò fuori di mina è anche lui :lachtot: :ironie:) fori un pò troppo eh!
I Brothers Taz e compagna e che dire Chiaretta che questa volta non mi ha dato la paga grazie :2thumbs: 
Sonnellino è sempre un piacere ;-)
Kobra che mi ha fatto piacere fargli fare una pescata ;-) grande anche per il concorso
Doppio e la santa donna che lo sopporta barbara ma come fai? (vi voglio bene)
Tutta la combriccola del Crono che ci ha ospitato :up: Malvasia fantastica (forse anche troppo :lachtot: :lachtot:)
Massimo che mi ha fatto molto piacere conoscere
ohhhhh e poi i Venicelandcompany che secondo me un pò si sono preoccupati all'arrivo :lachtot: con i due nuovi soci  :respekt: 
la biondona Nazionale
Salabracco è stato un piacere

infinito Dadi che ne sa una piu del diavolo

e tanta stima per Gommato!


poi tutti tutti tutti tutti gli altri nessuno nessuno nessuno escluso, che tra l'altro non so neanche in mezzo a quella cagnara se ho salutato tutti, chiedo ufficialmente perdono se non mi sono presentato!
scarico le foto e arrivo


ps. viva James Brown, viva PescaPenetwork, viva St.Croix
Rocco e Chiara che vi saluta ;-)


Questo post è stato modificato da ale84: 08 December 2013 - 11:28 AM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#18 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 08 December 2013 - 11:24 AM

Grandi i venesian, grandi Duc e famiglia e poi si Rocco hai ragione Ridle e' bello fuori pure lui ... Insomma uno di noi! :D

Mentre leggo il report con mio figlio Vittorino... mi dice: belli i piselli che ridono, che schiacciano l'occhiolino (in riferimenento alle emoticon) ci sono davvero tanti piselli papà. No Vittorio piu che tanti piselli il nostro forum e' pieno di Voglioni!!! :D ovviamente questa considerazione e' rimasta solo nei miei pensieri ;)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#19 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 08 December 2013 - 11:31 AM

Grandi i venesian, grandi Duc e famiglia e poi si Rocco hai ragione Ridle e' bello fuori pure lui ... Insomma uno di noi! :mrgreen:

Mentre leggo il report con mio figlio Vittorino... mi dice: belli i piselli che ridono, che schiacciano l'occhiolino (in riferimenento alle emoticon) ci sono davvero tanti piselli papà. No Vittorio piu che tanti piselli il nostro forum e' pieno di Voglioni!!! :mrgreen: ovviamente questa considerazione e' rimasta solo nei miei pensieri ;-)

 

bhe avrà tempo per capire, ma con un papà così il risultato è assicurato, ciao Vittorioooooooooooooo  :2thumbs:

...toh arda questo fa babbo Natale  :santagrin:


Questo post è stato modificato da ale84: 08 December 2013 - 11:31 AM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#20 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 08 December 2013 - 11:41 AM

NOOOO ma ho sbagliato giorno!| pensavo che il raduno fosse oggi  :sabber:  :sabber:

A Ecco perche non ceri.... sei fuso pure tu... sei stato colpiro dalla penettite hahah 




4 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi