Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - PESCARADUNO NATALIZIO 2013

al crono tanta bella gente

  • Please log in to reply
125 risposte a questo topic

#21 Giampi

Giampi

    Esperto pesca al Bass

  • Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass
  • Provenienza: Angiari

Postato 08 December 2013 - 11:55 AM

Un grazie a tutti i partecipanti(soprattutto a chi ha organizzato l'evento eh), era un po' di tempo che mancavo (circa 3 anni) ma stavolta mi ero ripromesso di venire a salutare un po' di gente che non vedevo da tempo....e tutti i nuovi che non conoscevo di persona ;-) si anche tu Katrina84 :)(Katrina perchè l'uomo è un uragano di razzate concentrate in 30 secondi)ho rivisto con piacere Dimi, Federico, Dadi, Micruss, Gommato, il Doppio, Big Salabracco (oh all'inizio ero talmente addormentato che non ti ho riconosciuto)e conosciuto finalmente Bennyversionebiondacolcicloetampaxascellare, Jfish, Malauros e tanti altri giovani e meno giovani con cui abbiamo passato una giornata meravigliosa !!!! Un saluto particolare però ai 3 nuovi (per me) amici venexiani con cui abbiam passato una gran giornata di chiacchiere su tutto (ma principalmente di pesca e la sorella del gnocco) e come diceva Federico ci siam stradivertiti con i trotoni della cava dei lucci (assenti ingiustificati) e dei bass sotto il salice dove io e il Dadi abbiam passato delle ore a provarci......io ho agganciato 4 trote veramente grosse e una di piccola taglia ma le grosse erano dei treni e purtroppo avevo un'attrezzatura un po' troppo finesse....praticamente andavano dove volevano :)Però la cosa veramente bella è lo stare insieme a chiacchierare e mangiare e bere seduti assieme a persone che fino a qualche ora prima si conoscevano "solo" virtualmente e che invece ti rendi conto sono amici che sembri conoscere da sempre !!! :) :) :)
P.S. Doppio mi ero portato i rebus della barista.....ma sei scappato prima :cry:
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#22 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 08 December 2013 - 11:55 AM

Sapessi quanto sei mancato Ghino, soprattutto al J....... :hallo: Rocco, ti annegherei coi Pica, ma in fondo lo sai che anch'io :bussi: Mi scuso con Duc 98, che ho menzionato come Nuc, o Tuc, insomma non so, l'mportante è che c'eravate e possiate dire, c'ero anch'io: storico :jump:


Federico Ielli

#23 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 08 December 2013 - 12:28 PM

Malaurus se ti contatto i  mp e ti do il link al mio drop box mi giri tuttee tutte le foto? grazie... stesso  vale per tutti gli altri che ne hanno



#24 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 08 December 2013 - 12:32 PM

image_zps6eb95407.jpg

bhe diciamo che come buon giorno non è poi cosi male :lachtot:
qualche minuto dopo ancor meglio... azz

image_zps78992d1d.jpg

ma nel frattempo qualcuno con una vaga... molto vaga intenzione di pescare e cappottare diciamo che cè

image_zps24644ce1.jpg

o cè diversamente qualcuno che semplicemente le cerca le trote, ma razzo Carlo li ci son 20 cm d'acqua :lachtot:
sei un grande... se poi prendi le trote con i jerk :gott: :lachtot:

image_zps3b043bff.jpg

quest'omino qui invece è ufficiale è un paragnosta di prima e già il ghigno dice tutto, poco prima a sfregio mi ha passato una canna con una trota attaccata giusto per farmi stare meglio :lachtot: che razzone

image_zps1a8b7c6a.jpg

...due ebeti che si preparano alla ferrata :lachtot: :lachtot: :lachtot:

image_zps2cba4fa9.jpg

image_zpsae0e25e4.jpg

ohhhh adesso veniamo una foto che parla da sola :lachtot: ...sto male
Stone inneggia alla fonte Brasá, il Pesca tace assorto e consapevole dei de celebrati che lo circondano... ma ragazzi la faccia di Leo parla da sola :lachtot: :lachtot: :lachtot: avrà mica bisogno d'acqua?

image_zps6c869717.jpg

qui rimane solo il punto interrogativo

image_zps0da490e5.jpg

ciaoooooooooooooo
Rocco
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#25 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 08 December 2013 - 12:37 PM

Mi è d'obbligo fare le mie scuse a tutti coloro che, alle ore 16,45, quando sono partito con Fly e Co, non sono andato a salutare Dimi, il Magister, Lerio, e tanti altri che erano a pescare, o almeno ci provavano  .

 

Il sole era calato e il freschetto della sera si stava fecendo sentire, e la mia testa mi aveva detto di fare il prudente per non dover poi scontare con dolori vari  .

 

Adesso aspetto di leggere la programmazione per il raduno di gennaio a La Vallata e chissà che non riesca ad esserci, anche se non pescatore, e armato solo di reflex

 

Comunque grande gruppo, grande forum, grandi tutti

Alla prossima

 

Massimo


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#26 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 08 December 2013 - 13:17 PM

Cosa dire che non sia già stato detto da altri??? :? Boh, sarò ripetitivo!

Ad ogni raduno rivedo con estremo piacere i vari amici, e subito ne conosco di nuovi.

Basta presentarsi e subito scattano le prime risate, come se già ci si conoscesse da una vita!!!

Sto cercando parole per esprimere la felicità di ogni raduno, ma non me ne vengono.

Facciamo che per ora mi limito a ringraziare tutti delle presenza!!!

 

 

Ciaooooo

Benny


39 40 anni

#27 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 08 December 2013 - 13:22 PM

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

per la vallata ho pronto un matusalem 3 litri di nebiolo 2007 :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf:


Il boss della pesca con cicchetto

#28 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 08 December 2013 - 13:23 PM

TALMENTE BELLO.....E TANTA EMOZIONE CHE PER IL MOMENTO NON MI ESPRIMO......SOLO UNA PAROLA 

VERA AMICIZIA...... :cooler:

PREPARO UN VIDEO .......PER SALUTARVI TUTTI.......

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hallo:



#29 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 08 December 2013 - 13:26 PM

Un grazie a tutti i partecipanti(soprattutto a chi ha organizzato l'evento eh), era un po' di tempo che mancavo (circa 3 anni) ma stavolta mi ero ripromesso di venire a salutare un po' di gente che non vedevo da tempo....e tutti i nuovi che non conoscevo di persona ;-) si anche tu Katrina84 :)(Katrina perchè l'uomo è un uragano di razzate concentrate in 30 secondi)ho rivisto con piacere Dimi, Federico, Dadi, Micruss, Gommato, il Doppio, Big Salabracco (oh all'inizio ero talmente addormentato che non ti ho riconosciuto)e conosciuto finalmente Bennyversionebiondacolcicloetampaxascellare, Jfish, Malauros e tanti altri giovani e meno giovani con cui abbiamo passato una giornata meravigliosa !!!! Un saluto particolare però ai 3 nuovi (per me) amici venexiani con cui abbiam passato una gran giornata di chiacchiere su tutto (ma principalmente di pesca e la sorella del gnocco) e come diceva Federico ci siam stradivertiti con i trotoni della cava dei lucci (assenti ingiustificati) e dei bass sotto il salice dove io e il Dadi abbiam passato delle ore a provarci......io ho agganciato 4 trote veramente grosse e una di piccola taglia ma le grosse erano dei treni e purtroppo avevo un'attrezzatura un po' troppo finesse....praticamente andavano dove volevano :)Però la cosa veramente bella è lo stare insieme a chiacchierare e mangiare e bere seduti assieme a persone che fino a qualche ora prima si conoscevano "solo" virtualmente e che invece ti rendi conto sono amici che sembri conoscere da sempre !!! :) :) :)
P.S. Doppio mi ero portato i rebus della barista.....ma sei scappato prima :cry:

 

Noooooooooo....... il rebus della barista non dovevo perdermelo :D :D


No sponsor, no lies
 

#30 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 08 December 2013 - 13:43 PM

NOOOO ma ho sbagliato giorno!| pensavo che il raduno fosse oggi  :sabber:  :sabber:

 

Ghino peccato, dispiace molto...

 

 

Dispiace ancor di più se penso che 'ste cose non capitano mai a ale84.......................... :mrgreen:   


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#31 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 08 December 2013 - 13:48 PM

 
Ghino peccato, dispiace molto...
 
 
Dispiace ancor di più se penso che 'ste cose non capitano mai a ale84.......................... :mrgreen:   


oh oh va che la prossima volta ti faccio pescare con i ciccioli (conosci bene le conseguenze vero! :lachtot:)
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#32 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 08 December 2013 - 13:52 PM

Ghino peccato, dispiace molto...

 

 

Dispiace ancor di più se penso che 'ste cose non capitano mai a ale84.......................... :mrgreen::D  

Dai box Ale84 e un bravo razzo hahah mi ha pure prestato la mia nuova canna... ( la aspetto per natale sottp lalbero completa di mulo, nanofil e una scorta a vita di pica)  :D



#33 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 08 December 2013 - 14:13 PM

Ma del cameriere stra fatto ne vogliamo parlare?

:D

P.s. Beppe dove sei?
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#34 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 08 December 2013 - 14:30 PM

Beppe è ancora fuori da ieri  :D 



#35 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 08 December 2013 - 14:40 PM

Grandi i venesian, grandi Duc e famiglia e poi si Rocco hai ragione Ridle e' bello fuori pure lui ... Insomma uno di noi! :mrgreen:

 

Grazie j. :gott: hai tutta la mia stima! :yes: :wub:

 

Allora.Premesso che la memoria spesso mi gioca brutti scherzi, sopratutto per quanto riguarda l'associazione dei nomi,e visto che eravamo davvero in tanti,non mi è facile per ora fare un resoconto precisissimo,perchè avrei davvero tante cose da dire, ma l'importante, ed è una cosa che a parole non rende affatto l'idea, se non in piccolissima parte  dell'atmosfera che si respirava al raduno, e questo è stato tutto merito vostro,dato che io ero un ospite.

Quindi come tale, inizierò dai  padroni di casa, e quindi, da chi ha avuto il compito di organizzatore Il perennemente perseguitato (lui sa da chi) :lachtot: Federico Ielli, (grande :gott: Magister), e Leo Brindani, con cui ho potuto scambiare un po' di parole, e che mi ha lasciato davvero una grande impressione, per la dedizione e l'impegno che dedica a questa realtà che sono i laghi Cronovilla.

Poi chiaramente il piatto forte che è la community di questo forum, di cui sono davvero orgoglioso di farne parte, perchè la nostra è davvero una passione che unisce,( in senso metaforico) Anche se ieri ho visto un losco individuo con Pannolone parrucca Bionda che girovagava per la tundra in cerca di non so che..... :lachtot: (Scherzo Benny,Ti stimo sinceramente, da buon vicino di casa :yes: )

Poi il grande Micruss, direi l'enologastronomo della ciurma, che ha un vino o liquore per ogni momento della giornata, Jfish grande carisma, Ale (sei un grande!) gran casinista e fustigatore di LELLiBELLY :lachtot: (scusa Magister),il Grande lacustre, il "Mostro" del Bassfishing Dadyoldstile, davvero ora ringrazio il Signore di non avermi fatto nascere bass, :lachtot: altrimenti sarei stato inesorabilmente un suo trofeo, Lelepower e boxeur con i quali abbiamo condiviso il tavolo, del pranzo, e poi tutti gli altri da beppemezzoquintale, dimi,  doppiorhum, malauros,Daniele (mr fyluz) che ho conosciuto ieri mattina ma fin da subito c'è stata in intesa tale che mi sembra un amico di vecchia data, e tutti gli altri di cui non ricordo il nome,ma sono sicuro che al prossimo raduno sarò " a regime" in modo da non dimenticare nessuno.

Una grande giornata condivisa con una grande compagnia.Vi abbraccio tutti!


ex utente ridle22

#36 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 08 December 2013 - 14:42 PM

Ma del cameriere stra fatto ne vogliamo parlare?

:mrgreen:

 

Era SCASSATISSIMOOO!!! :yes: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


Questo post è stato modificato da ridle22: 08 December 2013 - 14:42 PM

ex utente ridle22

#37 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 08 December 2013 - 14:52 PM

...Lelepower e boxeur con i quali abbiamo condiviso il tavolo, del pranzo...

 

 Ennesima dimostrazione che l'alcool ai raduni corre a fiumi...io non ero in tavola con te ridle, ero con fly e teofrigo...con te c'erano lele e riccardo!  :lachtot:


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#38 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 08 December 2013 - 14:54 PM

Certi raduni lasciano il segno...

 

 
 
:lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#39 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 08 December 2013 - 14:56 PM

Visto che memoria di c@cc@? :yes: :?: :irre: :lachtot:


ex utente ridle22

#40 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 08 December 2013 - 14:57 PM

Certi raduni lasciano il segno...

 

khk5.jpg
 
 
:lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

 

beh, è evidente che sta pensando :lachtot:


No sponsor, no lies
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi