Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

un weekend in ciambella

• Please log in to reply
39 risposte a questo topic

#21 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 October 2013 - 20:38 PM

Eccoci qua una settimana dopo a raccontare le avventure di una banda di ciambellati con la febbre da denti aguzzi ;) :cooler:

Come già detto in altri lidi, era la prima volta che avevo l'onore di conoscere i fratelli della west coast (tranne alex, recidivo ;) )...ed è stato amore a prima vista...feeling totale su tutti gli argomenti più importanti di un uomo...pesca, cibo, alcool e figa...dei grandissimi amici, alcuni tra l'altro con quasi la metà dei miei anni :(  ...(e sì...ero il più vecchio :( :(   )

Tommy che probabilmente è caduto nella nitroglicerina da piccolo...nel tempo in cui io battevo una sponda lui si faceva tre giri di lago e diecimila lanci con 50 esche diverse...pioggia o sole non fa differenza...macinava lucci a spinning come un colpista le breme coi bigatti...

Teo che al di là del beppe e fede sarcasmo ;) ha fatto due bei pesci in momenti di nulla totale in maniera e con esche per nulla scontate. Oltre ad aver pinneggiato fianco a fianco a me ed avermi fatto compagnia per buona parte del tempo.

Manu che sebbene fosse al varo con la ciambella, sembrava nato con le pinne, tant'è vero che poi ha subito bucato in cover inaccessibili, proprio in belly-style, ed ha il gran merito di averci sopportato!

Davide che mi ha fatto da gran cicerone del soggiorno, una guida che manco pikepride poteva avvicinarsi ai suoi suggerimenti (specie dopo le birre ;)  ).

Alex che...il solito aito! Genio e sregolatezza...in acqua con l'impermeabile tipo matrix...un tasso alcolico in certi momenti da anestetizzare tutti i lucci del posto...ma gran veggente sui momenti di attività dei pesci. Ormai i lucci (e la marmo) sono la sua ragione di vita (pescatoria) e non scherzo.

Beppe che...vabbè stavolta l'hai scappata ma alla prossima ti butto in acqua   :yes:

Aneddoti ce ne sarebbero un infinità...ma magari li facciamo saltar fuori più avanti...non si svela tutto subito ;)

Eppoi sì...c'è saltato fuori pure il bel pezzo...veramente la classica ciliegina sulla torta...ma lui, specie perchè luccio, non guarda certo i kilometri...nè il pescatore che se lo merita o meno...forse non guarda nemmeno l'esca...è tutta una questione di posti e momenti giusti, ed io in quel momento ero esattamente nel mio posto giusto, a pescare coi miei amici (fratelli come dice Rudy), che mi avevano invitato, ospitato, guidato...ed infine aiutato a guadinare e fotografare...per me quello è il NOSTRO pesce ragazzi, io da solo ho ben pochi meriti ;)

"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#22 Esoxone

Esoxone

dabadì dabadà

• Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting

Postato 18 October 2013 - 20:59 PM

complimentissimi ragazzi,che pesci stupendi...poi esoxone è propio un figo!!!

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :ironie:

a parte gli sherzi,e il pike che ho avuto dietro il primo giorno,

è stato davvero un week end stupendo,come  quando ero ragazzino..

pesca amici,e tanto ridere...

grazie a tutti..

box è stato un gran piacere conoscerti di persona,ci tenevo,e come pensavo sei un grande....

grazie a manuele(il nuovo padawan) per l'ospitalità...

tommy se ne bucavi un'altro ti toglievo il saluto...scherzo nè...

alex...che dire....sempre lui...un mito!!!

teo,avrei voluto molto dormire con tè  :-)

alex non sò se a causa dei liquidi alcolici che hai trangugiato,ma non ho mai visto uno sdraiarsi,e dopo 2 secondi,ma 2...ronfare alla grande...

son contento che box ha fatto un bel pezzo,ci speravo e meritatissimo...

poi quel luccio,era tutta mattina che alex gli correva dietro :-D

dopo ste razzate, mi congedo,la stagione è finita(per mè) e non poteva finire meglio,non per il pescato,ma per esser stato in compagnia di questi ragazzi.

grazie e alla prossima..

p.s. il berlly non è ancora finito,qualche modifica,unico difetto che assemblato è pesantuccio,ma indistruttibile...poi coi remi viaggi...

comunque il prosssimo anno ne faccio un'altro più leggero,ma molto più leggero,e con l'illuminazione che ho avuto sarà fichissimo...

:hallo: :hallo:

ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#23 Esoxone

Esoxone

dabadì dabadà

• Gold Member
  • 2247 Post:

Postato 18 October 2013 - 21:02 PM

dimenticavo,la foto jappata fà troppo ridere... secondo voi quanto era?? :-)

#24 cippodelizioso

cippodelizioso

Utente registrato

• Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam

Postato 18 October 2013 - 21:03 PM

EPICO gente! EPICOOOOO!

Lo spinning fa figo!

#25 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia

Postato 18 October 2013 - 21:16 PM

Wow, oilà, socmel........... :gott:  :gott:  :gott: Ecco qualche entusiastica espressione di sana invidia. Che bella banda di lucciari e che spirito di aggregazione. Meritatissima e, non me ne volere Alex, ultracomplimentevole (orrida dizione da me coniata or ora) l'exploit del Box in trasferta :biggrin: . Splendida cattura davvero, grande, ma grandi anche tutti gli altri, anche la "bagnarola" dell'esox (one?)...... :hallo:

Federico Ielli

#26 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 18 October 2013 - 21:22 PM

Vaca logia che spettacolo!!!! Gran banda di ottimi amici e pescatori! :up:

Stra complimenti a tutti per il radunino, i pesci assortiti ed al montante del box :D nel senso che un pess del genere ti fa montare tanto Gas :up:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#27 Boxeur78

Boxeur78

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia

Postato 18 October 2013 - 21:31 PM

dimenticavo,la foto jappata fà troppo ridere... secondo voi quanto era?? :)

Minimo un metro e un razzo.... :lachtot:  

Se lo avvicinavi ancora un poco all'obiettivo la foto te la faceva lui... :lachtot:  :lachtot:

"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk

#28 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 18 October 2013 - 22:45 PM

che bella combriccola di matti :) pure io sono contento che il pezzo lo abbia fatto l'ospite, anche se da gran signore qual'è Box, invece che fargli un mazzo così lo divide con la ciurma :ironie: :D

grandissimi ragassuoli!!! :up:

No sponsor, no lies

#29 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Anno di nascita:1973

Postato 19 October 2013 - 08:33 AM

che mostri!!!! bellissima storia di amicizia e sport - grandi!!!!

Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#30 Matteo Frigo

Matteo Frigo

Responsabile Social Network

• Gold Member
  • 993 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Anno di nascita:1992

Postato 19 October 2013 - 08:37 AM

Un weekend semplicemente fantastico! Eeee cosa non fa la beccomania condita da tanta amicizia.

Come diceva il Box, il feeling c'è stato sin dall'inizio. Ma diciamola tutta, il vero feeling è scattato sotto le coperte.   |)

@Dave: mia bella velinona, ci rifaremo la prossima volta quando non avrò una partita da giocare!  :xxx:

Prima di tutto mi sembra doveroso ringraziare l'ottimo Manuele per l'ospitalità. Per quanto riguarda la pesca...vabbè va lasciamo perdere! Scherzo Manu, sei un boss ed è stato veramente un piacere conoscerti!  :up: 

Per Tommy: ebbastaaaaa girare sto cacchio di lago! 'na macchina da guerra, semplicemente allucinante. In qualsiasi condizione, una voglia di pescare incrediBBBile!  :gott:

Vabbè per il nostro principale intrattenitore Alex, ogni parola sarebbe sprecata: già è stato detto tutto.  :cooler: 
Esoxone, il pescatore di sogni! Ferrala un legnaia ogni tanto!  :pssst: 
The last but not the least: Box! Plauso per i km sorbiti, è stato veramente, veramente un piacere. E meno male che c'eri tu: tra Alex e Manu che battevano la loro zona prediletta, Tommy e Davide che si sparavano i km, ci voleva uno che con calma pinneggiasse qui e là col sottoscritto.  :fies:

Vero è che i lucci non guardano nè i km, né il merito, però evidentemente il karma ti ha voluto giustamente ricompensare con un gran bel pesce! Chapeau veramente!  :cooler:  :2thumbs:  :up:

Un WE con i fratelli di PeNet è unico!

@Beppe&Fede: Vapfangalaaaaaaaaaa! VVB!  :fies:

Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies

#31 barcellini1

barcellini1

Utente registrato

• Gold Member
  • 286 Post:
  • Localitàin Sesia
  • Tecnica: pam del futuro!

Postato 19 October 2013 - 13:35 PM

spettacolo ragazzacci!!!

una 3 giorni da Duri e Puri, con pesci spettacolo... non vi siete fatti mancare nulla: il big, la cattura da riva, e l'esox a rana.

belli tutti, bravi!

:respekt:

Cit. Roberto Blanchi
"D’altro canto, i pochi pescatori a mosca che avevo avuto modo di conoscere sino a quel momento, asserivano con fare “cattedratico” che l’inverno era la stagione della costruzione, non certo della pesca! E la primavera? Bè, c’era il disgelo, i livelli erano alti e quindi bisognava … aspettare! E poi? Bè, poi dopo c’erano le piogge quindi a maggio-giugno si sarebbe incominciato a pescare. E poi? Poi l’afa estiva, i livelli bassi. Si doveva aspettare settembre/ottobre per i temoli. Insomma, molta pesca “parlata” in bottega … ma lor signori, code e mosche, certo non le “consumavano” sui fiumi!!"

#32 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 19 October 2013 - 17:26 PM

Complimenti a tutti una bellata molto interessante e proficqua ....brai gnari
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#33 Andrea 98

Andrea 98

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:
  • LocalitàCastelnuovo Vomano
  • Tecnica: Carpfishing Spinning

Postato 19 October 2013 - 20:15 PM

Complimenti per tutto!!! ;) :)

#34 Esoxone

Esoxone

dabadì dabadà

• Gold Member
  • 2247 Post:

Postato 19 October 2013 - 23:33 PM

Teo,la mia mente aveva già rimosso il ricordo dei due bulldawg lasciati giù,con cavo in fluo e cavo in titanio.... :-(

#35 cippodelizioso

cippodelizioso

Utente registrato

• Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam

Postato 20 October 2013 - 09:30 AM

PA120350-800_zpse2eea678.jpg

Utenti della settimana!!

Lo spinning fa figo!

#36 marchino80

marchino80

Utente registrato

• Gold Member
  • 653 Post:
  • LocalitàDesio (MB)
  • Tecnica: mosca

Postato 20 October 2013 - 10:22 AM

Davvereo un bel radunino e bel report :cooler: 
Complimenti ragazzi, che pesci spettacolari!!!

#37 Big Esox

Big Esox

Utente registrato

• Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)

Postato 20 October 2013 - 11:18 AM

Bella compagnia, complimenti a tutti e bei lucci.

"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#38 Luca M.

Luca M.

Provarci sempre!

• Gold Member
  • 3323 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning

Postato 21 October 2013 - 14:05 PM

Grandissimo radunino...e quanti pesci razzo! :shocked:

Peccato per le foto un pò "ritocco"...ma il fine giustifica i mezzi! :cooler:

Luca

#39 Boxeur78

Boxeur78

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia

Postato 22 October 2013 - 21:57 PM

Teo,la mia mente aveva già rimosso il ricordo dei due bulldawg lasciati giù,con cavo in fluo e cavo in titanio.... :cry:

Ahaha! 

Io ho un altro ricordo nitido: sabato mattina, tu e tommy a pinnare sotto il diluvio e noi in bar a mangiare, bere... e guardare una puntata di "Airport Security" su Dmax... :lachtot: ...talmente avvincente da non entrare in acqua nemmeno a pioggia terminata...ma razzo, come si arrabbiano sti australiani se cerchi di importare un rametto di origano...troppo forti! :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

#40 il Kekko

il Kekko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 121 Post:
  • Tecnica: Striscio e Tenkara

Postato 23 October 2013 - 16:58 PM

Bravi! Bel racconto, belle prede e bella compagnia!  :klatsch:  :klatsch:  :klatsch:

Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono.

Il mio sito! 
ex utente Kekkomil

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi