Che meraviglia!!!bella bella!!!bravo!!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 October 2013 - 11:05 AM
Che meraviglia!!!bella bella!!!bravo!!!
Postato 11 October 2013 - 11:14 AM
Grande fede ! Te la sei meritata proprio tutta quanta ed anche di più !! Fantastico pesciolone,avrà messo alla prova anche la schiumano strafaiga !!
Chiudere così rende onore al gran pescatore che sei ed all'impegno che ci metti !
grassie
Diciamo che la cannetta si è comportata bene, dai! anche se non ho dovuto faticare poi neanche tanto
Anche il rapala fario però è affascinante..
!
Vero, ho fatto una foto migliore alla livrea del CD9 che alla marmo!
meglio così fede...se eri in compagnia la foto di questo stupendo pesce veniva rovinata con la tua faccia!
![]()
detto questo vapfangallaaaaaaaaa!!!...mi eran giunte voci...(stavolta nemmeno me l'hai mandata però! =P ) ...beh cattura strameritata come al solito e se non sbaglio ci è mancato un pelo a uguagliare il tuo record!![]()
![]()
che dire..ti auguro di ripartire l'anno prossimo da dove hai finito ora! :klatsch:
Sì, un pelino..., ma va bene così Beppe
Un'ultima uscita date le condizioni potevi anche "rischiarla"...
chiudere con una "65ella" ........che volere di piu'?
Ah ah sì anche questa è una trot...ella
Postato 11 October 2013 - 11:19 AM
grandissimo fede, e ora aspettiamo l'anno prossimo per sfondare il muro dei 70!
Difficile Tommy, ma chissà...
bravissimo Fede, molte volte la costanza paga. La tua stagione alla fine mi e' sembrata piu' che ottima.
Ciao Mario! ...grazie ai livelli tornati decenti per qualche giorno
![]()
![]()
Finalmente riesco a vederla bene, su uno schermo e con tutti i dettagli!
Ci sono pesci che acquisiscono valore anche in funzione di chi li prende, per il loro essere catture ragionate, studiate, e coronamento di una caccia dedicata. Mi fa veramente un sacco di piacere che tu abbia potuto concludere la stagione con questa soddisfazione, te la meriti al 100%, è la Tua Trota nel Tuo Fiume
Bellobello anche il report! :perlweiss:
:ops:
Ti rinnovo i complimenti per la bravura e per la bestia e ora che ho letto anche per il post !! Santo cellulare ti ha salvato la prova ma si sa non certo la "fama", quella foto o non foto rimane...e ti assicuro che a far rosicare e aspettare la riapertura basta e avanza
Chiuderei con una ovazione al nostro fiume che quest'anno ci ha dato tanto, grazie, grazie, grazie !!
Dai, speriamo nelle condizioni dell'anno prossimo a questo punto...
Postato 11 October 2013 - 11:19 AM
Grande Fede, complimentissimi anche qui.. Tutto giusto e bello con l'anno prossimo sarò la tua ombra..
A presto
Max
Postato 11 October 2013 - 12:08 PM
Complimenti federix, alla faccia della trota
chiusura degna, bravo!!!
POTA FISHING TEAM
Postato 11 October 2013 - 12:33 PM
grande fede complimenti bellissima big
:klatsch: :klatsch:
Postato 11 October 2013 - 12:46 PM
E' bellissima, un pesce così te lo meriti anche solo per la costanza...e forse meglio che non ci fosse nessuno, certi momenti è meglio gustarseli in intimità.
Stima !
Lorenzo
Postato 11 October 2013 - 12:47 PM
Grande Fede
Che gran bel pezzo di trota
Chiusura col botto
Postato 11 October 2013 - 13:26 PM
complimenti
Postato 11 October 2013 - 14:38 PM
azz....non l'avevo vista questa...
Che spettacolo!! Grande Fede io concordo col tuo omonimo nonchè Magister quando dice che in solitaria si da il meglio
di se stessi! E per le foto...meglio soli che Jaccompagnati
Postato 11 October 2013 - 15:15 PM
Ragazzi mi sa che siete troppo buoni... :ops: purtroppo o per fortuna ci vuole anche una buona dose di C...asualità!
Grazie !
Dose di "c" un razzo..... superlativa cattura.....
complimenti FEDE......
Postato 11 October 2013 - 15:24 PM
Un pescione, complimenti!
Postato 11 October 2013 - 15:29 PM
Complimentoni super complimentoni
Bellissima chiusura e condivido il pensiero sulle pescate in solitaria
Te la sei meritata tutta complimenti ancora
Postato 11 October 2013 - 19:47 PM
Grandissimo Fede
super chiusura cercata e voluta ti confermi, come dice Fabietto,il RE dei trotisti del nostro fiume!!!!!!!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 11 October 2013 - 20:02 PM
Urca Fede, che pess!
strepitoso davvero, sana invidia e tantissimi complimenti!!
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 11 October 2013 - 20:13 PM
piangi sempre e poi
grande fede ma i complimenti già te li avevo fatti
Postato 12 October 2013 - 08:31 AM
Tu non parlare...che ne vedi molti più di me...piangi sempre e poi
![]()
![]()
![]()
Ce ne sono di trotisti...Grandissimo Fede
![]()
super chiusura cercata e voluta ti confermi, come dice Fabietto,il RE dei trotisti del nostro fiume!!!!!!!
Postato 12 October 2013 - 14:42 PM
non so federix... secondo me è quella è una 40ella con in bocca un cd5
quella mattina, 1 ora di pesca è valsa quasi una stagione... 1 ora di pesca in quello spot dove si sa che c'è, ne sei sicuro, ma non sai se si riuscirà mai a prenderla.
e la costanza ha pagato!
-ah, approvo e sottoscrivo, per divertirsi si pesca in compagnia, ma per "prendere" si pesca in solitaria. Anche perchè se pesco in compagnia e pesco con Fede mi frega tutti i pess
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi